[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ringhio_s avrai quella perdita indicata dal calcolatore
-
@anonymous ok grazie
-
@chris mai mai? quante volte l hai fatta?
-
se si viene limitati non si ha diritto neanche a ricorrenti e promo esclusive? E il metodo di prelievo resterà sempre il bonifico?
-
@coolcoroglio esatto, bonifico domiciliato
-
non ha più senso allora skippare la benvenuto e iscriversi solo per le ricorrenti?
-
@coolcoroglio puoi farlo, in questo modo non verresti limitato e potresti sfruttare le ricorrenti
-
anche i 10€ bonus contano per raggiungere i 400€ da scommettere?
-
Salve a tutti, volevo sapere se le scommesse che faccio per il bonus di benvenuto di eurobet devono finire entro i 7 giorni o devono essere soltanto giocate entro 7 giorni e non ha importanza quando finiscono. Grazie a tutti per la risposta, grazie!
-
Salve, vorrei fare questo bonus e vedendolo rischioso ho pensato di suddividere anche in più di 8 puntate mantenendo un range di quota da 1.5 a 1.55 e bancare un unica partita. Secondo voi può funzionare?
-
Ciao ninja, per il momento tutto ok! sono in attesa di ricevere il bonus...una domanda...ma verrà accreditato passati 7 giorni dall’iscrizione o dopo aver giocato le 200€ ??? al momento risulta in attesa dove sblocco...c’è da precisare che ho finito le 200 oggi pomeriggio.
Grazieeeeee! -
In attesa di sblocco...scusatemi ma scrivo dal telefono e la scrittura parecchio rallentata
-
salve, il deposito di 400 euro lo posso fare solo tramite bonifico ?
-
mi esce questo messaggio quando scelgo l importo 400
CI DISPIACE
Errore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000] -
Salve a tutti i ninja domanda: i 400€ che devo scommettere su eurobet possono anche provenire da vincite e/o bonus iniziale di 15€? La mia idea era di caricare solo 200€ e fare un altro deposito tra qualche giorno, tanto per non rimanere senza liquidità.
-
@lumilio no, solo il saldo reale conta come qualificante
-
@matteobusacca basta piazzarle entro 7 giorni dalla registrazione, non importa quando terminano
-
@giampy31 può funzionare come strategia, ma non ci sono certezze purtroppo
@ringhio_s verrà accreditato dopo i 7 giorni@gioalberto91 l primo deposito potrà essere effettuato attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito Eurobet.it, fatta eccezione per i servizi di pagamento Skrill, Paysafecard e Neteller
@bomberninja9293 puoi usare tranquillamente le vincite delle scommesse precedenti, ma non direttamente il bonus (non conta per i 400€)
-
Allora ragazzi mi sono registrato e depositato , mi sono limnitato a 200€ deposito con strategia di fare 8 scommesse da 50€ .... intanto sono sicuro del bonus di 100€ a fine 7gg , se poi ci sarà qualche vincita in queste 8 riuscirò anche a puntare tutte o parte delle 400€ ,
comunque ho ricevuto 10€ di New Welcome Bonus Sport e 5€ di Bonus 5 Welcome
seguendo la guida posso fare la scommessa bonus da 15€ oppure sempre da 10€ come è scritto in guida ? -
@dadoo puoi utilizzare solo 10€ bonus perché gli altri sono bonus casinò non sfruttabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet