[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@brick17 no, solo depositi o vincite da esso derivanti
-
io ormai aspetto la prossima offerta sperando cambino il bonus e di conseguenza la loro indole criminale
-
@c-danny7 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Gioco 15 scommesse tra multiple anche a 4 eventi e singole, per un totale di 220 euro. Questa mattina trovo i miei bei 110 euro di bonus e penso: "l'ho sfangata, il metodo funziona!" e niente. Torno alla realtà pomeriggio, mi tolgono il bonus e mi bloccano il conto.
Mi viene voglia di chiamarli in tribunale.
Chiudo con -40 che avrei potuto dare benissimo ad un povero invece che ad Eurobet. Ovviamente ho sbagliato io a rischiare, ma ero sicuro così si riuscisseCapitolo 3 del calvario chiamato Eurobet. Mi mandano un messaggio scusandosi perchè il mio conto non è stato bloccato, però del bonus nemmeno l'ombra. Quanto è anormale questa situazione?
Non mi bloccano il conto perchè non ho fatto nulla di male, ma mi tolgono il bonus perchè ho violato i termini, mah -
Chiudo il capitolo eurobet con questa pagliacciata di risposta:
"Essendo procedure coperte dal segreto aziendale, non è possibile condividere il dettaglio dei controlli effettuati con il cliente, ma possiamo confermarti che non riceverai il bonus di benvenuto"
Scusate la mia insistenza ma sono rimasto molto infastidito dalla vicenda.
Buona continuazione a tutti -
@anonymous arrivato puntuale
-
@passenger il mio limite è mille euro xD comunque ho risolto,penso si era impallato il sito o boh,il bonus l'ho sbloccato ma ancora deve essermi accreditato,mi pare di aver letto da qualche parte che lo danno l'8 giorno giusto?
-
@lprevi sì, in teoria al termine dei 7 giorni. Ti consiglio di aspettarlo con ansia,
(semmai) venisse erogato cerca di scommetterlo immediatamente (questione di minuti) prima che eurobet cambi idea -
Dopo una lunga attesa di una settimana, bonus ricevuto!
Mi son registrata, scommesso e usato solo un browser diverso ( e immacolato in pratica ) da quello che uso per ninjabet. Nickname totalmente diverso e abbastanza sempliciotto. Depositato 200 euro e scommesso in più tranche ( ma nemmeno troppo basse ) in più giorni, con le vincite ho riscommesso sino ad arrivare a 400 tondi.
Col bonus casinò ho giocato e intascato circa 7 euro.
Ogni giorno passavo dal sito a far finta di controllare quote o offerte. Mai contattata l'assistenza.
Al settimo giorno, ieri, ho atteso la mezzanotte e dopo 20 minuti è arrivato il bonus. Da brava scema ho fatto un erroraccio, puntando a una quota inferiore e mi ha preso il saldo, quindi ci ho perso una 15ina di euro gratuitamente, ma son riuscita a riscommettere subito il bonus ed anche a prelevare il resto. Ho lasciato giusto qualche spicciolo per non farla troppo sporca. Ora attendo l'esito della scommessa e vedo se vogliono chiudermi il conto oppure no, ma 160 euro puliti son riuscita a farli. -
@isa666 complimenti per la tenacia! Questo è lo spirito giusto
-
Anche io ricevuto i 200 di bonus, scommesso circa 3 multiple e il resto in partite con puntate da 20-25-30-35 e massimo 50, in vari giorni, vari ore e vari campionati ( ho fatto anche qualche punta-punta live per le ricorrenti)! Ora ho ricevuto il bonus! Diete che si possa puntare i 200 in un unica puntata o si rischia che tolgano il bonus?
-
@gu scommetti pure, una volta piazzati non possono più toglierteli
-
@davide grazie della tempestiva risposta!
-
domanda per chi il bonus l'ha ricevuto:
L'avete ricevuto tutti all'ottavo giorno? e se sì, a che ora? -
@jackbauer89 dovresti riceverlo subito, di mattina l'ottavo giorno
-
Questo post è eliminato! -
@jackbauer89 se è In Attesa di Sblocco significa che stanno verificando che tu abbia fatto tutto correttamente. se esce la scritta Scaduto e non vedi il bonus allora vuol dire che ti hanno limitato
-
@anonymous ok grazie. Allora vediamo.
-
Ragazzi, vorrei una mano..
Per prelevare mi propongono soltanto assegno e posta. Se chiudo il conto mi rimandano i soldi su carta? -
@c-danny7 E' una domanda a cui cerco risposta anche io! Penso sia l'unica soluzione chiudere il conto, magari chiedi bonifico bancario, prelievo sulla carta la vedo dura. In ogni caso ci fai sapere?
-
@Anonymous Sono in fase di completamento del BONUS da 200 euro, (precisamente sono al 4° giorno e mi mancano altri 125 euro per completare tutti i 400 euro scommessi), per ora sembra procedere tutto bene. Vorrei solo sapere se posso prelevare una parte delle vincite da Eurobet oppure rischio che mi escludano dal bonus dei 200 euro??? Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet