[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous Sono in fase di completamento del BONUS da 200 euro, (precisamente sono al 4° giorno e mi mancano altri 125 euro per completare tutti i 400 euro scommessi), per ora sembra procedere tutto bene. Vorrei solo sapere se posso prelevare una parte delle vincite da Eurobet oppure rischio che mi escludano dal bonus dei 200 euro??? Grazie in anticipo
-
@marcobisogno se non è indispensabile, consigliamo di prelevare almeno dopo aver ricevuto e scommesso il bonus
-
Ciao ragazzi. Una domanda a chiunque abbia avuto esperienze in proposito, a scopo precauzionale. Nel caso si venisse limitati, e si potesse prelevare solo tramite bonifico o assegno domiciliato:
Il bonifico deve essere necessariamente effettuato verso la carta con cui ci si è registrati? O se mi sono registrata con una carta senza IBAN posso comunicargliene uno?
Nel caso dell'assegno invece, è possibile incassare presso qualsiasi sportello postale? Ci sono difficoltà di qualsiasi tipo o è un iter semplice?
Grazie -
@ninjaglo il bonifico domiciliato (se ti limitano potrai prelevare solo con quello) non va fatto verso una carta o un conto, ma dovrai andare in posta con un documento di identità per prelevarlo in contanti
-
@davide Ok chiaro. Avevo capito fosse anche possibile un bonifico bancario oltre a quello domiciliato (sarebbe stato anche un po' più comodo forse). Grazie Davide
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi per chi diceva di connettersi da una rete mai usata intende di usare ad esempio connessione 3G al posto del wifi o proprio andare in un altro luogo e connettersi ad esempio ad un wifi pubblico?
-
@ax sconsigliamo caldamente i wifi pubblici, meglio la connessione 3g del tuo cellulare
-
@davide quindi se uso 3g di un cellulare che non ho mai usato per scommesse, pur essendo nella stessa casa in cui faccio scommesse non dovrebbero accorgersi di nulla! Scusate le domande un po' strane ma visto che bloccano molto facilmente vorrei essere almeno sicuro di non aver problemi ancora prima di iscrivermi
-
@ax esatto, non dovrebbero (purtroppo non c'è sicurezza con eurobet)
-
@davide va bene grazie mille
-
@davide contano le scommesse piazzate(e non la refertazione) nella prima settimana in cui si apre il conto vero?
-
@emanuel nei t&c non lo specificano ma dovresti vederlo dalla barra di progressione. se quando piazzi la scommessa vedi che avanza allora basta piazzarle, altrimenti devono essere refertate anche
-
@emanuel si l’importante è piazzarle se poi la refertazione avviene dopo non c’è problema Comunque sarebbe meglio se stai dentro i 7 gg per non avere grane con Eurobet
@Anonymous i 5€ bonus dove si possono usare? Non riesco a giocarli da nessuna parte
-
ragazzi buongiorno,
se il bonus mi è stato assegnato l'11 feb. e scade il 18, gli eventi del 18 rientrano come qualificanti per maturare il bonus. Scusate se la domanda può' sembrare idiota, ma vorrei esserne sicuro
grazie mille -
@lapecondria se il bonus ti è stato assegnato l'11, e l'hai usato subito, non ti devi preoccupare, vale lo stesso il termine ultimo era per piazzare la scommessa, gli eventi possono terminare anche dopo
-
Come e dove si scommettono i 5€ bonus? non c'è alcun riferimento nella guida. Grazie
-
@giangi4q sei sicuro che sia un bonus sulle scommesse? Eurobet sapevo dava 5€ bonus ma solo per il casinò (non sfruttabile)
-
@davide io mi riferivo proprio al piazzamento della scommessa. Il 18 rientra?
-
@lapecondria pazzo! (scherzo) quando ricevi il bonus di eurobet devi scommetterlo subito! Più aspetti più rischi che te lo revochino prima di usarlo. Di solito si scommette dopo pochi minuti che ti è stato accreditato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet