[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@coolcoroglio esatto, bonifico domiciliato
-
non ha più senso allora skippare la benvenuto e iscriversi solo per le ricorrenti?
-
@coolcoroglio puoi farlo, in questo modo non verresti limitato e potresti sfruttare le ricorrenti
-
anche i 10€ bonus contano per raggiungere i 400€ da scommettere?
-
Salve a tutti, volevo sapere se le scommesse che faccio per il bonus di benvenuto di eurobet devono finire entro i 7 giorni o devono essere soltanto giocate entro 7 giorni e non ha importanza quando finiscono. Grazie a tutti per la risposta, grazie!
-
Salve, vorrei fare questo bonus e vedendolo rischioso ho pensato di suddividere anche in più di 8 puntate mantenendo un range di quota da 1.5 a 1.55 e bancare un unica partita. Secondo voi può funzionare?
-
Ciao ninja, per il momento tutto ok! sono in attesa di ricevere il bonus...una domanda...ma verrà accreditato passati 7 giorni dall’iscrizione o dopo aver giocato le 200€ ??? al momento risulta in attesa dove sblocco...c’è da precisare che ho finito le 200 oggi pomeriggio.
Grazieeeeee! -
In attesa di sblocco...scusatemi ma scrivo dal telefono e la scrittura parecchio rallentata
-
salve, il deposito di 400 euro lo posso fare solo tramite bonifico ?
-
mi esce questo messaggio quando scelgo l importo 400
CI DISPIACE
Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000] -
Salve a tutti i ninja domanda: i 400€ che devo scommettere su eurobet possono anche provenire da vincite e/o bonus iniziale di 15€? La mia idea era di caricare solo 200€ e fare un altro deposito tra qualche giorno, tanto per non rimanere senza liquidità.
-
@lumilio no, solo il saldo reale conta come qualificante
-
@matteobusacca basta piazzarle entro 7 giorni dalla registrazione, non importa quando terminano
-
@giampy31 può funzionare come strategia, ma non ci sono certezze purtroppo
@ringhio_s verrà accreditato dopo i 7 giorni@gioalberto91 l primo deposito potrà essere effettuato attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito Eurobet.it, fatta eccezione per i servizi di pagamento Skrill, Paysafecard e Neteller
@bomberninja9293 puoi usare tranquillamente le vincite delle scommesse precedenti, ma non direttamente il bonus (non conta per i 400€)
-
Allora ragazzi mi sono registrato e depositato , mi sono limnitato a 200€ deposito con strategia di fare 8 scommesse da 50€ .... intanto sono sicuro del bonus di 100€ a fine 7gg , se poi ci sarà qualche vincita in queste 8 riuscirò anche a puntare tutte o parte delle 400€ ,
comunque ho ricevuto 10€ di New Welcome Bonus Sport e 5€ di Bonus 5 Welcome
seguendo la guida posso fare la scommessa bonus da 15€ oppure sempre da 10€ come è scritto in guida ? -
@dadoo puoi utilizzare solo 10€ bonus perché gli altri sono bonus casinò non sfruttabili
-
@davide grazie mille!...stavo già andando in ansia!...
-
mi hanno escluso dal bonus. ho chiamato stamattina... ha risposto un ragazzo che mi dice che io uso metodo match betting... io naturalmente negavo...
se tutte le piattaforme si adegueranno questo match betting avrà breve durata . cosa pensate ? -
@gioalberto91 no, non preoccuparti, in Inghilterra è da molti anni che continuano a fare Matched Betting
-
lo spero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet