[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
alllora io ovviamente ho deciso di provare , e farò registrazione e verifica conto e poi deposito 200€ (paypal) e poi 8 x 50€ a minimo 1,50
ovviamente posso utilizzare anche il credito delle vincite per raggiungere le 400€ di scommesse giusto ,quindi potrebbe anche bastare il deposito da 200€ ?!
nell'ipotesi però che il conto venga limitato...in una delle qualsiasi fasi che succede ? ti impediscono il prelievo in caso di conto attivo oppure ti bloccano le puntate (lasciandoti magari il conto con del credito!?) -
@dadoo puoi depositare tranquillamente anche 200 e continuare a giocare con le vincite. se ti bloccano il conto potrai comunque prelevare tutto. se hai dei fondi non prelevabili dovresti comunque riuscire a puntarli e bancarli. al limite chiudi il conto e sono obbligati ad accreditarti tutti i fondi
-
grazie @Anonymous
-
Ciao, mi sono iscritto venerdì scorso, ho fatto 400€ di puntate e oggi dovrebbero darmi il bonus ma non mi arriva, però il conto non è bloccato, arriveranno i 200€?
-
@ax devi attendere
-
Salve raga, ho letto la discussione sul bonus eurobet. e avevo visto scritto da voi nelle guide" il primo deposito deve essere di almeno 200€ per ricevere il bonus massimo." ma non era di 400€ per poter ricevere il 50% delle giocate? come mai voi dite solo 200€?
-
@lau-albu il bonus corrisponde al 50% delle giocate fino ad un massimo pari all'importo del primo deposito. se quindi depositi 200 e scommetti in totale 400€ riceverai comunque 200€
-
@anonymous ok grazie gentilissimo
-
@ax quante puntate hai fatto? anchi'io ho depositato 400€ e voglio fare parecchie puntate di basso importo sempre con quota superiore a 1.50.
-
@ax dunque? quante puntate hai fatto? ti hanno dato il bonus?
-
@lau-albu ne ho fatte 5/6 circa, tutte sulla serie a italiana e tutte sotto i 100€ quindi tipo alcune da 30 altre 50 o 70
-
@anonymous ma arriva in giornata secondo te o può arrivare anche domani?
-
@ax fai una cosa. se provi a prelevare quali metodi di pagamento vedi? se hai solo assegno vidimato e bonifico domiciliato allora ti hanno limitato
-
volevo sapere se tutti gli accorgimenti di cui stiamo parlando, possono essere disattesi senza ritegno una volta che il bonus lo si è ricevuto
Per ripulire il conto e trasferire i soldi su betfair si possono tornare a giocare rating alti e campionati astrusi o è meglio non provocarli anche in questa fase perchè potremmo vanificare tutto il lavoro? -
@dantealighieri una volta che ricevi il bonus lo devi puntare subito (se aspetti possono togliertelo anche dopo pochi minuti). Una volta scommesso, puoi mandarli a quel paese, sono costretti a pagarti e se anche ti limitano, potrai comunque prelevare le vincite, seppur via bonifico in posta in contanti
-
Ragazzi sono in attesa di sblocco del bonus che dovrebbe avvenire dopo la mezzanotte però nei metodi di prelievo ho assegno vidimato e bonifico bancario e postale, adesso appena dovrebbe arrivarmi il bonus cosa dovrei fare, rigiocarlo immediatamente e poi prelevare con bonifico bancario?
-
@notorious77 se ti arriva il bonus, giocalo subito e poi preleva con bonifico bancario o postale
-
Ma se mi bloccano il conto posso comunque prelevare con PayPal?
-
@desafree no, se ti limitano puoi prelevare solo con bonifico postale
-
@davide ok infatti mi è arrivato dopo la mezza lo rigiocato subito e oggi dopo la partita ritiro con bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet