[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@maxi-ud la vpn modifica solamente l'IP di connessione, non quello del dispositivo. comunque puoi provare, ma nulla è sicuro con eurobet purtroppo
-
Qual è il segnale che si è stati limitati da Eurobet? Avvisano loro o si può vedere in qualche altro modo?
-
@ilnannea Lo vedi dai tipi di metodi di pagamento per prelevare: se vedi solo Assegno Vidimato e Bonifico Domiciliato allora ti hanno limitato. Inoltre dovrebbero mandarti un messaggio nel conto gioco indicando tale limitazione
-
Scusate io vorrei far provare a fare quest'offerta ma ho un problema, innanzitutto tengo a precisare che non credo sia multiaccount. In pratica prima di cominciare ninjabet, avevo un conto eurobet intestato a mia madre, conto che ho chiuso dicembre scorso. Adesso se provassi a fare quest'offerta ci sarebbero problemi? Verrei accusato di multiaccount, tenendo che userei un computer differente, connessione internet differente, e che quel conto ormai è chiuso già da un bel pò? Oppure posso provare senza problemi?
-
@paciodavide puoi provare, ma è comunque rischioso anche perchè Eurobet tende a limitare facilmente
-
@anonymous Ok grazie
-
Il bonus si può giocare tutto in una volta anche su un campionato secondario?
-
@giotto sì, una volta giocato non possono togliertelo
-
Scusate ma non ho capito una cosa...nel caso mi limitassero cosa rischiò? Nel senso rischio di perdere soldi?
-
@robert1985 il rischio è solo quello di non ricevere il bonus, per cui avrai una perdita di 15/20€ pari alla qualificante. Inoltre se ti limitano sarai obbligato a fare i prelievi solo con bonifico domiciliato o assegno
-
@davide ok grazie allora credo che aspetterò i campionati e le coppe
-
Domanda.. le partite scommesse per ricevere il Bonus devono avere quota minima 1,5 giusto? Nel caso di multipla, la multipla deve avere valore medio maggiore a 1,5, mi confermate?
-
@hypercri89 la quota minima totale deve essere 1.50, quindi i singoli eventi della multipla possono avere anche quota inferiore
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@hypercri89 la quota minima totale deve essere 1.50, quindi i singoli eventi della multipla possono avere anche quota inferiore
Perfetto, grazie mille
-
scusate io ho depositato 250 euro e mi ritrovo 15e di bonus, è normale?
vanno scommessi sempre a quota 2? -
@luxor3 10€ sono per le scommesse e 5€ sono per la sezione casinò. quindi segui la guida scommettendo i 10€ bonus a quota minima di 2
-
come si può fare per non farsi limitare e completare questa benvenuto?
-
@ninjaglo ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ragazzi, a me è andata bene. Pur sapendo che non c'è un procedimento preciso per spuntarla, ma è apparentemente abbastanza casuale l'eventuale limitazione, riporto la "tattica" che ho utilizzato.
-username e indirizzo email diversi da quelli di ninjabet e di qualsiasi altro book sul quale sono registrata
-ho usato sempre e solo lo smartphone con connessione dati (quindi ip diverso da quello assegnato al pc con rete wifi), che ovviamente non ho mai utilizzato per accedere a nessun altro book. Per sicurezza ho cancellato tutti i cookie e simili prima di cominciare
-scommesse con quote da 1,75 in su, mai inferiori, quasi sempre intorno a 2 o più (insomma, le più alte possibili, rating permettendo)
-importo scommesse da 25-30-40 euro, massimo 50 ma con quote alte
-a differenza di altri ho scommesso solo sul calcio e in pre-match, nessun live, nessun altro sport, nessun altro gioco
-ho scommesso solo su leghe importanti (serie a, bundes liga, premier league, liga, ligue 1), e anche serie B ma solo italiana
-ho giocato giusto qualche euro in più dei 400 previsti, proprio per non farla sporca. Tra l'altro dopo averli giocati ero anche in positivo su eurobet, di circa una 30 di euro.
-dopo aver effettuato la scommessa bonus, ho subito prelevato il resto (in modo che se mi avessero limitato avrei avuto scazzi solo per la vincita derivante da scommessa bonus). Fortunatamente ho anche perso la scommessa bonus. Dopo tutto ciò, pare che comunque non mi abbiano limitato. Utile: 175€ circa.In bocca al lupo!
Edit: per quanto riguarda paypal, dato che l'indirizzo per depositare/prelevare su eurobet dovrebbe corrispondere a quello utilizzato per registrarsi, ho aggiunto l'indirizzo creato appositamente per eurobet, anche su paypal. Se necessario, per evitare conflitti, in 2 minuti si può scegliere quale impostare come indirizzo principale su paypal. Per quanto mi riguarda non è stato comunque necessario (prelevando da eurobet verso "indirizzo2", i soldi sono arrivati tranquillamente su paypal anche se come indirizzo principale era impostato "indirizzo1".
Ma l'email l'hai creata nuova apposta per questa benvenuto?
-
@kerser Si, l'ho creata apposta per registrarmi a eurobet, in modo che, ammesso che abbiano davvero i mezzi per farlo, non l'avrebbero trovata su nessun altro book. E' stata solo una "misura di sicurezza", può darsi serva, può darsi no, ma nel dubbio...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet