[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide grazie mille
-
E' rischioso giocare una surebet come qualificante? Vorrei spezzettare le puntate durante la settimana e ho trovato questa sulla Serie A, su un match importante:
Serie A
Napoli - Chievo (8 Aprile)
GG @3.10 EUROBET
NG @1.50 Betfair SPHo un pò paura a giocarla a dire il vero...
P.S.
ma i 400€ vanno scommessi entro 7 giorni o anche refertati entro questo limite temporale? -
@capabomba è rischioso giocare surebet. In generale, non cambia se qualificante o no. All'altra domanda non so rispondere, sono stato limitato su eurobet senza nemmeno aver depositato
-
@tommyhaw complimenti
Diciamo che qui il rischio è maggiore perchè ti stai giocando 200€ di bonus. -
@crvenazvezda7 esattamente
-
@crvenazvezda7 è consigliato utilizzare un altro
dispositivonon sappiamo però le verifiche effettive che fanno per capire come limitano gli account
-
Ho ricevuto adesso il bonus di 10 e l'ho scommesso ,posso già scommettere i 200 euro
-
@nelloronni sì
-
@fr3ddy Ho atteso che arrivasse la Serie A e la Champions per "cercare" di non dare nell'occhio ma non è servito a nulla.
Io me la sono giostrata così:
- Ho utilizzato il mio nuovo tablet per registrarmi su Eurobet
- Sono entrato su Eurobet tramite la loro pagina Facebook.
- Il primo giorno invio i documenti ed entro sul sito ogni tanto per "spulciare" le quote.
- Il secondo giorno deposito 200 euro con Paypal.
- Scommetto una decina di match da 10-15 euro.
- Scommetto 5 multiple da 3 eventi con 6-7 euro.
- Gioco 10 euro sulle slot e circa 20 sui casinò live.
Ho amalgamato le scommesse, slot e roulette in più giorni ma, purtroppo, al quinto giorno mi inviano un'email avvisandomi che ero stato escluso per l'erogazione del bonus.
-
Buongiorno vorrei "tentare" di ricevere questo bonus, e credo che nei prossimi giorni mi adoperero'.
Una domanda.
Stante il fatto che ho ricevuto anche la ricorrente di bet365 di 50 euro (live su juve real) volevo sapere se, almeno per questi 50 euro, posso integrare le due offerte.
In poche parole, invece di adoperare il solito sistema del punta e banca, potrei adoperare il sistema del punta e punta.
Mi spiego meglio.
Ipotizzando che su eurobet per poter raggiungere i 400 euro , faccio una prima scommessa di 50 euro sull'under 2,5 di juve real contestualmente invece di bancarli su betfair, potrei puntarli su bet365 sull'over 2,5 (in prematch).
E' possibile? o sbaglio qualcosa? -
@hachem10 sì, puoi farlo
-
Vorrei provare anche io questa temutissima benvenuto. Dopo aver letto un po' il forum ho pensato di procedere così:
-utilizzare un nuovo browser solo ed esclusivamente dal telefono
-distribuire i 200 euro da scommettere in 10/15 scommesse con qualche multipla ogni tanto per non dare troppo nell'occhio
-scommettere solo su partite conosciute (Champions, serie A, ecc.)
L'unico dubbio rimane sul deposito, avrei pensato di depositare direttamente 200 euro.
Se avete qualche altro consiglio è ben accetto -
Ma si può depositare di più? 250 ad esempio?
-
Certo che puoi! io ho depositato 400€ subito
-
Secondo voi come è meglio depositare
depositare? -
@Felsword meglio così per non dare nell'occhio no?
-
@kerser si certo.
Ti ho detto quello che ho fatto io per farti capire che non esiste una tattica precisa o mosse da fare o da non fare, purtroppo... -
@Felsword non ti hanno dato il bonus?
-
@kerser si certo mi è arrivato di 200€
Nessuna limitazione.Ma leggendo i post degli altri utenti la situazione è ambigua
-
@Felsword capisco, io proverò questa benvenuto tra poco e cercherò di usare tutte le varie strategie (telefono con connessione mobile, email nuova, nomi diversi, scommesse da 2€ o alle slot) ma penso che il tutto sia più una questione di fortuna con Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet