[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ok perfetto grazie
-
Salve, ho scommesso il bonus di 200€ su una partita che è stata rinviata. Cosa accadrà al mio bonus e alla bancata su betfire?
-
@giangi4q Ciao, su betfair ti verrà restituita la responsabilità, su eurobet dovrebbero restituirti l'importo della scommessa entro 72h.
-
Questo post è eliminato! -
@topgun7173 Ho cancellato per tua privacy Infatti, meglio se scommetti i soldi rimanenti per il raggiungimento del totale, non considerando il rimborso eventuale (sul quale, comunque, non hai perso niente visto che ti viene restituita l'intera somma sia su eurobet che su betfair)
-
@passenger si penso di scommettere lo stavo valutando, grazie
-
salve, ho scommesso i 400 euro prima dello scadere della settimana ma non mi è ancora arrivato il bonus.. quanto tempo devo attendere?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@lau-albu il bonus corrisponde al 50% delle giocate fino ad un massimo pari all'importo del primo deposito. se quindi depositi 200 e scommetti in totale 400€ riceverai comunque 200€
in pratica è consigliabile comunque iniziare caricando questi 200, così eventualmente dovessero andare bene le puntate su eurobet, carichiamo solo per bancare le successive su betfair, giusto?
-
Ciao a tutti, ho giocato delle multiple che avevano la partita della Juventus che è stata rinviata (erano multiple a quota >1.5). Sapete se valgono o meno per il calcolo dei 400€ di scommesse?
-
@notorious77 si, deve essere intestato a te l’iban
-
@giorgiamagri alla scadenza della prima settimana dalla registrazione
-
@innodelperdersi Se rispettano comunque la quota minima senza la partita della Juventus, dovrebbero contare. Ma chiedi in assistenza per sicurezza
-
@notorious77 il multiaccount è vietato da tutti i siti di scommesse, non discutiamo ne diamo consigli sul forum riguardo a questo argomento
-
@davide si scusa ok a parte che l'avevo fatto anni fa, cmq la mia domanda era per sicurezza l'iban che dovevo inserire per non avere problemi!
-
@davide grazie dell'informazione! in teoria da oggi è passata la settimana però non mi è stato accreditato ancora nulla.. però appunto attendo
-
Salve a tutti una info: la settimana dalla registrazione è intesa come 7 giorni, o entro la domenica? Non so se mi sono spiegato xD
-
@fabbry21 dalla registrazione!
-
@ninjaelena thx
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet