[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide Ah ok grazie, gentilissimo come sempre. Quindi aspetto con fiducia il 21 sperando la rinnovino.
-
le partite su cui si ha scommesso possono iniziare e terminare anche oltre i 7 gg dalla registrazione giusto? basta che le scommesse a quota almeno 1.5 siano state piazzate entro 7 gg dalla data di registrazione è corretto?
-
@dantealighieri sì esatto
-
Ragazzi una piccola domanda
Sono arrivato all’ultimo giorno e. HO giocato poco più di 400€ per la benvenuto
Sono passati giusto 7 gg ma adesso andando su miei bonus non mi trovano più nessuna voce è normale? O sono stato limitatoÈ vero che arriva un mess se si ha ricevuto il bonus? Come c’è sceitto nei t&c
-
Questo post è eliminato! -
@brick17 se vai sulla sezione Prelievi vedi solo Assegno Vidimato e Bonifico Domiciliato? se sì allora ti hanno limitato
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@brick17 se vai sulla sezione Prelievi vedi solo Assegno Vidimato e Bonifico Domiciliato? se sì allora ti hanno limitato
Se clicco su prelevare vedo solo le opzioni del bonifico assegno bancario/ postale
Invece se clicco su una cifra per prelevare e clicco avanti ho la casella paypal -
@brick17 e se vai nella barra di progressione bonus leggi scritto In attesa di sblocco oppure Scaduto?
-
ragazzi gran risveglio, mi hanno erogato il bonus.
ho scommesso per 400 euro facendo scommesse da 30/40 euro, a volte singole a volte multiple, usando firefox (per il resto chrome).ora devo giocarlo a 1,5 corretto, anche con un paio di scommesse va bene? avendo anche parecchio saldo residuo, la puntata prende prima dal bonus?
grazie mille -
@lapecondria sì, utilizzerà automaticamente prima il saldo bonus
-
@anonymous il problema che fio a ieri c’erano le varie voci
E nel mio caso visto che avevo già fatto tutte le scommesse necessarie c’era in attesa Visto che erano ancora passati i 7 gg
Ma oggi se vado in Bonus non c’è manco una riga -
anche a me aveva dato problemi per un paio di giorni la visualizzazione dei bonus, avevo risolto se non ricordo male impostando nella ricerca una data anteriore ( ad esempio dal 1 feb ), e improvvisamente i bonus mi erano riapparsi.
-
@isa666 io mi sono registrato esattamente lunedì scorso adesso sono mezzo [censored] mezzo nel panico non ci capisco più niente
-
@brick17 se ti sei registrato lunedì scorso il bonus lo riceverai ( se non ti bloccano ) a partire dalla mezzanotte di domani ( a me arrivò alle 00,30 ), arriva l'ottavo giorno, non il settimo
-
@isa666 il problema è che non so se son stato limitato o no
Fino all’altro ieri avevo tutti i bonus con le varie voci. Ieri ho fatto il log in e non ne trovava manco 1
Bah speriamo bene -
@brick17 devi semplicemente cambiare data nella ricerca del bonus.. perché la ricerca prende una settimana
-
@gioninja95 bah ho esteso la ricerca a 30 gg ma niente
-
Bonus scaduto, dopo aver scommesso 5€, poche ore dopo la registrazione, dopo tutte le precauzioni prese. Che sfiga.
Non mi sono arrivati nè mail nè messaggi di limitazioni, all'assistenza mi hanno detto di chiamare ma da quello che ho letto è inutile.. chiudo tutto o mi possono ancora arrivare promozioni?
-
@mcalde prova a contattare l'assistenza per sapere con certezza se le altre promozioni le puoi fare
-
Ciaaaao a tutti Ho un piccolo dubbio..
Sto scommettendo i 400€ qualificanti con molta cautela, solo partite principali, vari importi e varie quote.
Ho piazzato però la prima scommessa (con i 10€ bonus) da 50€. Al fine deli 400€ qualificanti, questa scommessa vale?
Ah un'altra cosa.. Le partite devono terminare entro i primi 7 gg dall'iscrizione?
(mi sono iscritta il 14 febbraio, in teoria l'ultimo giorno utile è domani vero?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet