[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Freddie ho capito, grazie mille.. mi sa che mi toccherà puntare e bancare, sperando di vincere la bancata..
Ma mi sai dire se il bonus che ho sbloccato finora me lo accrediteranno ugualmente? -
@gaetan_95 purtroppo non ti verrà accreditato.
-
Ciao ragazzi, sto provando a fare l'offerta direttamente dall'applicazione di Eurobet così che per consultare ninjabet e bancare su betfair utilizzo il pc.
Dite che non cambia niente rispetto al sito?
Perchè ho seguito tutte le istruzioni ma non saprei consultare se sta procedendo tutto bene perchè mi permette di scommettere ma non trovo dove si vedono le promozioni/bonus.
Grazie per la disponibilità -
@DeanWinchester eh no. Ma posso continuare a scommettere, vero?
-
@therealchiarape Allora molto probabilmente ti hanno limitato e non vedrai il bonus.
Potrai continuare a scommettere per rendere prelevabile il deposito, certo. -
@DeanWinchester c'era da aspettarselo, ma nonostante le mille precauzioni ci hanno messo un paio d'ore a limitarmi haha
-
Se a qualcuno interessa vi do la mia esperienza al momento NON ho ricevuto il bonus e ora risulta scaduto, ho fatto 3 puntate 2 da 100 di cui entrambi vincenti e una da 200 perdente, il bonus di completamento era 100% ho atteso finche oggi risulta scaduto e ho mandato una mail facendo gli screenshot del conto e chiedendo delucidazioni e vediamo ora che rispondono, ho utilizzato un browser diverso per collegarmi e fare le puntate. L'assistenza in chat risulta indisponibile e non riesco a parlare con un operatore. Buona giornata a tutti al momento incasso una perdita di -40€ evviva ahahahahaha
-
Durante la settimana, posso scommettere su partite che finiscono anche dopo il settimo giorno? L'importante è scommettere in totale 400 in 7 giorni, non importa quando finiscono giusto?
-
@MikiDema sì esatto
-
Ciao ragazzi, mi sono registrato ieri su eurobet e ho usato tutte le precauzioni da voi consigliate.
Deposito iniziale di 200 euro, ieri ho fatto due puntate da 50 euro sulla champions risultate poi perdenti. Ho fatto qualche partita alle slot in momenti diversi della giornata.
Oggi apro per vedere la percentuale di sblocco del bonus e mi vedo "scaduto" anche se la data di scadenza è il 20/04/21... Mi hanno già "bannato" dal bonus? -
@AkaQuentin purtroppo sì
-
@Freddie Che maiali che sono...
-
a me fino a ieri spuntavano tutti i bonus che avevo, compreso quello di 200 euro(era l'ultimo giorno per sbloccarlo), cosi ho puntato gli ultimi soldi e oggi non mi spuntano più nemmeno i bonus già erogati....proprio zero. Mi hanno limitato?
-
Questo post è eliminato! -
@Tashi17 il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ciao a tutti. Questo è il mio secondo giorni di MB. Sto leggendo commenti abbastanza negativi su Eurobet in quanto ha il blocco facile, sia di bonus che di conto gioco.
Non vorrei tenere bloccati 400€ per troppo tempo con la paura pure di perderli.
Avete consigli da propormi? Grazie -
qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda perfavore?
-
@Tashi17 io ti posso dire che ho usato tutte le precauzioni e nonostante ciò sembra che mi abbiano bloccato il bonus dato che non mi spunta più.
-
@Gianpa28 hai provato ad allargare la finestra temporale di visualizzazione?
-
@Chomp96 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet