[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@MikiDema sì esatto
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato ieri su eurobet e ho usato tutte le precauzioni da voi consigliate.
Deposito iniziale di 200 euro, ieri ho fatto due puntate da 50 euro sulla champions risultate poi perdenti. Ho fatto qualche partita alle slot in momenti diversi della giornata.
Oggi apro per vedere la percentuale di sblocco del bonus e mi vedo "scaduto" anche se la data di scadenza è il 20/04/21... Mi hanno già "bannato" dal bonus? -
@AkaQuentin purtroppo sì
-
@Freddie Che maiali che sono...
-
a me fino a ieri spuntavano tutti i bonus che avevo, compreso quello di 200 euro(era l'ultimo giorno per sbloccarlo), cosi ho puntato gli ultimi soldi e oggi non mi spuntano più nemmeno i bonus già erogati....proprio zero. Mi hanno limitato?
-
Questo post è eliminato! -
@Tashi17 il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao a tutti. Questo è il mio secondo giorni di MB. Sto leggendo commenti abbastanza negativi su Eurobet in quanto ha il blocco facile, sia di bonus che di conto gioco.
Non vorrei tenere bloccati 400€ per troppo tempo con la paura pure di perderli.
Avete consigli da propormi? Grazie -
qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda perfavore?
-
@Tashi17 io ti posso dire che ho usato tutte le precauzioni e nonostante ciò sembra che mi abbiano bloccato il bonus dato che non mi spunta più.
-
@Gianpa28 hai provato ad allargare la finestra temporale di visualizzazione?
-
@Chomp96 si
-
@Gianpa28 e non vedo proprio nulla? Solitamente quando si viene limitati i bonus si vedono comunque ma come scaduti, in ogni caso prova ad attendere qualche altro giorno e se vedi che il bonus non ti arriva sarai stato effettivamente limitato
-
ah no, a quanto pare il sito mi metteva di default un giorno sbagliato che non coincideva con la mia iscrizione. Non ci ho fatto caso perchè di solito era impostato di default nel giorno esatto in cui mi ero registrato. Comunque ho chiamato e mi hanno comunicato che al momento non ci sarebbero motivi per cui dovrebbero bloccarmi il bonus...
-
@Tashi17 Ciao, io ti consiglio di provare comunque.
Non perdi nulla, giusto qualche euro per le bancate -
@Tashi17 se è il tuo secondo giorno di MB io ti consiglierei di passare ad altre offerte benvenuto meno "rischiose" e passare a questa quando avrai acquisito più esperienza
-
Ciao a tutti del forum vi confermo che anche a me non hanno accreditato il bonus ed ecco la loro risposta alla mia email.
Gentile Cliente,ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un'attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
La tua attivita di gioco verra nuovamente valutata nei prossimi mesi al fine di verificare la possibilita di reintegrarti alla ricezione di promozione future, eccezion fatta per il Welcome Bonus per il quale resta valida l'analisi gia effettuata.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni, dalle 9:00 alle 17.45, allo 06/90251550.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti Eurobet.it
-
Cosa mi consigliate di rispondere?? Io una mail di lamentele la farei almeno per togliermi la voglia, ma non so che senso abbia. Ho anche il vago sentore che allora questo bonus sia una truffa perché se loro possono a loro insidacabile giudizio toglierlo che senso ha? Secondo voi posso chiedere quali dati hanno per valutare ciò, oppure fare ricorso a qualcuno? Tanto perso per perso.
-
@Hustle Perderesti solo tempo che puoi utilizzare per altre attività
-
@DeanWinchester Con tutto il dovuto rispetto la tua non mi sembra una gran risposta, perché dici che è una perdita di tempo? Hai già provato? Mi puoi dire cosa ti spinge a questa tua risposta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet