[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Volevo condividere la mia esperienza (fortunatamente positiva) con tutti quelli che si apprestano a questa offerta benvenuto in maniera molto dubbiosa, come d'altronde è normale che sia, viste le avventure più disparate dei vari ninja con questo book.
Premetto che non so se ho avuto solo fortuna oppure sono riuscito nell'impresa perché ho fatto delle scelte molto accurate (forse entrambe le cose), quindi cioè che scriverò non è una legge universale ma solamente ciò che ho seguito per dare nell'occhio il meno possibile.
Ho letto molto il forum e ho preso più o meno le stesse precauzioni che ho letto in questa discussione, ovvero:- nome utente diverso da tutti gli altri book (quello che mi suggeriva il sito)
- ho giocato su Champions, Europa League, Serie A, Liga, Premier e Bundesliga
- ho diviso le scommesse con importi differenti, da 10€ fino a 50€
- ho giocato sui mercati 1X2, U/O e GG/NG
- ho giocato sempre sui risultati più probabili ovvero a quota basse ma >1,5
- ho giocato partite con rating sempre molto elevato >95%
- il bonus da 10€ iniziale l'ho giocato quasi alla scadenza
- ho usato un browser diverso dagli altri siti
- ho usato una connessione diversa dagli altri siti (ma stesso dispositivo)
Il bonus mi è stato accreditato poche ore dopo la scadenza e l'ho giocato in più tranches, sempre sui campionati maggiori e su squadre importanti.
Ho concluso questa offerta con +195,40€
Spero che questo post possa essere utile a chi ancora dovrà sfruttare questa benvenuto! -
@marshmello hai avuto decisamente fortuna, perchè nei T&C c'è chiaramente scritto che a eurobet non piacciono le puntate con il 50% o più di possibilità di vincita.. ovvero gol o no gol, over under, questo a riprova che non esistono strategie ma tutto è casuale
-
@black la fortuna non guasta mai
-
Quanto tempo ci vuole per ricevere l aggiornamento dellle soglie impostate su Betfair di versamento ?
-
Scusate a me appare la scritta :" Bonus in attesa di sblocco" , che vuol dire?
-
@barge che devi attendere che ti venga accreditato
-
@anonymous quindi vuol dire che non ci sono problemi giusto?
-
Ciao a tutti Ho provveduto a scommettere 400€ , due eventi separati con quote maggiori di 2. Ad oggi non ho ricevuto il bonus, non è stato sbloccato e l'assistenza ha detto che risulta disallineato, soddisfatto i requisiti ma non sbloccato, e che avrebbe passato la pratica al dipartimento di competenza. E' capitato anche a vuoi? Grazie
-
@barge se non ti è arrivata nessuna mail o messaggio nell'inbox del conto limitato allora attualmente non ci sono problemi per il tuo account
-
@danielet per caso tra i metodi di pagamento risultano disponibili sono assegno vidimato e bonifico domiciliato?
-
@anonymous ok grazie, allora se tutto va a buon fine descriverò la mia esperienza
-
@Anonymous no, ho pagato tramite paypal
-
@danielet ok, ma quindi vedi Paypal tra i metodi di prelievo?
-
@Anonymous si si posso prelevare tramite paypal, mi esce.
-
@danielet perfetto, allora attendi l'accredito del bonus
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@danielet perfetto, allora attendi l'accredito del bonus
Perfetto grazie
-
essendo già iscritto da anni a eurobet non posso usufruire del bionus giusto?
-
@ginosamy Purtroppo no, è legato alla prima registrazione in assoluto
-
Si possono eseguire, ottenuto il bonus, più puntate minori piuttosto che una enorme? Le vincite diventano prelevabili?
-
@fabriking sì, puoi farlo, ma rischi che ti sottraggano la parte di bonus che devi ancora giocare (è già capitato in passato). per questo consigliamo di giocarlo tutto assieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet