[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Quanto tempo ci vuole per ricevere l aggiornamento dellle soglie impostate su Betfair di versamento ?
-
Scusate a me appare la scritta :" Bonus in attesa di sblocco" , che vuol dire?
-
@barge che devi attendere che ti venga accreditato
-
@anonymous quindi vuol dire che non ci sono problemi giusto?
-
Ciao a tutti Ho provveduto a scommettere 400€ , due eventi separati con quote maggiori di 2. Ad oggi non ho ricevuto il bonus, non è stato sbloccato e l'assistenza ha detto che risulta disallineato, soddisfatto i requisiti ma non sbloccato, e che avrebbe passato la pratica al dipartimento di competenza. E' capitato anche a vuoi? Grazie
-
@barge se non ti è arrivata nessuna mail o messaggio nell'inbox del conto limitato allora attualmente non ci sono problemi per il tuo account
-
@danielet per caso tra i metodi di pagamento risultano disponibili sono assegno vidimato e bonifico domiciliato?
-
@anonymous ok grazie, allora se tutto va a buon fine descriverò la mia esperienza
-
@Anonymous no, ho pagato tramite paypal
-
@danielet ok, ma quindi vedi Paypal tra i metodi di prelievo?
-
@Anonymous si si posso prelevare tramite paypal, mi esce.
-
@danielet perfetto, allora attendi l'accredito del bonus
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@danielet perfetto, allora attendi l'accredito del bonus
Perfetto grazie
-
essendo già iscritto da anni a eurobet non posso usufruire del bionus giusto?
-
@ginosamy Purtroppo no, è legato alla prima registrazione in assoluto
-
Si possono eseguire, ottenuto il bonus, più puntate minori piuttosto che una enorme? Le vincite diventano prelevabili?
-
@fabriking sì, puoi farlo, ma rischi che ti sottraggano la parte di bonus che devi ancora giocare (è già capitato in passato). per questo consigliamo di giocarlo tutto assieme
-
Non è che un'alta giocato tutto insieme allora limitano il conto perché si desta o sospetti
-
Una volta effettuata la giocata non possono più fare nulla? O possono annullare la giocata o altro?
-
@frlion non si possono mai annullare le scommesse che piazzi su di un sito, solo quelle sull'exchange possono essere annullate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet