[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Io devo ancora fare questa offerta, ogni giorno leggo la discussione e cerco di trovare un modo per ricevere il bonus, eppure ogni volta salta fuori qualcosa che rende tutto il mio sforzo inutile.. Non c'è davvero niente che si possa fare preventivamente per non farsi bloccare il bonus?
In ogni caso i nostri dati dovrebbero essere protetti quindi la cosa mi puzza un po... -
@TNT93, ha senso. Basta fare un deposito di 10€ e ti accrediteranno subito i 10 di bonus
@Mandorla, non so che dirti. È la prima volta che mi capita una cosa del genere e pare proprio che siano gli unici ad avere questo comportamento. Sarebbe necessaria un'azione legale per provare ad ottenere un po' di giustizia, ma mi chiedo fino a che punto possa convenire. È vero che il bonus spetterebbe di diritto ad ogni nuovo iscritto su Eurobet, ma hanno loro il coltello dalla parte del manico e mettersi dietro a pratiche legali vorrebbe dire perdere tanto tempo dietro a delle lungaggini burocratiche che potrebbero portare a un nulla di fatto. E il tutto per 100€.
-
@TNT93 magari deposita solamente 50 e scommetti quei 50. Avrai altri 25 bonus. Se bloccano anche il quel caso allora è assurdo.
-
@Mandorla avranno preso una decisione forte a livello aziendale. Staranno bloccando anche utenti normali.
-
Capisco tutto, ma invitare la gente a depositare più soldi di quanti solitamente ne vorrebbe scommettere solo per avere un bonus che poi non viene dato a prescindere io la chiamo truffa!
Perchè nessuno si sognerebbe mai di depositare quella cifra e scommetterla in 7 giorni.. Se vanno in perdita con i bonus, li tolgono, non li lasciano apposta per fare provvista.. -
diciamo che più lo cominci per ultimo e più è probabile che ti bloccano il bonus, magari se uno si iscrive inizialmente solo su eurobet e subito dopo solo su betfair non ti limitano, ovviamente la mia è solo un ipotesi
-
@rasky87 si ma non ha senso, non è che se scommetto su snai non posso scommettere da loro.. non so quanto possa essere legale
-
E' quello che sostengo anche io con mia moglie x altre cose, ma lei non la vede così
-
@Gionnibigud HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
-
@ByteJockey ciao scusami a me da lo stesso errore di autenticazione, tu come hai risolto che non ho capito?
-
Ciao sto per imbattermi in questo bonus di benvenuto, ma vedo che ci sono parecchi problemi con il bonus da 100... Voi mi suggerite comunque di depositare 200 e scommettere? Posso piazzare un'unica scommessa o è troppo rischioso? Grazie della risposta
-
@catwoman15 per me troppo rischioso depositare 200 e scommettere in un unica soluzione
-
@Davide Allora posso farne tipo una da 20, una da 80, e due da 50, ad esempio?
-
@catwoman15 puoi provare, magari anche con importi più bassi di 80€. Evita comunque di depositare 200€ subito
-
@Davide E il bonus? Me lo danno solo se deposito 200... O sbaglio?
-
@catwoman15 il bonus è del 50% dell'importo scommesso durante i primi 7 giorni dalla registrazione. Ti consiglio di leggere bene le istruzioni e le ultime pagine di questa discussioe se ancora non ti è molto chiaro prima di fare il deposito e di scommettere
-
@Davide Ok leggerò meglio, scusami ma sono ancora agli inizi... E ho paura di fare qualche disastro...
-
@catwoman15 tranquillo, l'importante è appunto aver capito fino in fondo come funziona l'offerta prima di buttarcisi a pesce rischiando errori. Con Eurobet poi è ancora più difficile perchè come avrai letto o avrai modo di leggere, è il sito più "rischioso". Comunque come scritto nelle istruzioni, ti ricordo che il primo deposito deve essere di almeno 100€, in quanto il bonus massimo corrisponde al valore del primo deposito fino appunto a 100€.
se guardi nelle ultime pagine di questa discussioni ho scritto uno schema che si potrebbe seguire per evitare blocchi o ban, tuttavia lo stesso non è sicuro ed eurobet potrebbe non darti il bonus.
-
ragazzi nonostante io abbia diviso i 200€ in diverse partite con puntate differenti, eurobet ha deciso di limitarmi il conto e quindi ho perso la possibilità di guadagnarci su...
non c'è più niente che io possa fare oppure c'è un ultima speranza? -
Roba da matti. Adesso manca solo che blocchino preventivamente anche quelli che non hanno il PC (mandandogli una raccomandata a casa) e che non sanno neanche cos'è Eurobet, poi le abbiamo viste tutte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet