[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@michael46 Io al punto tre proverei a spalmarmele su più scommesse di importa variabili facendo 2/3 al giorno diverse
-
Questo post è eliminato! -
@deanwinchester Quindi intendi non 8 scommesse ma tipo 10? Oppure dici anche 8 scommesse ma di importi tutti diversi? Grazie
-
@michael46 Anche 10,12,15... immedesimati in uno scommettitore medio che prende e piazza due/tre puntate al giorno di importo variabile e magari senza andare di fretta: prenditi tutti i 7 giorni a disposizione. Ti auguro buona fortuna, con questi qui ci vuole
-
@michael46 io inizierei col togliere il bel faccione dalla foto profilo.... un po' come andare con un minigun al check in in aeroporto...
-
Ragazzi vorrei iniziare questa benvenuto e avrei due domande da farvi
- iscrivendomi con una mail secondaria posso depositare tranquillamente con paypal? (che è collegato alla mail che utilizzo per gli altri book e per ninjabet)
- qual è il numero minimo di scommesse da effettuare secondo voi? (pensavo 8 da 50)
-
- sì
- non c'è un numero preciso, cerca però di effettuarle su campionati principali
-
@black perché che c'entra ? mica gli faccio vedere il mio profilo ninjabet
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet ciao! ho piazzato le giocate, la barra bonus è al 100%, tutte esitate. Oggi scade la settimana dalla registrazione, ma non vedo ancora il bonus accreditato. devo preoccuparmi?
-
@stefanovdr aspetta durante questa giornata (è l'ottavo giorno dalla registrazione no?). Se entro domani mattina non lo vedi, prova a sentire l'assistenza in merito
-
@michael46 tu non glielo fai vedere, ma loro possono vederlo ha ragione @black
-
Ragazzi vorrei provare questa benvenuto. Ci sono ancora problemi?
-
@giggired purtroppo sì, prova a rileggere gli ultimi commenti di questa discussione per capire meglio
-
@anonymous se vengo limitato almeno le il deposito è possibile recuperarlo?
-
@davide mi sono registrato il 27, contando dal 28 oggi è il 7mo giorno. In caso dici l'assistenza di eurobet? cmq se la barra è al 100% dovrei riceverlo giusto?
-
@stefanovdr se non ti limitano il conto allora sì, dovresti riceverlo
-
@giggired sì
-
Posso quindi caricare i primi 20p e poi due step da 100 giusto ?
-
@andrew no, il primo deposito che fai deve essere di un importo pari al bonus che vorrai ricevere. se depositi 20 potrai ricevere al massimo 20€ di bonus, se depositi 200 potrai ricevere i 200€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet