[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi, mi è stato assegnato il bonus appena effettuata iscrizione, e ora dopo 7 giorni mi dice ancora "in attesa di sblocco", lo accreditano l'ottavo giorno dopo l'iscirzione quindi?!
-
@simonezaffaroni a me era arrivato all'ottavo giorno!
-
@ninjaelena ok l'hai giocato direttamente alla mezzanotte o hai tutto il giorno per giocarlo?! Perché da quanto ho capito può essere che te lo bloccano... O sbaglio??
-
@simonezaffaroni io quando mi sono svegliata al mattino l'ho trovato e l'ho giocato prima ancora di fare colazione. avevo il terrore me lo togliessero, perché pare che con Eurobet possa capitare pure questo, io lo giocherei prima che puoi!
-
@ciao claudio,avrei una domanda,il bonus dei 200 non lo posso dividere in più puntante bonus? o devo per forza giocarmelo tutto assieme?
-
@lprevi Ciao, puoi dividerlo come credi
-
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda, dato che il bonus benvenuto di Eurobet scade il 20 Febbraio io potrei iscrivermi anche il 19 o il 20 stesso e poter usufruire del bonus anche se nei giorni successivi sará scaduto o devo fare tutte le giocate della settimana e ricevere il bonus ENTRO il 20 febbraio?
-
@salvojuve98 Se ti registri entro la scadenza, valgono lo stesso le scommesse durante i primi 7 giorni dalla registrazione (comunque è probabile che proroghino la promozione di benvenuto )
-
@davide Ok grazie milla per la risposta
-
Chiedo a tutti un consiglio: mi trovo con eurobet in una situazione davvero penosa...nessun bonus di benvenuto come tanti, obbligato a bonifico domiciliato e da qualche giorno addiritura mi hanno detto che non posso più versare con paypal! i suggerite di provare a chiuderlo, ecc...?
-
@l13763m non serve a niente chiuderlo e riaprilo, anzi è peggio. Preleva tramite bonifico domiciliato e passa ad altre offerte
-
Salve, mi sono iscritto lunedi scorso e sono un'pò in ansia perchè non so se la mia tattica riuscirà a pagare o se verrò limitato come la maggior parte. Mi sapete dire se i 7 giorni scadono oggi(sono 7 giorni effettivamente) o domani?
-
@c-danny7 nel conto personale su Eurobet dovresti vedere la barra di progressione e ti indica qual è il settimo giorno
-
@anonymous Vorrei chiederti un consiglio.
Ho giocato circa 15 scommesse tra multiple e singole arrivando a sbloccare l'83% del bonus. Secondo te provare a sbloccare il resto con altre singole mi esporrebbe maggiormente al rischio chiusura? -
@c-danny7 ti direi che puoi farlo tranquillamente ma non so Eurobet in base a quali parametri blocca i conti gioco, quindi non vorrei consigliarti di proseguire e poi ti blocca
-
@anonymous Magari mi limitano anche cosi, comunque preferisco non rischiare ulteriormente, grazie
-
@davide se si richiedesse la chiusura possono scegliere anche in quel caso di rimborsare il saldo presente solamente via bonifico domiciliato e assegno o sono obbligati per legge ad offrire anche altre modalità di prelievo tipo il bonifico bancario?
-
@wannacry purtroppo non posso risponderti con sicurezza, le modalità di prelievo possono differire da sito a sito. Sicuramente sono obbligati a restituirti i soldi, ma non vorrei dirti una cosa non certa. Per questo quesito dovresti rivolgerti all'assistenza di eurobet
-
-
@wannacry il mio caso è diverso...io ho solo 0.20 euro sul conto e sabato misteriosamente mi hanno impedito di versare con PayPal come avevo fatto in precedenza! Per farla breve alla limitazione che avevo rispetto al prelievo (solo bonifico domiciliato ) si è aggiunta anche quella del versamento ( no paypal) ! Mi piacerebbe conoscere le esperienze di chi ha provato a chiudere e riaprire il conto non per il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet