[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@c-danny7 nel conto personale su Eurobet dovresti vedere la barra di progressione e ti indica qual è il settimo giorno
-
@anonymous Vorrei chiederti un consiglio.
Ho giocato circa 15 scommesse tra multiple e singole arrivando a sbloccare l'83% del bonus. Secondo te provare a sbloccare il resto con altre singole mi esporrebbe maggiormente al rischio chiusura? -
@c-danny7 ti direi che puoi farlo tranquillamente ma non so Eurobet in base a quali parametri blocca i conti gioco, quindi non vorrei consigliarti di proseguire e poi ti blocca
-
@anonymous Magari mi limitano anche cosi, comunque preferisco non rischiare ulteriormente, grazie
-
@davide se si richiedesse la chiusura possono scegliere anche in quel caso di rimborsare il saldo presente solamente via bonifico domiciliato e assegno o sono obbligati per legge ad offrire anche altre modalità di prelievo tipo il bonifico bancario?
-
@wannacry purtroppo non posso risponderti con sicurezza, le modalità di prelievo possono differire da sito a sito. Sicuramente sono obbligati a restituirti i soldi, ma non vorrei dirti una cosa non certa. Per questo quesito dovresti rivolgerti all'assistenza di eurobet
-
-
@wannacry il mio caso è diverso...io ho solo 0.20 euro sul conto e sabato misteriosamente mi hanno impedito di versare con PayPal come avevo fatto in precedenza! Per farla breve alla limitazione che avevo rispetto al prelievo (solo bonifico domiciliato ) si è aggiunta anche quella del versamento ( no paypal) ! Mi piacerebbe conoscere le esperienze di chi ha provato a chiudere e riaprire il conto non per il bonus
-
@l13763m mmm a quanto pare non sei proprio più desiderato da loro lol. Peccato (o per fortuna) che hai poco saldo altrimenti si poteva provare a chiudere e chiedere il rimborso via bonifico bancario per levare il dubbio
-
ho un problema,non mi fa versare in quanto dice che sto cercando di versare un importo superiore a quello consentito ma ho diviso la somma in tutte scommesse da 50 e non capisco di quale limite parla,mi sono tenuto basso apposta
-
@lprevi Forse il limite sui versamenti settimanali, quello che viene impostato per controllare il livello di gioco? Nell'area personale, cliccando su "preferenze" e "gioco responsabile" ti dirà qual'è il tuo limite di deposito settimanale.
-
Ragazzi io vorrei provare a fare questa benvenuto seguendo tutti i consigli letti finora, usando un computer vergine, accedendo da un IP diverso dal solito depositando meno di 200 - a costo di ricevere meno bonus - e tutte le altre precauzioni (scommesse piccole su grandi campionati) ecc. ecc.
Per questioni di prelievo, soldi impegnati su altri bookmaker (compresi i 300 della carnevale di better) e tempistiche di lavoro, riuscirei a fare tutto soltanto lunedì 19 Febbraio, ma ho scoperto proprio ora che la benvenuto di Eurobet scade martedì 20/02! Secondo voi rischio che si insospettiscono se mi ci metto lunedì prossimo - in extremis?
E soprattutto essendo un ninja novizio faccio una domanda ingenua: scaduta questa benvenuto, verosimilmente ne faranno un altra vero?
-
@cianciabet sì, è probabilissimo che proroghino questa oppure ne mettano un altra. Nessun problema per la scadenza, se ti registri prima contano lo stesso 7 giorni dall'iscrizione
-
Gioco 15 scommesse tra multiple anche a 4 eventi e singole, per un totale di 220 euro. Questa mattina trovo i miei bei 110 euro di bonus e penso: "l'ho sfangata, il metodo funziona!" e niente. Torno alla realtà pomeriggio, mi tolgono il bonus e mi bloccano il conto.
Mi viene voglia di chiamarli in tribunale.
Chiudo con -40 che avrei potuto dare benissimo ad un povero invece che ad Eurobet. Ovviamente ho sbagliato io a rischiare, ma ero sicuro così si riuscisse -
mi sono bastate 2 singole da 40€ per farmi bloccare il bonus! Sia le scommesse che la registrazione fatta dal telefonino in navigazione dati ma niente, almeno ho depositato solo 200€
-
@Anonymous @Davide una domanda il bonus 10€ va a qualificarsi per le 400 da scommettere?
-
@brick17 no, solo depositi o vincite da esso derivanti
-
io ormai aspetto la prossima offerta sperando cambino il bonus e di conseguenza la loro indole criminale
-
@c-danny7 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Gioco 15 scommesse tra multiple anche a 4 eventi e singole, per un totale di 220 euro. Questa mattina trovo i miei bei 110 euro di bonus e penso: "l'ho sfangata, il metodo funziona!" e niente. Torno alla realtà pomeriggio, mi tolgono il bonus e mi bloccano il conto.
Mi viene voglia di chiamarli in tribunale.
Chiudo con -40 che avrei potuto dare benissimo ad un povero invece che ad Eurobet. Ovviamente ho sbagliato io a rischiare, ma ero sicuro così si riuscisseCapitolo 3 del calvario chiamato Eurobet. Mi mandano un messaggio scusandosi perchè il mio conto non è stato bloccato, però del bonus nemmeno l'ombra. Quanto è anormale questa situazione?
Non mi bloccano il conto perchè non ho fatto nulla di male, ma mi tolgono il bonus perchè ho violato i termini, mah -
Chiudo il capitolo eurobet con questa pagliacciata di risposta:
"Essendo procedure coperte dal segreto aziendale, non è possibile condividere il dettaglio dei controlli effettuati con il cliente, ma possiamo confermarti che non riceverai il bonus di benvenuto"
Scusate la mia insistenza ma sono rimasto molto infastidito dalla vicenda.
Buona continuazione a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet