[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Claudio-NinjaBet Non ancora perchè credo si possano prelevare anche non scommettendoli.. Lo faccio e banco su Betfair oppure chiudo il conto, pago 2,50€ e mi riprendo 67,50€?
-
@AleNinja17 puoi fare entrambe le cose. Puntando e bancando rischi di vincere su eurobet e pagare comunque per prelevare.
-
@Claudio-NinjaBet la perdita minima sarebbe di 2,50€ chiudendo direttamente il conto?
-
@AleNinja17 non ricordo bene se chiudendo il conto hai comunque solo il bonifico domiciliato e assegno come modalità di prelievo. se hai quelli allora sì, 2.50€
-
@AleNinja17 confermo quanto detto da @Claudio-NinjaBet . Consiglio da chi ci è passato; preleva subito e fa niente per i 2.5€.
Io ho cominciato di punta e banca e ho vinto 3 volte consecutive a quote alte, privandomi di liquidità alta per fare altre offerte (la sto pagando ancora adesso). Ho recuperato solo con l'unico (e rischioso) cashout mai fatto e che ti sconsiglio caldamente. In ogni caso non chiudere il conto, potrà servirti per delle surebets, non si sa mai. -
quindi ti possono non erogare i bonus anche se 5 minuti prima ti hanno convalidato il conto?
mi sono appena iscritto per le ricorrenti ma prima di depositare volevo che mi convalidassero il conto....pensavo di stare attorno ai 50 euro di deposito...che ne dite? -
@CAVAL72 purtroppo possono fare qualsiasi cosa. aspetta la convalida e poi deposita 50. poi usa i 50 su più scommesse in più giorni (entro 7 giorni dalla registrazione) e dovresti ricevere il bonus
-
ok penso proprio di procedere in questo modo...ma e' vero che prendono commissioni su depositi e prelievi?
io sto usando Paypal.. -
@CAVAL72 sul prelievo sì.
-
Dato che eurobet esclude dai bonus la maggior parte di quelli che provano ad ottenere la benvenuto (anche se si punta ad un bonus inferiore), registrarsi soltanto per usufruire delle ricorrenti magari piazzando una multipla ogni tanto per non insoppettire troppo non sarebbe una buona strategia? Io ho scoperto ninjabet a fine campionato, però vedendo lo storico delle ricorrenti ho notato che le promo eurobet si aggirano sui 7/8€ l'una. In pratica rinunciare completamente alla benvenuto per avere un guadagno durante l'intera stagione.
Ps. Chiedo scusa in anticipo se qualche ninja ha già proposto questo nella discussione
-
@kerb sicuramente abbassa la probabilità di venir limitati ma è sempre possibile... purtroppo eurobet è il sito più aggressivo di tutti riguardo le limitazioni bonus.
-
@Claudio-NinjaBet in pratica eurobet non pensa nemmeno di poter guadagnare con quelle promo, sono solo esche per ninja..
-
Infatti, se la cosa è sistematica, per me ci sono dei profili di illiceità in quanto si tratta di un'offerta al pubblico e la clausola mediante la quale ti escludono dal bonus benvenuto rende la stessa offerta irrealizzabile.
Lasciate stare i ninja, ma il cliente consumatore "normale" che dovrebbe dire?
Poi serve anche tempo da perdere per far valere le proprie ragioni. -
@Claudio-NinjaBet claudio quindi il rischio c'è. Non sono un ninja esperto cosa mi consigli di fare. Investo dei soldi qui o vado avanti con altre offerte
-
@cristianob se non te la senti vai avanti e prova a farla dopo
-
@Claudio-NinjaBet se dovessi rischiare di certo deposito 70 inizialmente e non 200.
-
@cristianob sì, fai bene.
-
@Claudio-NinjaBet claudio non mi hanno accreditato i 10 di bonus dicono per anomalie del conto. come mi comporto con il deposito effettuato non penso che a questo punto mi idano l'alyto bonus se scommetto il deposito
-
@cristianob aspetta prima quello da 10. non scommettere. se lo ricevi poi dividi i 70 in più scommesse.
-
@Claudio-NinjaBet non me lo accreditano quello da 10 hanno scritto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet