[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@lucvach97 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
. Ieri parlando con l'assistenza p
allora vedrai che oggi te lo accreditano tranquillo
-
Evito di aprire una nuova discussione, sono già registrato a Eurobet ma ho il conto chiuso da anni ormai forse per mancata comunicazione del documento ai tempi. Se rifaccio la procedura di registrazione mi considera come nuovo cliente e posso usufruire del bonus? Questa situazione si presenta per altri book perché non li uso da così tanto che mi hanno chiuso il conto.
-
@smandracchio purtroppo no, se chiudi e riapri un conto gioco non puoi sfruttare il bonus benvenuto
-
Mi sono ritrovato questo messaggio: Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
Credo che per me questa promozione termina qui
-
@anonymous che tu sappia dopo il battesimo sul campo di battaglia, eurobet tende a limitare dopo? perchè nel frattempo è anche arrivato un bonus sul deposito, solo che ci andrei con le pinze con le quote
-
@black diciamo che bisogna sempre e comunque fare attenzione, ma se sei riuscito a scampare la limitazione iniziale in genere non dovresti avere grossi problemi in futuro
-
@anonymous speriamo perchè noto che ha ottime quote, da top 3, e noto anche ricorrenti sui depositi
-
Io ho completato oggi questa offerta, con un attivo di 175 euro. Vi dico come mi sono mosso per cercare di evitare la limitazione per chi dovesse ancora fare quest'offerta:
- Nome utente diverso da Ninjabet e Email che non uso su nessun altro bookmaker
- Ho scommesso i 400 euro in 8 scommesse, in 2 giorni circa
- Ho scommesso 7 euro in piu per non dare nell'occhio divisi su piu scommesse(una da 5 e una da 2)
-Ho prelevato tranquillamente durante i giorni delle scommesse qualificanti
Spero di poter essere d'aiuto e buona giornata!
-
@tthor61 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Io ho completato oggi questa offerta, con un attivo di 175 euro. Vi dico come mi sono mosso per cercare di evitare la limitazione per chi dovesse ancora fare quest'offerta:
- Nome utente diverso da Ninjabet e Email che non uso su nessun altro bookmaker
- Ho scommesso i 400 euro in 8 scommesse, in 2 giorni circa
- Ho scommesso 7 euro in piu per non dare nell'occhio divisi su piu scommesse(una da 5 e una da 2)
-Ho prelevato tranquillamente durante i giorni delle scommesse qualificanti
Spero di poter essere d'aiuto e buona giornata!
Domanda forse banale: il primo deposito lo hai fatto da 400 euro quindi? edit: mi rispondo da solo: basta depositare 200 euro, in caso occorre depositare ancora per arrivare ai 400..se ho capito bene
-
@lucvach97 Come ti sei mosso durante la benvenuto?
-
Mi dareste un consiglio gentilmente? Io pensavo di fare così. Uso sempre Chrome sia per scommettere che per Ninjabet, quindi:
- Registrazione e scommesse solo su Firefox (magari usando anche modalità incognito)
- Seguire consiglio di tthor61 cioè di usare un username e email diversa da tutti gli altri book, solo per Eurobet
- Fare 8 scommesse da 50€ (quota minima 1.50)
- Scommettere solo sui campionati più conosciuti come: Serie A, Europa League / Champions, Spagna La liga, English Championship, Ligue 1 Francia, bundesliga Germania e basta se non erro.
Credo che sia sufficiente per non dare troppo nell'occhio cosa ne dite? Se avete altri consigli per essere ancora più sicuri taggatemi gentilmente Grazie
-
@michael46 Io al punto tre proverei a spalmarmele su più scommesse di importa variabili facendo 2/3 al giorno diverse
-
Questo post è eliminato! -
@deanwinchester Quindi intendi non 8 scommesse ma tipo 10? Oppure dici anche 8 scommesse ma di importi tutti diversi? Grazie
-
@michael46 Anche 10,12,15... immedesimati in uno scommettitore medio che prende e piazza due/tre puntate al giorno di importo variabile e magari senza andare di fretta: prenditi tutti i 7 giorni a disposizione. Ti auguro buona fortuna, con questi qui ci vuole
-
@michael46 io inizierei col togliere il bel faccione dalla foto profilo.... un po' come andare con un minigun al check in in aeroporto...
-
Ragazzi vorrei iniziare questa benvenuto e avrei due domande da farvi
- iscrivendomi con una mail secondaria posso depositare tranquillamente con paypal? (che è collegato alla mail che utilizzo per gli altri book e per ninjabet)
- qual è il numero minimo di scommesse da effettuare secondo voi? (pensavo 8 da 50)
-
- sì
- non c'è un numero preciso, cerca però di effettuarle su campionati principali
-
@black perché che c'entra ? mica gli faccio vedere il mio profilo ninjabet
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet