[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@marshmello L'ho ricevuto alla distanza di una settimana e circa un'ora dal deposito
-
@vith2097 intendevo dire scaduta la settimana per piazzare i 400€, hai ricevuto il bonus l'ottavo giorno oppure un giorno dopo la scadenza?
-
Dopo aver preso il bonus di 200 e prelevato, mi hanno fatto un ulteriore offerta, deposita 80 e gioca con 100, quindi ho depositato 80, mi hanno dato 100, puntati e bancati 80 a 1.38 e puntati e bancati 20 a 2.80, il limite era 2.00.
Che dire, si stanno comportando bene, e come detto precedentemente per prendere il bonus di 200 non ho fatto grandi manovre se non utilizzare un broswer diverso e varie puntate spalmate, con un deposito iniziale di 200, persi quasi tutti e depositato la rimanenza -
Ciao a tutti, io ho ricevuto due bonus, uno è il welcom bonus sport da 10 euro ed in più bonus 5 welcome da 5 euro. Qualcuno di voi lo ha ricevuto? va scommesso insieme ai 10 o è per altro? sto cercando i termini e condizioni e non li trovo....
-
@marshmello A parte che non ho capito la differenza tra l'ottavo giorno e il giorno successivo alla scadenza, a occhio e croce mi pare che coincidano, essendo la scadenza fissata a una settimana dal deposito....
In ogni caso l'ho ricevuto una settimana dopo, un'ora dopo la scadenza... -
@mape89 i 5€ sono per le slot, con wagering 1x
-
ma come conviene gestire le scommesse? cioè se io dovessi iscrivermi oggi, oggi quante scommesse faccio?
-
@mattreus11 quante preferisci, prova a leggere qualche esperienza di altri utenti nei commenti precedenti per capire come hanno fatto a ricevere il bonus
-
quindi non bisogna giocare gol/no-gol, under/over ecc..?
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se Eurobet continua a dare problemi sul bonus benvenuto oppure la situazione si è normalizzata.
Il dubbio mi viene perché gran parte delle lamentele sul forum risale a mesi fa -
@mattreus11 è indifferente
-
@vitops32 purtroppo ci sono ancora problemi di conti bloccati
-
@anonymous ah ok grazie
-
Volevo condividere la mia esperienza (fortunatamente positiva) con tutti quelli che si apprestano a questa offerta benvenuto in maniera molto dubbiosa, come d'altronde è normale che sia, viste le avventure più disparate dei vari ninja con questo book.
Premetto che non so se ho avuto solo fortuna oppure sono riuscito nell'impresa perché ho fatto delle scelte molto accurate (forse entrambe le cose), quindi cioè che scriverò non è una legge universale ma solamente ciò che ho seguito per dare nell'occhio il meno possibile.
Ho letto molto il forum e ho preso più o meno le stesse precauzioni che ho letto in questa discussione, ovvero:- nome utente diverso da tutti gli altri book (quello che mi suggeriva il sito)
- ho giocato su Champions, Europa League, Serie A, Liga, Premier e Bundesliga
- ho diviso le scommesse con importi differenti, da 10€ fino a 50€
- ho giocato sui mercati 1X2, U/O e GG/NG
- ho giocato sempre sui risultati più probabili ovvero a quota basse ma >1,5
- ho giocato partite con rating sempre molto elevato >95%
- il bonus da 10€ iniziale l'ho giocato quasi alla scadenza
- ho usato un browser diverso dagli altri siti
- ho usato una connessione diversa dagli altri siti (ma stesso dispositivo)
Il bonus mi è stato accreditato poche ore dopo la scadenza e l'ho giocato in più tranches, sempre sui campionati maggiori e su squadre importanti.
Ho concluso questa offerta con +195,40€
Spero che questo post possa essere utile a chi ancora dovrà sfruttare questa benvenuto! -
@marshmello hai avuto decisamente fortuna, perchè nei T&C c'è chiaramente scritto che a eurobet non piacciono le puntate con il 50% o più di possibilità di vincita.. ovvero gol o no gol, over under, questo a riprova che non esistono strategie ma tutto è casuale
-
@black la fortuna non guasta mai
-
Quanto tempo ci vuole per ricevere l aggiornamento dellle soglie impostate su Betfair di versamento ?
-
Scusate a me appare la scritta :" Bonus in attesa di sblocco" , che vuol dire?
-
@barge che devi attendere che ti venga accreditato
-
@anonymous quindi vuol dire che non ci sono problemi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet