[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Mura2211 se vedi solo il bonifico domiciliato o l'assegno come metodi di prelievo, sì.
-
Qualcuno per caso ha provato a fare il bonus di benvenuto dall'applicazione di Eurobet (registrandosi direttamente da lì)?
Perchè io per ora non sto riscontrando problemi di limitazione, solo che non so proprio dove si trova la sezione dei miei bonus.
Non vorrei andare a controllare sul sito per rischiare che mi limitino l'account perchè sto facendo l'accesso da due dispositivi differenti.
Grazie a tuti -
@AkaQuentin ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao ragazzi dato che mi è stato annullato il bonus, vorrei prelevare tutto il saldo, solo che me ne da prelevabili 1/3 di quelli che ho. Come faccio a rendere prelevabile tutto il saldo?
Prova a contattarli in chat e digli che vuoi chiudere il conto, a quel punto sono obbligati a bonificarti tutto l'importo che c'è sul conto, non possono trattenere i soldi
-
Ma esiste qualcuno che è riuscito a sbloccare il bonus di eurobet?
-
Ciao a tutti,
ho fatto iscrizione su eurobet il 6 aprile effettuando 50€ di scommesse al giorno circa per maturare il bonus benvenuto.
Nella sezione bonus il conteggio è arrivato al 100% però adesso è apparsa la scritta scaduto. Parlando con un'operatore mi è stato indicato che il mio conto risulta come non fruibile del bonus e mi ha consigliato di scrivere a reclami@eurobet.it per chiedere delucidazioni e discutere la questione. Ci sono margini? Avete qualche consiglio sugli argomenti su cui far leva per farmi avere il bonus?
Grazie a tutti -
@Bigricca purtroppo sarà vano qualsiasi tentativo di richiedere il bonus, ti suggerisco di passare oltre.
-
Salve, volevo condividere con voi la mia esperienza (ancora in corso) con Eurobet.
Mi sono registrato con un altro browser in cui ho cancellato la cache e i cookie prima di iniziare l'offerta e la registrazione.
Una volta cancellati cookie e cache, mi sono registrato sul sito ed ho inviato i documenti per la verifica del conto.
Fatto ciò ho ricaricato con paypal 200€ e mi sono ritrovato tipo con 225€ di cui 25 erano bonus.
La prima cosa che ho fatto è stata di andare alle slot e scommettere tutto il bonus che mi avevano regalato e tutte le vincite ricavate dal bonus le ho riscommesse, in più ho scommesso 5€ da parte del saldo che avevo depositato.
Poi ho scommesso i bonus virtuali in 4 partite distinte e le vincite (nel mio caso di una sola partita) le ho rigiocate alle slot.
Ho giocato qualche euro alla roulette, ho giocato il bonus di 10€ nelle scommesse bancandolo.
Fatto tutto ciò ho scommesso 100€ in scommesse sportivi col solito punta e banca, dopo sono tornato alla roulette ed ho scommesso 10€.
Ho vinto la scommessa da 100€ e ne ho giocata un'altra da 100 (campionati principali come dice la guida).
Per ora non ho subito limitazioni, però è ancora presto per parlare.
Volevo condividere il mio metodo perchè ho letto che molte persone venivano limitate nelle prime ore, io così PER ORA non ho subito limitazioni.
Aggiornerò il mio messaggio non appena saprò qualcosa. -
@DeanWinchester grazie per i consigli
-
Guardando nei metodi di prelievo effettivamente vedo solo solo assegno o bonifico domiciliato, pensavo di fare il bonifico ma vi chiedo 2 cose 1- i soldi su eurobet si possono usare per contropuntare oppure rischio di non poter scommettere più di un tot? 2- c'è qualche costo. Bonifico domiciliato?
-
- anche se sei stato limitato alle promo puoi comunque usare eurobet per puntare, non avrai limiti di puntata se non quelli normali, almeno agli inizi
- non ci dovrebbe essere, o comunque se ci sarà si parla di un paio di € massimo
-
Salve ragazzi, ho un problema. Ho effettuato l'iscrizione a Eurobet lunedi caricando 250€ e sto procedendo con le scommesse. Ne ho effettuate due da 100€ sulla Champions (una lunedi e una mercoledi) e una da 50€ ieri sera sull'Europa League. Stamattina andando a controllare l'avanzamento del bonus mi contava solo 200€ dei 250€ giocati. Mi consigliate di aspettare e vedere in giornata o di contattare l'assistenza?
-
@DicGian sei sicuro di aver rispettato la quota minima di 1,5? Il problema dovrebbe essere sicuramente quello
-
@Chomp96 e infatti è quello. Ho provato ad eliminare il post perchè me ne ero accorto, ma non me lo permetteva. Grazie lo stesso
-
a qualcuno che ha fatto questa benvenuto nelle ultime 2 settimane hanno dato il bonus?
-
@anghelito ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
a qualcuno che ha fatto questa benvenuto nelle ultime 2 settimane hanno dato il bonus?
Mi sa nessuno, tutti sepolti, che schifo fanno
-
Ciao a tutti,
La mia esperienza- usando un altro broswer mi sono iscritto l'8/4
- depositato inizialmente solo 250 euro
- ho fatto 6/7 scommesse solo su campionati maggiori nell'arco di 3-4 giorni
- buttato qualche euro su macchinette e virtual
Dopo poco mi hanno limitato... maledetti
-
Salve da novizio sono incorso nel mio primo errore, ho versato i 400 euro ma poi ho fatto due puntate ognuna da 100 euro con l'intenzione poi di farne altre due per totalizzare i 400. Solo ora ho letto che solo la prima puntata vale per il bonus che verrà erogato a distanza di 8 giorni. Ora vi chiedo...cosa posso fare, visto che tra l'altro eurobet non permette il prelievo di quanto versato se non dopo le giocate (mi pare di capire cosi', visto che vedo due voci una è il saldo disponibile e l'altro è il saldo prelevabile). rimango in attesa e rigrazio.
-
@Pasticcio5 ho spostato il post nella discussione corretta, basta scommettere 400€ totali entro 7 giorni dalla registrazione. Puoi dividere gli importi come preferisci
-
forse ho fatto una stupidaggine, volevo giocare qualcosina sulla roulette di eurobet e sono entrato con l'intera cifra che avevo sul conto oltre 200 euro...ora vedo che sono rimasti bloccati in quella sezione. ora per riprenderli devo comunque giocare? Soluzioni possibili che non mi crei molta perdita? grazie
-
@Pasticcio5 non devi giocarli, prova a rientrare nella roulette ed uscire, altrimenti prova a fare logout e di nuovo login. Purtroppo capita che rimangano bloccati per più tempo e bisogna attendere lo sblocco o contattare l'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet