[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@thom sì
-
Ciao raga, ho appena depositato i 400 euro su Eurobet e mi sono stati dati 15 euro bonus, non 10. Quei 5 in più figurano come "bonus 5 welcome". Sapete se sono anche questi utilizzabili oppure solo 10? Grazie
-
I 5 euro bonus casinò dati come benvenuto devono essere giocati su qualche gioco in particolare o vanno bene tutti?
-
@cirio5 5 sono per il casinò
-
@greenwilly66 ciao, dove l'hai letto scusa? Non trovo nessuna descrizione:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@cirio5 Eurobet in genere può accreditare anche quel bonus extra di 5€, da utilizzare solo nella sezione casinò, non è però sfruttabile. Quindi procedi tranquillamente scommettendo il bonus di 10€ e poi procedendo con la qualificazione al bonus di 200€
-
@anonymous grazie mille!
-
@Anonymous non posso comunque decidere di giocare questi 5 euro extra?
-
@greenwilly66 puoi provare, ma quasi sicuramente non riuscirai a convertirli in saldo prelevabile
-
@Anonymous pensavo sempre al discorso, puntate minime e ciò che vinci è tuo. Ma rimane sempre il dubbio, qualsiasi gioco o qualcosa in particolare?
-
@greenwilly66 per sicurezza chiedi all'assistenza, comunque in genere sempre importo minimo e linee massime. Ma ha wagering elevato per cui le vincite non sono subito prelevabili
-
Man City v Man Utd
2018-04-07 18:30:00
1 Eurobet 1.87
1 Betfair Ex 1.88
Rating 97.1% -
Tutti coloro che hanno avuto problemi con la progressione della barra del bonus come hanno fatto? Hanno provato a rigiocare in giorni sucessivi?
Perchè a me è successo e, sfortunatamente, non sono per nulla vicino ai 400 di bonus -
@jpinkman una curiosità personale: hai avuto solo i 2/3 perchè non si aggiornava la barra? ma le qualificanti che avevi giocato, sono state tutte refertate prima della fine della fine della 1° settimana? Perchè a me in poche parole la barra non si aggiorna e vorrei capire se si aggiornerà alla refertazione delle partite giocate o non succederà mai
-
@linkin Io avevo scommesso 405 ma ne segnava 355: per non destare sospetti, non ho contattato l'assistenza e ho scommesso altri 50 euro (erano a rating alto )
-
@giggio77 e gli altri 50 invece sono stati segnati nella percentuale normalmente?
-
@linkin non so nemmeno dove si potesse vedere la barra, ho utilizzato il cellulare di mia madre, aprivo e giocavo le scommesse senza guardare altro
Non so il perché, forse per via delle scommesse non ancora refertate ma sinceramente non mi sono posto il dubbio e ho ringraziato il cielo di aver ricevuto almeno quello -
Quanto tempo c'è per giocare la qualificante di 400 euro?
-
non ho un conto su questo book e non ho mai fatto la benvenuto dato che è rischiosa. La situazione è migliorata? vale cmq la pena aprire un conto per sfruttare le ricorrenti?
@Davide @Anonymous -
@bettingcla 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet