[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@sandris Hai ragione scusa mi sono confuso con il bonus da 10€, pensavo che le quote minime dei bonus fossero tutte uguali su eurobet a evidentemente non è così...
-
@Anonymous
Buongiorno,
oggi si e' conclusa la mia benvenuto con un guadagno totale di 168 euro, ho perso un po' di soldi per cercare di non dare nell'occhio e per fortuna mi e' andata bene.
le precauzioni che ho preso io sono state l'usare edge come browser in quanto mai utilizzato, @Felsword nel dubbio del capire se le giocate su gol/nogol, under/over, ecc fossero ben viste o meno ho puntato solo su 1x2, solo su partite di squadre da me conosciute ( non sapendo niente di calcio devono essere famose per forza per non puntare su partite che possono essere sospette ) e non ho mai usato l'oddsmatcher, ho sempre cercato le partite a mano sia per generare traffico sul sito e sia pur avendo qualche perdita per dare meno nell'occhio.appena registrato ho versato 220 euro, mi sono giocato i 10 euro di bonus, ho contattato la chat per sapere dove giocare gli altri 5 euro di bonus e li ho giocati sulle slot.
ho sempre giocato la mattina per partite che finivano la sera stessa, i primi 2 giorni ho diviso le giocate in due puntate uguali 25+25 e 30+30, poi puntata unica di 50 o 60 e il 28 puntata unica di 80 per arrivare preciso a 400 di giocate e ieri non ho giocato niente. secondo me per questa benvenuto non serve avere fretta di giocare, tanto bisogna aspettare per forza i 7 giorni per avere il bonus quindi si possono spalmare benissimo le giocate. il giorno dopo la registrazione ho buttato 7,50 euro nelle slot.
oggi prelevato tutto con accredito su paypal
piccola parentesi, oggi finito anche benvenuto di 888sport, guadagno totale di 100 euro...... che bella giornata
-
Buonasera,ho passato ore ed ore a leggere esperienze passate di presunti fenomeni che si vantavano di aver concluso positivamente la loro esperienza EuroBet,grazie al cambio di mail,metodi di pagamento,pc,browser . Secondo me son tutte cagate.
Ho concluso a + 220,90 (e non mi avevano nemmeno riconosciuto i 10€ di Benvenuto iniziale).
Il segreto sta tutto nel sembrare giocatori seriali. Patologici.
Vi consiglio di iniziare la vostra esperienza in periodi di partite importanti,ossia quando ci sono Champions & Europa League.
Quindi giocate varie schedine,non 8 da 50€ come c'è scritto nella guida. Gli importi spesso diversi (50,30,25€)
Poi considerate di buttare 4-5 € alle slot. Poi se vincete,rigiocateli.
Io oltre a questo,ho giocato il risultato di una partita che ero stato a vedere,persa.
Ne ho giocata un'altra di un big match di EL,e l'ho vinta facendo 24€ e un pò ne ho rimessi nelle slot.
Poi,giocate cose come: accoppiamenti champions o europa,se siete in quel periodo. (Io sono stato fortunato anche in questo caso)
Giocate anche schedine inferiori a 1,50 se si formano surebet grazie ad abbinamenti di Maggiorate Skybet o schedina potenziate di Unibet.Dovete sembrare giocatori d'azzardo. E soprattutto,ripeto,scegliete il periodo buono. (Ad esempio questo con Campionati-Champions-Coppa Uefa e Nazionali era il massimo). Tra poco arriverà un altro buon momento
-
@NONSOLONINJA probabilmente sono cagate pero' leggendo di gente a cui e' stato annullato il bonus qualche dubbio viene e per non rischiare si adottano delle " precauzioni ", poi magari sarebbe andata bene lo stesso. sicuramente se sei riuscito a guadagnare di piu' senza troppi sbattimenti meglio per te, io mi sono posto qualche problema in piu' e ho preferito non rischiare.
-
ciao, a me il bonus risulta in attesa di sblocco. percentuale 100%. assegnato il 25, scade l'1 aprile. la scadenza è la data di sblocco? grazie
-
Se c'e' scritto scade il 01/04 te lo assegnano il 02/04.
Se il 2 mattina non lo vedi prova ad aggiornare il saldo, io non lo vedevo e aggiornandolo mi e' comparso -
@beltra grazie
-
@beltra Si ma secondo me il "Non rischio" lo eviti proprio giocando schedine a caso ...
-
Vanno bene anche live le scommesse qualificanti?
-
@jpinkman sì
-
@nonsoloninja quanto avevi caricato? e poi hai rigiocato o hai dovuto ricaricare? in totale quanto hai giocato?
-
Qualcuno che è riuscito con eurobet, è consigliabile scommettere sul tennis?
-
@black I 200 classici,poi ho scommesso un totale maggiore di 400.
-
Mi unisco ufficialmente anch'io nel regno dei caduti.
Compagni, mi hanno escluso il bonus
-
@yiyang posso chiederti come sei stato escluso? Qualche dettaglio sulle operazioni che avevi fatto?
-
Ma quindi uno deve giocare su Eurobet con il cellualare con dati mobili, e intanto può usare ninjabet e gli altri siti con il computer collegato al wi fi o ti beccano? E sul telefono consigliate di usare la modalità privato o no?
-
Due domande: 1 se si deposita 200 per fare le scommesse tot. Di 400 può essere usato anche l'eventuale vincita o bisogna per forza depositare altri 200? 2 dom. Se si puliscono le cookie sul cellulare si cancellano tutte le password dei siti e bisogna cambiare le password?
-
@kerser Ciao, è rischioso in ogni caso, non ci sono sicurezze. Possono limitarti anche se usi tutte le precauzioni del mondo, anche se sei un giocatore normale che non sfrutta i bonus.
-
@nelloronni Ciao, puoi usare sempre le tue vincite, deposita solo se non hai saldo sufficiente.
Per la seconda domanda, dipende dal tuo dispositivo e dai browser che usi. Prova a cercare su google queste informazioni, onestamente non vorrei darti risposte non affidabili -
@davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet