[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Tashi17 io ti posso dire che ho usato tutte le precauzioni e nonostante ciò sembra che mi abbiano bloccato il bonus dato che non mi spunta più.
-
@Gianpa28 hai provato ad allargare la finestra temporale di visualizzazione?
-
@Chomp96 si
-
@Gianpa28 e non vedo proprio nulla? Solitamente quando si viene limitati i bonus si vedono comunque ma come scaduti, in ogni caso prova ad attendere qualche altro giorno e se vedi che il bonus non ti arriva sarai stato effettivamente limitato
-
ah no, a quanto pare il sito mi metteva di default un giorno sbagliato che non coincideva con la mia iscrizione. Non ci ho fatto caso perchè di solito era impostato di default nel giorno esatto in cui mi ero registrato. Comunque ho chiamato e mi hanno comunicato che al momento non ci sarebbero motivi per cui dovrebbero bloccarmi il bonus...
-
@Tashi17 Ciao, io ti consiglio di provare comunque.
Non perdi nulla, giusto qualche euro per le bancate -
@Tashi17 se è il tuo secondo giorno di MB io ti consiglierei di passare ad altre offerte benvenuto meno "rischiose" e passare a questa quando avrai acquisito più esperienza
-
Ciao a tutti del forum vi confermo che anche a me non hanno accreditato il bonus ed ecco la loro risposta alla mia email.
Gentile Cliente,ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un'attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
La tua attivita di gioco verra nuovamente valutata nei prossimi mesi al fine di verificare la possibilita di reintegrarti alla ricezione di promozione future, eccezion fatta per il Welcome Bonus per il quale resta valida l'analisi gia effettuata.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni, dalle 9:00 alle 17.45, allo 06/90251550.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti Eurobet.it
-
Cosa mi consigliate di rispondere?? Io una mail di lamentele la farei almeno per togliermi la voglia, ma non so che senso abbia. Ho anche il vago sentore che allora questo bonus sia una truffa perché se loro possono a loro insidacabile giudizio toglierlo che senso ha? Secondo voi posso chiedere quali dati hanno per valutare ciò, oppure fare ricorso a qualcuno? Tanto perso per perso.
-
@Hustle Perderesti solo tempo che puoi utilizzare per altre attività
-
@DeanWinchester Con tutto il dovuto rispetto la tua non mi sembra una gran risposta, perché dici che è una perdita di tempo? Hai già provato? Mi puoi dire cosa ti spinge a questa tua risposta?
-
@Hustle Perché puoi lamentarti quanto ti pare, minacciarli, insultarli, augurargli il peggio possibile ma non cambierebbe nulla. Nè ti diranno nulla più oltre il "a nostro insindacabile giudizio ecc ecc" né ti toglierebbero la limitazione.
Meglio ora come risposta?
-
@DeanWinchester non capisco solo se questa è una tua opinione oppure ti basi su qualcosa tutto qui.
-
@Hustle Sono iscritto dal 2017 e mi baso sull'esperienza. Ne ho visti tanti limitati su Eurobet. Inoltre, se non ti fidi (come è giusto che sia, ci mancherebbe) puoi andarti a leggere i Termini & Condizioni sul sito di Eurobet relativamente a Bonus e Promozioni. Vedrai che dicono che loro possono sospendere promozioni, non elargire bonus ecc a loro insindacabile giudizio e nel farlo non devono nemmeno motivarlo.
Leggi anche questa discussione e vedi che è così; infatti trovi anche un annuncio rosso stesso nella guida che non trovi in altre. -
@DeanWinchester era questo che volevo sapere se era scritto da qualche parte, mi pareva di averlo letto ma non ne ero sicuro, grazie. Sai se planet356 o snai hanno la stessa abitudine di eurobet? Giusto per prepararmi.
-
@Hustle Di nulla. Vedo che hai puntato tutte quelle più grasse, buona fortuna
Ad ogni modo sono bookmakers molto meno "permalosi" di Eurobet quindi puoi stare più tranquillo. Al momento non sono aggiornato sulle loro benvenuto perché è passata acqua sotto i ponti da quando le ho fatte. Se vai sulle loro discussioni puoi leggere gli ultimi messaggi e farti un'idea di che aria tira
Edit: forse tra i due Snai è quello più permaloso. Io proverei prima Planet.
-
@Hustle Se ti leggi qualche messaggio nei vari topic delle benvenuto vedrai che Eurobet su 10 ne limita 8 e purtroppo non puoi fare niente. Al momento Snai pure sta bloccando parecchi conti senza dare il bonus. Comunque basta leggere gli ultimi 100 messaggi e ti fai un idea
-
Buonasera.
Ho effettuato le puntate a quota minima 1.5 su partite di Champions ma il bonus sembra non essermi stato completamente assegnato, ho parlato con un operatore e ha detto che mi arriveranno notizie dal reparto specializzato a riguardo. Leggendo i commenti degli altri utenti comincio un po' a preoccuparmi, è capitato a qualcun altro di voi? -
@DeanWinchester Ci provo ma questa battuta di arresto mi fa un po titubare, snai e planet365 mi allettano ma non so se farle piene perché il budget richiesto è tanto mentre le altre, quelle su tante settimane se (secondo me) non vengono combinate tra di loro hanno poco senso, vedi sisal che da sola dovresti giocare a rt superiore al 95%, cmq sono convinto che mb non sia proprio per tutti e che bisogna darsi tempo per imparare, speravo fosse più semplice, si vede che sono nuovo ahahhaha
-
@Hustle Capisco, all'inizio spaventò anche me e controllavo le puntate/bancate ogni poco. Concettualmente il matched betting non è difficile, è solo che con il tempo le offerte sono peggiorate (sia tipologia sia per guadagno) ed il budget richiesto è aumentato tantissimo. Per ora magari evita Snai, se riesci fai Planetwin o concentrati prima con le offerte più piccole. Nel frattempo fai ricorrenti ed esclusive dei book che hai e aumenti poco a poco il budget.
Per Eurobet mettici una pietra sopra e va avanti, loro il bonus non lo danno quasi a nessuno, è tutto c.ulo
Per quanto riguarda i rating, cerca la mattina presto (se puoi) e nei giorni vicino alle partite e vedi che di solito sono migliori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet