[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Dopo aver intascato il bonus di 10 euro ho provato a fare due scommesse da 100 euro ma niente.
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione è frutto di un’ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.Mi sa che me ne devo andare da Eurobet ahah
Sapete quali altri siti sono cosi fiscali che 'evito'?? -
@mattepd94 @Umbi mi dispiace, ma in barba "all'attenta analisi", il blocco delle promo su eurobet è quasi automatico quando carichi 200€ subito e provi a scommettere grosse cifre.
C'è scritto anche bene in rosso nella guida, sarebbe stato meglio rendersene conto e magari dare un'occhiata al forum per leggere le tristi e sfortunate vicende degli altri.
A scopo informatico per i futuri che leggeranno il forum, dico di seguire questo schema:
depositare solo 100€, fare almeno 3 scommesse (es 40€, 40€, 20€) che si concludino presto, se una o più di queste vince, continuare a scommettere fino ad arrivare a 200€ in totale, altrimenti depositare quello che manca. Ricordatevi che tutte devono concludersi entro la prima settimana.
Qualcuno così non è stato bloccato ed è abbastanza probabile che si riesca ad evitare il blocco. -
@Umbi ciao , ti hanno "solo" escluso dai bonus o hai anche i metodi di prelievo limitati ( solo assegno vidimato o bonifico domiciliato ) ?
-
@Barcollo Anche i metodi di prelievo limitati
@Davide hai ragione, lo avevo letto ma da irrimediabile sognatore l'ho tentata, ora prelevo e chiudo baracca con eurobet
Comunque se depositi 100 il bonus massimo non si dimezza? (Anche se meglio 50 ma veri che tentare il 100 e sbagliarlo come ho fatto io )
Avevo visto una guida qui sul forum su quali book stare alla larga o comunque più attenti, adesso la ricerco per non sbagliare ancora !
Grazie per la collaborazione! -
@Umbi no, il bonus è fino al 50% del giocato settimanale, con un deposito minimo di 100€. Se tu depositi 100 e scommetti, se vinci avrai ancora dei soldi, e giocherai facendo altre puntate fino a raggiungere i 200€ in una settimana.
-
Ciao ragazzi, anche a me oggi dopo la promo super quota su hamilton hanno sospeso i bonus.
La domanda sorge spontanea.. quindi questo bonus non mi verrà eventualmente accreditato, o conterà dalla prossima volta?
Qualcuno è mai riuscito a risolvere la cosa?
Possono legalmente farlo?
Grazie -
@jemenez99 purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico, se vai a leggere T&C dice che "se dovessero rilevare comportamenti bla bla bla... possono sospendere i bonus", nel dubbio spera che la pole la faccia qualcun altro!
-
Visto che inzio un po a capire come funziona (sono ironico, faccio ancora schifo ma voglio migliorare)
ma anche considerato che eurobet da quel che leggo non è l'ultimo arrivato ed è il più pericoloso....... se chiudo il conto e lo riapro con loro tra un mesetto? Ci metto una pietra sopra o qualcuno sa dirmi se funziona?
Non ho ancora iniziato le ricorrenti ma mi sembra di vederlo parecchie volte in quelle scadute! -
@Umbi come hanno scritto anche altri ninja io lascerei perdere....
-
@Umbi hanno ottime promozioni, il problema è che bloccano i bonus senza alcuna logica!
-
Ribadisco che bloccano tutti senza un criterio; a me hanno limitato i bonus appena dopo il DEPOSITO (ed era di 100€, non di 200€) e prima ancora di aver effettuato MEZZA scommessa. Evitatelo come la peste. Io sono ancora dentro solo perché se capita qualche surebet sarò felice di spillargli quattrini...
PF
-
Si ma che comportamento scorretto risulta a loro? Comunque provero a tartassarli fino alla fine.
-
Salve a tutti,
Vorrei tentare questa promo per intascare i 100€ di bonus e sto leggendo delle varie vicissitudini negative che hanno riscontrato parecchi utenti su Eurobet. Premesso che ho capito di evitare come la peste un deposito immediato di 200€ e di giocare tutta quella somma su una sola quota a 1.5, conviene - dunque - depositare soltanto 100€ e seguire lo schema riportato un po' più sopra nella discussione da @Davide. A questo punto, le mie domande sono:- devo puntare sempre su 3 scommesse a quota minima di 1.5?
- se facessi un altro deposito 24 ore dopo il primo, riceverei soltanto la prima tranche del bonus (cioè 50 + 10€) oppure dovrei ricevere anche altri 50€ di bonus?
- Una volta ricevuto il bonus, posso giocarlo tranquillamente su una sola partita oppure conviene dividerlo in più puntate?
Grazie a tutti in anticipo.
-
@IlRaffo87 ti cito il regolamento del bonus:
"L'importo del bonus è pari al 50% della somma degli importi di tutte le scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) con una quota maggiore o uguale a 1.50, regolarmente accettate e registrate dal totalizzatore nazionale entro 7 giorni dalla data di apertura del conto, effettuate con fondi derivanti da depositi e vincite ad esclusione quindi di scommesse effettuate con qualunque bonus o rimborso."per quanto riguarda il bonus, appena lo ricevi consiglio di giocarlo tutto in una volta. Non è raro che te lo tolgano dopo una o due scommesse. È come una roulette russa con loro. Una volta giocata la scommessa con il bonus, e regolamernete accettata da loro, non possono più annullartela
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
per quanto riguarda il bonus, appena lo ricevi consiglio di giocarlo tutto in una volta. Non è raro che te lo tolgano dopo una o due scommesse. È come una roulette russa con loro. Una volta giocata la scommessa con il bonus, e regolamernete accettata da loro, non possono più annullartela
Benissimo!
Intuisco che dovrei ricevere il bonus non appena andrò a piazzare le mie scommesse su Eurobet.
Grazie per il consiglio, @Davide -
@IlRaffo87 non ne sono sicuro, in teoria potresti ricevere il bonus non appena avrai scommesso in tutto 200€ (perchè è il massimo del bonus), se scommetti di meno (es 180) riceverai il bonus solo dopo la prima settimana.
-
Ok, ora è tutto molto più chiaro!
Spero che vada tutto per il meglio e di non incappare in spiacevoli sorprese.
Grazie ancora per il supporto, @Davide -
Niente da fare, consiglio a chiunque di evitare Eurobet: ho aperto un conto sul sito poche ore fa, ho caricato 100€, ho puntato i 10€ bonus e poi ho giocato 100€ in 3 scommesse (due da 40€ e una da 20€); pochi minuti fa ho ricevuto una mail riguardante la verifica del conto (andata a buon fine) e, per caso, mi sono ritrovato a rifare il login su Eurobet... sono andato a controllare la sezione bonus del mio conto e mi sono accorto che il bonus maturato per quella promo risultava esaurito. Ho chiesto spiegazioni ad un operatore in chat e mi è stato risposto che le mie credenziali risultano registrate su altri siti di scommesse ed è stato deciso di bloccare l'assegnazione del bonus.
Fortunatamente, dovrei essere coperto dai loro 10€ bonus e non dovrei subire delle perdite ma l'esperienza rimane comunque molto negativa. Tra l'altro, l'operatore in chat è stato anche molto scortese. -
@IlRaffo87 questa poi.. ovviamente mi dispiace, adesso tirano fuori anche la storia delle credenziali? Ma non si dovrebbero permettere nemmeno di fare questo genere di controllo..... sul loro sito possono fare quello che vogliono, ma al di fuori di esso dovrebbe essere poco legale qualcosa del genere
-
@IlRaffo87 sempre peggio questi!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet