[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@gennysennin lascialo a perdere e concentrati sul bonus scommesse
-
@davide Chiedo venia
-
@lapecondria ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ragazzi buongiorno,
se il bonus mi è stato assegnato l'11 feb. e scade il 18, gli eventi del 18 rientrano come qualificanti per maturare il bonus. Scusate se la domanda può' sembrare idiota, ma vorrei esserne sicuro
grazie millescusa il disturbo.. siccome abbiamo iniziato il bonus lo stesso giorno volevo chiederti se a te hanno accreditato il bonus oggi
-
@gioninja95 a me si, ho iniziato ieri.
-
Ragazzi, buonasera. Domanda: è possibile prelevare le vincite su eurobet anche se ancora non ho completato l'offerta ed il bonus di 200€? posso iniziare a prelevare lo stesso? avendo già scommesso sulle qualificanti (tot. 400€) hanno iniziato a pagare le vincite e vorrei prelevare. è possibile?
-
@giangi4q sì, puoi prelevare
-
Grazie mille, sempre più veloci ed efficienti!!!
-
Questo post è eliminato! -
@giangi4q se hai depositato con paypal allora sì
ps. se tra i metodi di pagamento vedi solo Assegno vidimato e Bonifico domiciliato significa che ti hanno limitato
-
@giangi4q se hai iniziato ieri come hai fatto a riceverlo? lo danno dopo 7 giorni.. o sbaglio?
-
@gioninja95 sì, lo accreditano dopo 7 giorni
-
@anonymous a me ancora niente.. mi conviene aspettare o provare a contattarli in chat?
-
@gioninja95 attendi fino a domani magari
-
Ragazzi ho una domanda forse anche abbastanza stupida.
Dato che questo bonus scade il 20/02, se mi registro domani 19/02 ed effettuo il deposito di 200 prendendo tutte le dovute precauzioni del caso (nickname diverso, multiple, campionati diversi, etc) , avrò comunque 7 giorni di tempo per scommettere i 400?
Al termine dei 7 giorni riceverò il bonus normalmente anche se la promozione è scaduta/cambiata? -
@ralphs98 sì, il termine ultimo è per registrarsi. Tuttavia solitamente sconsigliamo di iniziare una promozione proprio a ridosso della scadenza, dato che nel 99% dei casi la prorogano o la rinnovano con una promozione simile
-
@davide Ah ok grazie, gentilissimo come sempre. Quindi aspetto con fiducia il 21 sperando la rinnovino.
-
le partite su cui si ha scommesso possono iniziare e terminare anche oltre i 7 gg dalla registrazione giusto? basta che le scommesse a quota almeno 1.5 siano state piazzate entro 7 gg dalla data di registrazione è corretto?
-
@dantealighieri sì esatto
-
Ragazzi una piccola domanda
Sono arrivato all’ultimo giorno e. HO giocato poco più di 400€ per la benvenuto
Sono passati giusto 7 gg ma adesso andando su miei bonus non mi trovano più nessuna voce è normale? O sono stato limitatoÈ vero che arriva un mess se si ha ricevuto il bonus? Come c’è sceitto nei t&c
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet