[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
E' possibile ritirare prima di aver ricevuto il bonus?
-
@black dai un consiglio a noi poveri cristi che ancora non abbiamo voluto rischiare allora
-
@lucvach97 si, ma occhio alla limitazione di eurobet che è dietro l'angolo. Il consiglio è quello di lasciare sempre su qualcosa ed evitare di ritirare se non ne hai bisogno impellente
-
@kali23 ho concluso questa benvenuto verso natale e non sono stato ancora limitato dal book. ho iniziato depositando solo 200€ per poi fare scommesse solo sui campionati maggiori, 2/3 al giorno senza mai superare 50€, alcune ho cercato di perderle, altre le ho vinte e in una settimana ho movimentato anche più di 400€, con qualche perdita in più però ne è valsa la pena. ah io ho solo giocato da app, ovviamente con un nick diverso da quello che uso su ninjabet
-
@davorum nessuna necessità impellente, aspetterò di ricevere il bonus e poi ritirerò tutto
-
Entro quanto verificano il conto, di solito?
-
@deanwinchester entro 48h massimo
-
@anonymous grazie, sempre gentilissimo.
-
Buonasera a tutti. Vorrei chiedere una cosa a proposito del bonus di eurobet. Le vincite accumulate in eurobet , valgono ai fini del bonus finale se rigiocate? Oggi ho fatto giocate per un importo pari a 205 euro, me ne mancano altri quindi altri 195 per terminare i 400 euro. Posso usare i soldi delle vincite insomma? grazie in anticipo.
-
@ninjafrancis assolutamente si, senza problemi! Basta far girare almeno 400 euro per avere il massimo
-
@davorum grazie mille!
-
Ieri avrebbero dovuto assegnarmi il bonus ma non mi è stato ancora dato. Aspetto o mi conviene contattare l'assistenza?
-
@lucvach97 lo danno all'ottavo giorno dalla registrazione.Oggi è il nono?comunque controlla lo stato del bonus nella sezione bonus
-
@fenomeno92 nono è oggi l'ottavo giorno. Ieri parlando con l'assistenza per far aggiustare la barra di avanzamento del bonus mi avevano detto che lo assegnavano ieri sera e quindi mi stavo preoccupando. Quindi aspetterò la giornata di oggi prima di allarmarmi
-
@lucvach97 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
. Ieri parlando con l'assistenza p
allora vedrai che oggi te lo accreditano tranquillo
-
Evito di aprire una nuova discussione, sono già registrato a Eurobet ma ho il conto chiuso da anni ormai forse per mancata comunicazione del documento ai tempi. Se rifaccio la procedura di registrazione mi considera come nuovo cliente e posso usufruire del bonus? Questa situazione si presenta per altri book perché non li uso da così tanto che mi hanno chiuso il conto.
-
@smandracchio purtroppo no, se chiudi e riapri un conto gioco non puoi sfruttare il bonus benvenuto
-
Mi sono ritrovato questo messaggio: Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
Credo che per me questa promozione termina qui
-
@anonymous che tu sappia dopo il battesimo sul campo di battaglia, eurobet tende a limitare dopo? perchè nel frattempo è anche arrivato un bonus sul deposito, solo che ci andrei con le pinze con le quote
-
@black diciamo che bisogna sempre e comunque fare attenzione, ma se sei riuscito a scampare la limitazione iniziale in genere non dovresti avere grossi problemi in futuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet