[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buonasera a tutti i ninja,
Ho fatto questa offerta circa 1 mese e mezzo dopo l'iscrizione a ninjabet perché un po' la temevo e preferivo scegliere anche un momento con tanti eventi disponibli.
Mi sono iscritto ad eurobet venerdì scorso (ho fatto la registrazione con il browser Edge, quello pulito), ho subito mandato i documenti per la validazione del conto ed ho depositato 200 Euro solo il sabato in tarda mattinata.
Da sabato pomeriggio ho iniziato a fare piccole scommesse tra i 15 ed i 40 euro l'una ad una quota tra 1.70 e 2.10, scegliendo sempre partite di calcio italiane (serie A o oppure champions o europa league oppure campionati nazionali europei, in modo da non destare troppi sospetti.
Le scommesse le ho fatto distribuendole durante l'arco della giornata, senza addensarle in un unico momento e scegliendo sempre partite del giorno stesso. Sono riuscito ad evitare un ulteriore versamento perché ho vinto diverse scommesse.
Tutte le scommesse le ho fatte con lo stesso smartphone con cui faccio il resto, le uniche accortezze che ho adottato sono state utilizzare (anziché Chrome) il browser predefinito della samsung (quello pulito, con cui accedo anche a BetClic) e sempre staccato dal wi-fi anche a casa.
Avevo pensato di utilizzare un VPN ma poi ho pensato che sarebbe stato peggio in quanto avrebbero visto un indirizzo IP sempre diverso, così ho preferito fare tutto via rete mobile.Giovedì pomeriggio (6° giorno) nonostante avessi scommesso già 405 euro secondo i miei conteggi, la barra di avanzamento diceva 355 (il bonus era in "assegnato": ho preferito non contattare l'assistenza (per non svegliare il can che dorme) ed ho fatto altre 50 euro di scommesse (divise in 3 eventi): il bonus era diventato "in attesa di sblocco".
Un ulteriore accorgimento che ho adottato è di entrare il meno possibile nell'area riservata per vedere lo stato del bonus (lo avrò fatto 4 volte in tutta la settimana), questo perché loro vedono gli accessi al loro sito e non volevo farmi vedere troppo interessato al bonus.
Questa mattina (sabato) ho avuto la sorpresa di trovare il bonus in "sbloccato" per 200 Euro, e lo vedevo anche nel saldo!!
Nonostante fossi sveglio da 5 minuti, ho subito scommesso il bonus di 200 Euro su un evento rating 95% di oggi stesso, bancato su BetFair e l'ho vinto; appena terminato, ho prelevato tutto con PayPal (tranne 10 Euro per la ricorrente di oggi) e dopo circa 2 ore avevo il conto Eurobet a 0 e tutto su PayPal.
Quindi... che dire... forse sono stato solo fortunato, ma volevo raccontare la mia esperienza sperando possa esservi d'aiuto!
In bocca al lupo a tutti!!!
-
@capabomba conta la quota totale. Per la scadenza, hai 7 giorni compreso quello della registrazione, quindi domani escluso.
-
Io ho giocato tutto quello che c'era da giocare e anche di più (circa 430€). Ora vediamo che succede. Quale sono le eventuali tempistiche in caso si ricevesse il bonus?
-
Completata senza problemi seguendo le istruzioni di ninjabet, l'unica cosa che ho fatto e non scommetere tutti i 400 € in un'unica soluzione ma facendo 10 scommessse da 40 € fatte tutte una dopo l'altra, ho usato il mio solito pc con la mia solita connessione di casa, il bonus è stato sbloccato 7 giorni esatti dopo il deposito e ho già ricevuto i soldi su paypal dopo nemmeno 24 ore dalla richiesta.
-
@simone87 hai depositato 400€ tutti in un botto o in più tranche?
-
Piccola domanda: mi sono iscritto su Eurobet il 02/04, quando dovrei ricevere il bonus di benvenuto?
-
@thom 7gg
-
ciao, sono arrivato a questa guida.
Per non rischiare, vorrei fare anche io delle piazzate a 40€.
Ma quindi facendo due conti devo fare 10 scommesse da 40€ con quota minima di 1,50 e liquidità min. 40€ con rating elevato?Una volta ricevuti i 200€ di bonus, si è tranquilli a scommetterli in 1 sola volta o meglio fare 4 piazzate da 50€?
-
Ciao a tutti,
nella guida c'è scritto: "Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente"
a che eventi fa riferimento questa affermazione, è successo qualcosa in particolare?, nel forum sto cercando ma non trovo nulla. -
@dinafem888 significa che Eurobet limita facilmente noi NINJA magari limitando le puntate a pochi euro oppure escludendoci dalle promozioni.
Bisogna cercare di non dare troppo nell'occhio e non sfruttare esclusivamente i bonus, anche giocando qualche bolletta da 2 euro, questo a mio avviso vale per tutti i bookmaker -
Stamattina mi sono arrivati i 200€ di bonus e li ho subito piazzati su due partite (una di champions e una di Premier). Ho passato lo scoglio o c'è ancora qualcosa che può succedere? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@capabomba a me limitarono 5 minuti dopo aver piazzato la scommessa bonus (regolarmente registrata), con sospensione del conto. Ho dovuto attendere un mese per avere accesso al conto e ai soldi, visto che avevo anche nel frattempo vinto la scommessa bonus. Però avevo puntato sulla serie B canadese, o roba del genere
-
Buongiorno a tutti,
mi sento il re dei ninja in questo momento (si scherza ovviamente), dato che sono riuscito ad ottenere il massimo del bonus e a non farmi ne limitare, ne escludere da altri tipi di bonus.
Vi invito a seguire questa procedura, magari è stata tutta fortuna, ma comunque mi son letto e riletto questa discussione e ho fatto un bricolage di tutte le varie idee.
Questo è stato la mia strategia, vincente:- Cancellata cronologia, cookie ed altro dal mio dispositivo mobile (utilizzavo safari), staccato il wifi e da quel momento utilizzato solo rete dati fino al completamento della procedura.
- Scaricato su dispositivo mobile firefox, che dovrete utilizzare solo per Eurobet e per navigare su siti sicuri, ed effettuato registrazione su Eurobet
- Caricato 220 euro su eurobet e contattato operatore in chat per chiedere informazioni generali e sul bonus. Rispondete sempre al questionario finale, secondo me è molto importante
- NON PUNTATE più di 90 euro al giorno e scommettete importi diversi, mai sopra ai 45 euro e mai sotto i 20
- Bancate su betfair con un altro dispositivo collegato alla rete wifi di casa
- Dividete le scommesse su tutti e 7 i giorni che avete a disposizione, non abbiate fretta e puntate SOLO su serie A, premier, liga, champions ed EL e SOLO su avvenimenti importanti.
- Se avete problemi con la barra di caricamento, chiamate, non mandate mail, fatevi conoscere insomma.
- Cercate di completare il tutto con i 220 euro iniziali, quindi puntate su partite dove avete la possibilità di vincere sul book, anche se hanno un rating non proprio ottimale.
- Una volta ricevuto il bonus, non giocatelo su una solo partita, ma dividetelo in 3/4 scommesse.
Detto questo, vi invito soprattutto a NON AVERE FRETTA, ho tirato fuori da unibet 187 euro, direi che la pazienza viene ampiamente ripagata.
-
@agiaco diamine... quindi fino al 14 sarò con il fiato sospeso.
-
Le condizioni del bonus dicono che “il bonus scommesse (quello da 200€) è pari al 50% dell’importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all’importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.” Quindi se carico €200 avrò €100 di bonus?
-
@mertens9797 no, se carichi 200 e nella settimana scommetti 400 allora riceverai i 200€ di bonus
-
@anonymous Sisi avevo capito che per ricevere il bonus massimo dovrei scommettere 400. Dato che ci vorrebbe una liquidità iniziale di cui al momento non dispongo, volevo sapere se era possibile caricare meno e ricevere un bonus inferiore
-
@mertens9797 certo, è possibile
-
@anonymous in pratica ricevo il 50% di quello che scommetto nei primi 7 giorni giusto? Quindi se gioco 200 dovrei ricevere 100. Ma questo vale anche se le scommesse effettuate terminano oltre i 7 giorni?
-
@mertens9797 sì, ad entrambe le domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet