[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@hypercri89 sì, puoi farlo, ricorda però che il bonus massimo che ricevi è pari a quello del primo deposito. quindi se depositi 100 il massimo che puoi ricevere è 100. quindi se vuoi ricevere il bonus massimo devi per forza depositare 200€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@hypercri89 sì, puoi farlo, ricorda però che il bonus massimo che ricevi è pari a quello del primo deposito. quindi se depositi 100 il massimo che puoi ricevere è 100. quindi se vuoi ricevere il bonus massimo devi per forza depositare 200€
Perfetto, quindi deposito 200
-
@anonymous Non ne so molto sull argomento, quindi esiste un ip del dispositivo e un ip di connessione? Ma l ip di connessione sarebbe il Mac address?
-
ciao
vedo che molti dicono che scommettono sulla serie a , ma per bancarre su betfair exchange la serie a non c'è, come fanno a bancare le partite di serie a su betfair exchange?
-
@archaon al momento la serie A non ce causa pausa nazionali, così come tutti gli altri maggiori campionati, se devi iscriverti ad eurobet ti conviene farlo tra una decina di giorni quando tornano queste competizioni
-
Secondo voi, se al posto del primo deposito di 400€, ne deposito 100, e faccio il bonus ad 1/4 (quindi per ricevere 50€) rischio di essere limitato lo stesso? Farei così perchè se no non o faccio che di essere limitato zero voglia....50 son meglio che niente forse
O magari dite che posso rischiare anche con 200€?
-
@edsantullo Come detto più volte, non c'è una strategia precisa. Puoi essere limitato puntando al bonus di 200€ come anche puntando a 10€.
Nessuno potrà risponderti a questa domanda.
Io ho puntato al bonus di 200€ e me lo hanno dato, mentre c'è anche chi è stato limitato puntando alla metà del bonus massimo. Per questo dico che se vuoi provare è un rischio a tutti gli effetti.
-
@felsword Io mi chiedo come facciano a limitarti dicendoti che sfrutti i bonus se punti alla metà/un quarto del bonus massimo.....
Se volessi sfruttarli davvero punterei al bonus completo ahahahahah..... Mi fa passare la voglia di perderci tempo/denaro quasi quasi faccio solo il deposito per ricevere i 10€ bonus -
Ragazzi se mi registro presso un centro eurobet e faccio la giocata da la mentre la faccio bankare da casa potrebbero lo stesso limitarmi?
-
@park95 non c'è la sicurezza, possono limitarti lo stesso ma puoi provare
-
@silverfaust ottime indicazioni, grazie! Seguirò i tuoi consigli, speriamo bene
-
buongiorno,
nel caso limitassero l'account cosa succede? a parte non dare il bonus che e' il male minore -
@beltra semplicemente dovrai prelevare le vincite tramite bonifico domiciliato e usciresti dalla promozione con un -15/-20€ (cioè il costo dei punta e banca delle qualificanti)
-
@Anonymous quindi potrebbe comunque valer la pena provare visto il guadagno e la perdita non eccessiva?
-
@beltra certo
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, per dare meno nell'occhio non si potrebbe provare a raggiungere i 400 euro di scommesse utilizzando la tecnica delle multiple? Qualcuno ha provato?
-
@fr3ddy puoi provare, nulla è certo con eurobet purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@iv-batman l'ip del dispositivo controllano, non quello di connessione
@Anonymous e se uso una VPN?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet