[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@jumpy se depositi 50 e vuoi ricevere 50€ di bonus allora devi scommettere 100€ nei primi 7 giorni. comunque sì, puoi provare
-
@anonymous capisco, grazie mille, vedrò che fare in futuro.
-
Ciao ragazzi, io ho intenzione di iniziare con questa promo, il mio timore però è quello di rimetterci dei soldi.. Come strategia per evitare la limitizione avevo pensato di giocare solo multiple su 3/4 eventi con quote alte oppure singole con quote oltre il 3, cioè il mio obiettivo è perdere il più delle volte su eurobet, perchè secondo me loro molte volte limitano perchè riscontrano che hai vinto "più del dovuto" e quindi ritengono inutile darti anche il bonus, è possibile che sia cosi??
-
@henrict non dipende da quello, ma sicuramente da altri fattori comunque in genere la perdita massima se non ti erogano il bonua è di 15-20€ circa
-
@anonymous ok ok ho capito, sicuramente prenderò i provvedimenti del tipo scommettere sui campionati maggiori ed usare anche le slot e queste robe qui, speriamo non mi facciano problemi..
-
Ciao Ninja ho fatto una caz...
Ho puntato e bancato l’Atletico M. peccato che la quota è meno di 1.5
Si può rimediare o ormai è andata?
Grazie -
@ringhio_s devi effettuare di nuovo la scommessa perché quella non verrà conteggiata per il bonus
-
@anonymous si sì questo era ovvio in merito alla giocata sbagliata le devo lasciare così perdendo 1.5 giusto?
-
@ringhio_s avrai quella perdita indicata dal calcolatore
-
@anonymous ok grazie
-
@chris mai mai? quante volte l hai fatta?
-
se si viene limitati non si ha diritto neanche a ricorrenti e promo esclusive? E il metodo di prelievo resterà sempre il bonifico?
-
@coolcoroglio esatto, bonifico domiciliato
-
non ha più senso allora skippare la benvenuto e iscriversi solo per le ricorrenti?
-
@coolcoroglio puoi farlo, in questo modo non verresti limitato e potresti sfruttare le ricorrenti
-
anche i 10€ bonus contano per raggiungere i 400€ da scommettere?
-
Salve a tutti, volevo sapere se le scommesse che faccio per il bonus di benvenuto di eurobet devono finire entro i 7 giorni o devono essere soltanto giocate entro 7 giorni e non ha importanza quando finiscono. Grazie a tutti per la risposta, grazie!
-
Salve, vorrei fare questo bonus e vedendolo rischioso ho pensato di suddividere anche in più di 8 puntate mantenendo un range di quota da 1.5 a 1.55 e bancare un unica partita. Secondo voi può funzionare?
-
Ciao ninja, per il momento tutto ok! sono in attesa di ricevere il bonus...una domanda...ma verrà accreditato passati 7 giorni dall’iscrizione o dopo aver giocato le 200€ ??? al momento risulta in attesa dove sblocco...c’è da precisare che ho finito le 200 oggi pomeriggio.
Grazieeeeee! -
In attesa di sblocco...scusatemi ma scrivo dal telefono e la scrittura parecchio rallentata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet