[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao a tutti! Questa sarebbe l’unica promo benvenuto consistente che mi manca.
Sono molto indecisa se provare o meno, ma adesso che ho un po’ di capitale in più non sarebbe un dramma incorrere in qualche perdita.
Il mio problema è che ho sempre usato l’account Eurobet del mio ragazzo per piazzare scommesse normali sia da PC che da telefono. Dite che conviene lasciare perdere o ci provo comunque?
Potrei fare la promo da iPad con una connessione diversa. Accetto consigli, grazie! -
@therealchiarape provaci ma con dispositivo e connessione diversa
-
domanda, io ho iniziato l offerta l? 11/4 con promo dei 200 che scadeva il 18/4 sto facendo giocate varie come descritto. ora però leggo tra le offerte che l'offerta bonus risulti scaduta nonostante la scadenza scritta sopra del 18/4 , è normale o hanno sospeso il bunus?? il conto non risulta bloccato ad oggi
-
@winnerhero84 non ho ben capito, il bonus risulta scaduto o vedi l'offerta tra le scadute su NinjaBet?
-
@Freddie nel menu di eurobet vedo tra i vari bonus il bonus di benvenuto di 200€ scaduto ed aprendo le info del bonus vedo la percentuale in corso , ( ad oggi 55% ) ma con scritto stato: scaduto
-
@winnerhero84 purtroppo significa che il tuo conto ha subito una limitazione e non riceverai alcun bonus.
-
cavolo, non ce modo di contattarli?
-
@winnerhero84 il modo c'è ma purtroppo non servirà a nulla farlo.
-
ottino, il rischio cera, va bhe, sapete come li contattarli per chiudere il conto?? la chat funziona per parlare con un operatore?
-
@winnerhero84 contattali via mail a servizioclienti@eurobet.it
-
Per rendere prelevabile un saldo è possibile anche giocarlo alla roulette? Nello specifico giocare rosso, nero e qualcosina sullo 0.
Viene fuori il 97% del totale. -
Ad esempio se devo giocare 200 euro: 97 sul rosso, 97 sul nero, e 6 euro sullo 0.
Se esce rosso o nero si prendono 194 euro. Se esce lo 0 addirittura 216.
Ma la mia domanda è, la roulette è valida per poi poter prelevare? -
@makkoxx si, ma rischi la limitazione se copri tutto sullo stesso sito
-
@Davide Ah ok grazie mille per la risposta.
-
@Jonnymar1996 Mi fate venire una gran strizza io ho iniziato il 6/4 questa promo, la barra ha dato 100% ma sono in attesa di sblocco, dovrebbe arrivare tra oggi e domani mi oare perché c'è scritto che verrano accreditati 7gg dopo l iscrizione se non ho capito male, ma ora eurobet non mi fa entrare anche ad altri da lo stesso problema?? Arriva un sms sul telefono se vi viene dato il bonus?
-
@marco101
ciao due domande:-
mi iscrivo e deposito 200 euro subito e dopo qualche giorno deposito altri 200 euro? quindi il bonus del 50% non è sul primo deposito, giusto?
-
ma se durante le giocate dei primi 200 euro vinco che faccio, deposito lo stesso?
-
-
@Davide
ciao due domande:mi iscrivo e deposito 200 euro subito e dopo qualche giorno deposito altri 200 euro? quindi il bonus del 50% non è sul primo deposito, giusto? ma se durante le giocate dei primi 200 euro vinco che faccio, deposito lo stesso?
-
@crossfingers il bonus è il 50% delle scommesse settimanali, fino ad un massimo pari al primo deposito.
Se vinci puoi usare le vincite senza fare altri depositi
-
@Davide ah ok quindi mi conviene depositare qualcosa più di 200 euro nel caso in cui perdessi (anche se a quota 1.5 dovrei essere proprio sfortunata), giusto?
-
@Davide
per distribuire le puntate su più giocate, rating alto può essere considerato anche 92-93% o si abbassano troppo i margini?
grz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet