[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Hei, avrei qualche domanda su questa benvenuto.
Avrei ideato questo piano d'azione, non avendo molta disponibilità su Betfair:
1)Deposito €400 su Eurobet.
2)Ricevo e gioco il bonus da €10.
3)Gioco i €400 euro a rating alto dividendoli in 8 puntate diverse da €50 per gestire man mano la responsabilità, il tutto nel primo giorno di registrazione.
4)Ricevo €200 di bonus o parte di esso.
5)Scommetto il bonus in diverse tranche per gestire meglio la responsabilità.Ora, alcune considerazioni da fare: al momento su Betfair ho un saldo di €400, dunque insufficiente per bancare i €400 di scommesse che dovrei fare su Eurobet, motivo per cui pensavo che, al punto 3 del mio "piano d'azione", potrei piazzare 4 scommesse da €50 il primo giorno, sperando che terminino entro i 3 giorni successivi, ricavare le vincite, ritirarle tramite Paypal, depositarle su Betfair (Sempre ammesso che non vadano direttamente là, il che sarebbe più veloce) e infine piazzare entro il settimo giorno le restanti 4 scommesse da €50.
La mia paura è di non riuscire a scommettere tutti i €400 in soli sette giorni, dato che se dovessero sempre vincere le puntate finirei con l'esaurire il saldo su Betfair e dover spostare i fondi da un Book all'altro: quanto tempo potrei perdere facendo queste operazioni secondo voi?
La parte in cui dovrei scommettere il bonus di €200 (Sempre se alla fine mi venisse dato, considerati i problemi che hanno avuto alcuni) mi preoccupa meno, visto che se non ho capito male potrei spezzettare anche quello, ma in ogni caso avrei un'intera settimana, quindi ci riuscirei senza problemi.
-
Ciao,
nella guida c'è scritto: "Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente"
che vuol dire? -
Dove si vede questa fantomatica barra di progressione delle scommesse?
-
@grinder la vedi nella tua "Area personale", in basso c'è "Ultimi bonus assegnati": sulla destra c'è un link "Vedi tutti>"
Cliccando lì, ti apre una sorta di ricerca, clicchi sul pulsante cerca e te li fa vedere tutti.
Poi clicchi sul bonus "Post Deposito One shot 2017" e vedi la barra -
Si può prelevare nei primi 7 giorni nelle quali si effettuano le scommesse qualificanti?
-
@thom sì
-
Ciao raga, ho appena depositato i 400 euro su Eurobet e mi sono stati dati 15 euro bonus, non 10. Quei 5 in più figurano come "bonus 5 welcome". Sapete se sono anche questi utilizzabili oppure solo 10? Grazie
-
I 5 euro bonus casinò dati come benvenuto devono essere giocati su qualche gioco in particolare o vanno bene tutti?
-
@cirio5 5 sono per il casinò
-
@greenwilly66 ciao, dove l'hai letto scusa? Non trovo nessuna descrizione:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@cirio5 Eurobet in genere può accreditare anche quel bonus extra di 5€, da utilizzare solo nella sezione casinò, non è però sfruttabile. Quindi procedi tranquillamente scommettendo il bonus di 10€ e poi procedendo con la qualificazione al bonus di 200€
-
@anonymous grazie mille!
-
@Anonymous non posso comunque decidere di giocare questi 5 euro extra?
-
@greenwilly66 puoi provare, ma quasi sicuramente non riuscirai a convertirli in saldo prelevabile
-
@Anonymous pensavo sempre al discorso, puntate minime e ciò che vinci è tuo. Ma rimane sempre il dubbio, qualsiasi gioco o qualcosa in particolare?
-
@greenwilly66 per sicurezza chiedi all'assistenza, comunque in genere sempre importo minimo e linee massime. Ma ha wagering elevato per cui le vincite non sono subito prelevabili
-
Man City v Man Utd
2018-04-07 18:30:00
1 Eurobet 1.87
1 Betfair Ex 1.88
Rating 97.1% -
Tutti coloro che hanno avuto problemi con la progressione della barra del bonus come hanno fatto? Hanno provato a rigiocare in giorni sucessivi?
Perchè a me è successo e, sfortunatamente, non sono per nulla vicino ai 400 di bonus -
@jpinkman una curiosità personale: hai avuto solo i 2/3 perchè non si aggiornava la barra? ma le qualificanti che avevi giocato, sono state tutte refertate prima della fine della fine della 1° settimana? Perchè a me in poche parole la barra non si aggiorna e vorrei capire se si aggiornerà alla refertazione delle partite giocate o non succederà mai
-
@linkin Io avevo scommesso 405 ma ne segnava 355: per non destare sospetti, non ho contattato l'assistenza e ho scommesso altri 50 euro (erano a rating alto )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet