[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@anonymous Grazie Anon,velocissimo come sempre!
-
buonasera a tutti... ho letto un pò di discussioni qui però c'è una cosa che non ho capito troppo bene...
ci sono dei metodi per evitare o almeno diminuire il rischio che mi blocchino il conto?
magari iscrivermi da un altro broser come suggerito per altri siti, cambiare mail o nick rispetto al solito, giocare più schedine qualificanti invece di darne una grande da 400... ????????????? -
Mi aggiungo ai feedback positivi: promo completata!
Mi sono registrato da altro browser, giocato i 400 euro in varie scommesse da 30 a 50 euro, nessuna a cifra fissa. Ho giocato qualche soldo alle slot (consiglio Halloween Fortune) e fatto anche qualche multipla (tra cui una vincente da 120 euro). Stando attenti si può fare. -
@paolotif diciamo che questo è il minimo che puoi fare! Io ti consiglio magari di depositare un pò meno e accontentarti di un bonus minore, per dare meno nell'occhio. Almeno io ho fatto così ed ha funzionato.
-
@Entino grazie della risposta... ma qualcuno ho visto che consiglia di farlo in un unica schedina. @Heisenberg3 grazie anche a te ma io speravo di farlo intero.... il rischio varebbe la pena in realtà a mio avviso. sto aspettando di essere un pò più pratico e avere qualche fondo in più. mi servono 700/800 euro per farla bene da quello che ho capito.
-
Il deposito va effettuato dopo la verifica del conto o è indifferente?
-
Questo post è eliminato! -
@max1984 si è quella dicitura
-
@mr-blonde Grazie mille Mr!
-
@sgasao è indifferente, ci impiegano 24 massimo 48 ore, di solito è buona abitudine aspettare la convalida dei documenti
-
@Anonymous @Davide ho giocato in tutto 402 euro e mi sono stati accreditati solo 176 euro di bonus.. Ne vale la pena di chiedere spiegazioni o non porterebbe a nulla?
-
Con molta soddisfazione annuncio di avercela fatta alla grande. Ho concluso questa sfida con un +220.96, usando sia il punta-banca che il punta-punta.
Dopo essermi registrato ho parlato in chat con l'operatore, dicendo che avevo visto la pubblicità con Herbert Ballerina, ed ho fatto la parte dello stupido.
Poi ho effettuato la prima scommessa da 60€ il primo giorno (sabato), la domenica ne ho piazzate altre 4 da 50€. e le altre 3 scommesse le ho piazzate tra il lunedì ed il giovedì. Domenica ho trovato i 200€ più belli ed inattesi. -
Questo post è eliminato! -
@mattreus11 io fossi in te giocherei il bonus e poi eventualmente li contatterei
-
@anonymous prima lo gioco e poi chiedo spiegazioni?
-
@mattreus11 sì
-
@anonymous e non potrebbero dire che ormai ho giocato il bonus?
-
@mattreus11 se preferisci rischiare che ti tolgano anche quello allora contattali subito, rischi tantissimo
-
@anonymous e perchè dovrebbero togliermelo, cioè alla fine la "promozione" è quella, la metà di quanto giochi ahah cioè io sto solo spiegando loro la verità, o sbaglio?
-
@mattreus11 purtroppo no, loro tendono anche a stornare il bonus e hanno la possibilità di farlo da t&c, quindi giocalo subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet