[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buonasera a tutti
oggi ho finito le giocate per il bonus da 200 euro, ho scommesso 403 euro per non fare proprio cifra tonda. nella barra progressiva però mi dice che ho giocato 393 su 400.
il fatto è che la prima scommessa in assoluto l'ho fatta da 20. 10 bonus iniziali e 10 reali così da non dare nell'occhio e cercare di fare scommesse diverse.
sostanzialmente quindi mi manchrebbero 10 euro. può essere che questi giocati con il bonus iniziale non abbiamo partecipato al bonus da 200?grazie
-
Ragazzi, è possibile che io abbiamo ricevuto il bonus e quindi da "assegnato" risultava "sbloccato" poi riloggo per controllare e non trovo più il bonus come "sbloccato"? cosa può essere successo? me l'hanno dato e poi tolto?
-
Ragazzi una domanda.. ma perché alcuni di voi non hanno come metodo di prelievo paypal? Da cosa dipendono i metodi di prelievo a disposizione?
-
Il bonus di eurobet è "giocabile" su quote minime 1.50.
Se facessi un punta e punta sul pari e dispari su quote alla pari sarebbe conveniente?
E' Fattibile?? -
@marshmello ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ragazzi una domanda.. ma perché alcuni di voi non hanno come metodo di prelievo paypal? Da cosa dipendono i metodi di prelievo a disposizione?
Se hai depositato con paypal e ad un certo punto non lo trovi più è perchè ti sei beccato una limitazione da parte di Eurobet
@hachem10 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Il bonus di eurobet è "giocabile" su quote minime 1.50.
Se facessi un punta e punta sul pari e dispari su quote alla pari sarebbe conveniente?
E' Fattibile??Io non te lo consiglio.
Come ho già scritto sopra, anche se molti lo hanno fatto, ti consiglio di scommettere solo su mercati 1 X 2 -
Questo post è eliminato! -
Mi date un consiglio su come inserire i dati sul profit tracker?
Allora ho sbloccato il bonus di eurobet ed ora per rendere il denaro prelevabile voglio utilizzare il metodo del punta/punta utilizzando come book Eurobet e Leovegas.
a) su EUROBET utilizzerò il credito bonus
b) su LEOVEGAS utilizzerò il credito realeLA domanda è?
Nell'excel del profit tracker:- nel campo "punta" devo inserire 0?
- nel campo bonus dovrei inserire quanto puntato di bonus su Eurobet?
Ipotizzo che vinco la puntata (bonus) su eurobet
- nel campo incasso punta inserisco l'importo totale vinto su eurobet
- nel campo incasso banca inserisco l'importo (perso) scommesso su Leovegas ovviamente preceduto dal segno meno?
-
@hachem10 inserisci Pagato 0, Bonus (il bonus di eurobet), e poi in base all'esito:
- se vince la puntata su Eurobet segni Incasso Punta quanto hai vinto su eurobet e Incasso Banca l'importo negativo utilizzato per contro puntare.
- se vince la puntata su Leovegas segni Incasso Punta 0€ e Incasso Banca quanto hai vinto su LeoVegas al netto dell'importo utilizzato per puntare
-
@anonymous se vinco su eurobet nell'incasso punta dovrò inserire l'importo complessivo di quanto ho vinto? (cioè quanto puntato + quanto ho vinto)?
Esempio vinco su Eurobet una puntata di 50 euro su una quota a 2,00.
In base a quello che mi hai detto nell'incasso punta inserirò 50 euro o 100 euro? -
@hachem10 100. il netto devi metterlo solo se vinci su LeoVegas
-
@Anonymous ma la la limitazione viene comunicata in qualche modo oppure me ne devo rendere conto da altri aspetti? Inoltre la percentuale di sblocco bonus non mi si aggiorna, ho letto che è capitato anche a qualcun altro, come avete risolto? Posso prelevare attraverso bonifico con l'iban della mia paypal in caso oppure serve un conto corrente?
-
@marshmello la limitazione in genere viene comunicata tramite mail + messaggio interno nell'inbox del sito. Oppure te ne accorgi da solo dai metodi di prelievo che vedi.
La barra di progressione dovrebbe completarsi se rispetti la quota minima, ti direi di contattare la loro assistenza ma è meglio evitare
-
@anonymous nel caso in cui non potessi più prelevare con il conto paypal posso ricevere il bonifico sulla mia carta visto che ha l'iban oppure serve un conto corrente?
-
@marshmello se ti limitano il conto potrai prelevare solamente tramite bonifico domiciliato e assegno vidimato, quindi saresti costretto ad andare a prelevare in posta con il bonifico domiciliato
-
PER CHI FOSSE INTERESSATO.. ho risolto tramite chat il discorso del prelievo tramite paypal.
per tutti coloro che vedono nella sezione preleva solo i metodi bonifico, bonifico domiciliato o assegno, non vuol dire che sono stati limitati.
Per prelevare con Paypal devono solo inserire l'importo da prelevare e andare avanti senza selezionare nulla, una volta andati avanti si apre un altro pop-up dove chiede i metodi di pagamento tra cui paypal.
spero posso servire -
La prima scommessa di 180€ con bonus l'ho persa su Eurobet e ho già messo tutto in saccoccia. Manca l'ultima da 20€ che si gioca nel weekend. DAI DAI DAI!
-
@Anonymous il bonus da 5€ per le slot come lo sfrutto?
-
@marshmello dovrebbe avere un wagering molto elevato. comunque lo sfrutti entrando in una slot e iniziando a giocarli. Controlla se trovi scritto quant'è il wagering specifico
-
Deposito una cifra inferiore ai 400, ma se arrivo a zero prima di averne scommessi 400 ricarico? Il bonus dei 10 euro per le scommesse meglio usarlo subito o aspettare per non destare sospetti? Grazie
-
@fu il bonus lo devi usare subito, altrimenti viene comunque preso per prima alla prossima scommessa.
Se arrivi a zero scommettendo e devi scommettere ancora, semplicemente fai un altro deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet