[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@anonymous Si ho giá fatto log - out / log - in, tra l'altro ho controllato adesso che quando ho ricaricato il conto mi é arrivato un messaggio con scritto che mi era stato accreditato un bonus di 5 euro, ma non si fa menzione al fatto che sia un bonus da usare nel casinó. Mistero...
-
Come mai il bonus benvenuto risulta scaduto? Come potete vedere mi sono registrato il 02/03 ma nonostante abbia giocato 400€ e sia passata una settimana non ho ricevuto il bonus che anzi risulta scaduto...
-
@leodegen quando è scritto scaduto e devi ancora riceverlo allora significa che ti hanno limitato
-
@claudio-ninjabet Eliminate la guida sul Bonus benvenuto di Eurobet.
Ho seguito le istruzioni, ho caricato 400€ ed ho puntato tutte le 400 in una settimana con quota > 1.50 su 10 scommesse di importo diverso dai 20 agli 80.
Mi hanno escluso dalle promozioni e bonus per conto di gioco sospetto!!
Io penso che, a prescindere dal fatto che la società si riservi o meno la possibilità di erogare bonus, questo comportamento sia altamente scorretto, in quanto adescano clienti con promesse di bonus che non erogano. -
Scusate ninja, ma per caso sapete se si deve necessariamente caricare il denaro tramite carta, o si può fare anche presso un punto vendita eurobet? Ovviamente caricando e prelevando sempre nello stesso modo. Grazie
-
@eddoman puoi farlo anche in punto di vendita
-
Se posso permettermi un suggerimento, per evitare le limitazioni forse converrebbe depositare meno di 200€ e accontentarsi di un bonus inferiore
-
@anonymous E io che ci avevo sperato perchè non avevo ricevuto nessuna email
-
di solito in quanto tempo accreditano il bonus?
-
@kiuk in genere entro 48 ore dal termine dei 7 giorni dalla registrazione
-
@anonymous ok
-
Scusate la domanda stupida ma.. i 400 di gioco totale da effettuare in 7 giorni.. posso frazionarli come voglio anche in base ai versamenti..?!
Mi spiego meglio.. verso 100.. le gioco.. se vinco reinvesto (frazionando) la vincita in altre varie puntate e cosi via.. raggiungendo i 400 di gioco totale..
se perdo ricarico altri 100 e ricomincio.. @Davide @Anonymous -
@danieler si, puoi dividere le scommesse come preferisci, ma se depositi 100 devi scommettere 200, il massimo del bonus è il 100% del primo deposito.
-
@davide Ok quindi per puntare al bonus di 200 devo versare come primo deposito comunque 200.. e movimentare 400 totali.. segno della croce e ci proviamo..
-
@gioalberto91 Potrei sapere come e su cosa hai scommesso?
-
Questo post è eliminato! -
@simbet la peggior cosa che può capitarti è che non ricevi il bonus dopo aver scommesso i 400€ e quindi esci con una perdita di 15-20€ viste le perdite qualificanti delle puntate
-
@simbet purtroppo la strategia può essere giusta..ma anche sbagliata..
-
Cercar di perdere la puntata da 400 euro, magari sacrificando un po' il rating, potrebbe essere un buon modo per farmi accreditare il bonus? Avendogli regalato 400 euro magari saranno più benevoli.
-
@manu No.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet