[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide Certo, però magari in base alle esperienze degli utenti si è capito se prendendo tutte le precauzioni si hanno buone probabilità di successo o no. Il fatto è che scommettendo 400 €, se non si sceglie un rating altissimo, una perdita di 20-30 € è assicurata... Quindi se le probabilità di successo sono (ad esempio) del 50%, sinceramente preferirei non rischiare.
Se sono del 90, magari sì. -
Ragazzi buonasera! Io ho letto diversi commenti in cui si diceva di depositare 200, poi 400. Non ho avuto di leggere proprio tutto, quindi vorrei capire quanto bisognerebbe depositare di preciso. Grazie!
-
@nolan Se depositi 200 avrai il bonus massimo, ma dato che dovrai giocare 400 euro potrai utilizzare il credito vinto con le scommesse di eurobet, senza necessariamente depositare altri 200 euro fin da subito.
-
Prima di depositare devo aspettare la verifica dei documenti? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@mathief va contro il Regolamento, punto 5
-
@armek per sicurezza sì, aspetta la convalida
-
Scusate ma ho provato a prelevare ,dopo aver eseguito tutti gli step, ma mi appare la scritta " la tua richiesta di 700 euro è stata rifiutata ( segue il numero della mia prepagata) . Devo provare con il bonifico bancario?
-
@barge oppure puoi provare con un importo minore. Con quale metodo hai depositato ?
-
@heisenberg3 mastercard prepagata, ho provato 200 euro ed è lo stesso
-
Mi hanno dato 15 euro di bonus su 200 euro depositati? è normale? Gioco la prima scommessa bonus da 15? Grazie se mi rispondete velocemente
-
@armek è normale, 10 sulle scommesse e 5 sul casinò
-
@anonymous Per piazzare altre scommesse devo aspettare che termini quella bonus? Inoltre tutte le scommesse che piazzo separate devono essere a quota minima 1.5?
-
@armek puoi già piazzare quelle con credito reale, che dovranno tutte avere quota minima di 1.50
-
Si possono ritirare le vincite mentre è in corso il bonus?
-
@samuelpana non è normale, ti deve arrivare una mail di conferma. Hai controllato nello spam? se si, prova a chiedere in assistenza
-
Posso prelevare mentre sto portando a termine il bonus?
-
bisogna inviare i documenti prima di fare tutto??
-
@ninja6 non è necessario, ma di solito è consigliato convalidare i documenti prima di depositare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet