[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Mi hanno dato 15 euro di bonus su 200 euro depositati? è normale? Gioco la prima scommessa bonus da 15? Grazie se mi rispondete velocemente
-
@armek è normale, 10 sulle scommesse e 5 sul casinò
-
@anonymous Per piazzare altre scommesse devo aspettare che termini quella bonus? Inoltre tutte le scommesse che piazzo separate devono essere a quota minima 1.5?
-
@armek puoi già piazzare quelle con credito reale, che dovranno tutte avere quota minima di 1.50
-
Si possono ritirare le vincite mentre è in corso il bonus?
-
@samuelpana non è normale, ti deve arrivare una mail di conferma. Hai controllato nello spam? se si, prova a chiedere in assistenza
-
Posso prelevare mentre sto portando a termine il bonus?
-
bisogna inviare i documenti prima di fare tutto??
-
@ninja6 non è necessario, ma di solito è consigliato convalidare i documenti prima di depositare.
-
@armek consigliamo di non prelevare almeno finchè non hai scommesso il bonus
-
Paypal non è accettata per il bonus ?
-
@andrew certo che è accettato paypal su eurobet
-
Scommettere una multipla quando con due partite su cui ho già scommesso una singola per entrambe? è troppo rischioso?
-
@armek purtroppo non sappiamo se facendo così verrai limitato o meno, puoi però provare e farci sapere
-
Sto per iniziare quest'offerta. Per evitare di essere bloccato mi conviene caricare poco alla volta o è indifferente? Avevo pensato di giocare 10 multiple da 40€ e di fare la stessa cosa con il bonus.
-
@mertens9797 se vuoi ricevere il bonus massimo devi per forza depositare 200€ come primo deposito. Vanno bene anche le multiple
-
@anonymous Quindi posso caricare prima 200 e poi gli altri 200?
-
@mertens9797 sì
-
io dopo aver letto i vari commenti ho depositato 100 e ho scommesso 200. Ad oggi (7 giorni dopo essermi registrata) mi hanno ridato i 100 euro in bonus e li ho scommessi. Non sono stata bloccata e ho scommesso prima 100 e poi altri 100. Racconto la mia esperienza per dare una testimonianza positiva. Non ho voluto strafare con 200 dopo aver letto tutti i commenti ma ora 100 devo dire che me li hanno ridati.
-
Scusate ma venendo limitati e quindi non ricevendo il bonus quanto si perderebbe all'incirca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet