[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
Salve ninja,
aggiungo anche la mia di esperienza positiva sperando possa tornare utile ad altri. Son riuscito anche io ad incassare il bonus, usando i seguenti accorgimenti:- iscritto con username e mail diversi da quelli di ninjabet (questa mi pare ovvia)
- registrato e giocato sempre da mobile, non in wifi, quindi con indirizzo ip diverso da quello che uso su ninjabet o su altri bookmaker
- Depositato 400 euro e giocati spalmandoli nell'arco di 7 giorni, su scommesse piccole (20-30 euro o multiple da 10)
- Giocato sempre rating non troppo alti: intorno al 90%, qualche volta qualcosa meno, solo di rado rating sopra al 92 e comunque mai sopra al 94
- solo campionati principali
- ricevuto il bonus alla sera dell'ottavo giorno, scommesso anche quelli in piccole tranche perché volevo evitare a tutti i costi anche il bonifico domiciliato
- Finito e prelevato tutto il bottino, lasciato solo 10€ che ho poi punta-bancato e perso.
Guadagno netto che si aggira intorno ai 140-150€. Niente male
-
@jackbauer89 Potrebbe essere una buona strategia... penso che a breve ti seguirò
-
Domanda se ho solo bonifico tra le opzioni di deposito sono limitato anche se il mio bonus mi dice che è al 31% di completamento? Grazie
-
@notorious77 devi controllare nelle opzioni di prelievo. se vedi solo assegno vidimato e bonifico domiciliato significa che ti hanno limitato
-
@jackbauer89 sei un grande Bauer! Mi sembra quasi di conoscerti
-
@anonymous si e c'è anche bonifico bancario, quindi è inutile andare avanti fino al completamento?
-
@notorious77 in genere il fatto che tu sia limitato lo vedi anche nella barra di completamento bonus, dovrebbe esserci scritto Scaduto, per cui tu vedendo la percentuale sembra sia ancora tutto attivo
i casi sono due:
- chiedi alla loro assistenza (sconsigliato)
- continui a puntare e vedi se la barra di completamento progredisce
-
@anonymous io penso che sia ancora attivo perché mi da assegnato con ancora la percentuale di completamento....provo andare avanti!!
-
@jackbauer89 la responsabilità totale per la promo a quanto ammona più o meno?
-
ma sbaglio o è cambiata la benvenuto di eurobet?
-
@francomarengo23 è sempre la stessa, hanno solamente prolungato la scadenza portandola al 22 Maggio 2018
-
Scusatemi se provassi ad abbinarlo con le maggiorate di Skybet, perdendoci anche un po’ per ogni scommessa, potrebbe esser d’aiuto per quanto riguarda i rating?
-
@vincenzo229 se trovi buone combinazioni allora sì
-
@mandorla cosa dici, lo gioco tutto assieme 200€?
-
Ho piazzato l'ultima scommessa oggi che é l'ultimo giorno, dite che va bene lo stesso? Mi sono registrato giovedì scorso
-
@kdallasteppa se non ti hanno bloccato allora sì, devi attendere l'arrivo del bonus
-
@anonymous ho piazzato e tutto e ancora li nella scheda bonus mi diceva che ero al 30% quindi credo sia tutto ok no? La partita ovviamente é di stasera
-
@dantealighieri sei bello
-
@rosariot dipende dalle quote: io ho sempre usato quote intorno al 2, quindi la responsabilità per coprire i 400€ è stata circa di 400.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet