[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ah quindi potrei fare le prime 3 giocate e magari vincerle tutte e riutilizzare quei soldi senza fare ricariche per arrivare a 400?
-
@Zorg esattamente..l importante è ricaricare 200 al primo deposito x ricevere eventualmente il rimborso massimo.
-
perfetto grazie mille
-
Buongiorno,
Una domanda cosa vuole dire che tende a limitare i conti gioco facilmente, cioè che non puoi inserire più soldi di quelli che ti richiede? -
@Carlinim574 se ti limitano non riceverai il bonus, quindi avrai solo la perdita delle qualificanti, e potrai prelevare solo tramite assegno o bonifico postale
-
@Carlinim574 La limitazione in questione, relativamente alla benvenuto, intende che alla fine della prima settimana non ti erogherebbe il bonus sul giocato. Ti escluderebbe dalle promozioni future (lato sport), e saresti costretto a prelevare dal conto gioco solo tramite bonifico. X il resto, solitamente non applica anche restrizioni sugli importi di puntata o quantomeno non lo fa subito.
-
Ma capita spesso
-
O posso andar tranquillo
-
@Carlinim574 purtroppo non è raro che questo book non eroghi il bonus.
-
Oggi mi è arrivato il bonus, ho trovato utile che altri utenti che ce l hanno fatta hanno condiviso la loro strategia per cui ecco come ho fatto io:
- Come da guida, ho utilizzato un altro browser per navigare su eurobet (mozilla), diverso da quello per cui uso ninja e betfair.
- Ho suddiviso le puntate in 8 puntate da 50 sparse nella settimana
-La connessione utilizzata è sempre stata la stessa
-ho giocato in 3 momenti diversi 5 euro alle slot di soldi miei (totale 15 euro)
-Per il resto ho seguito alla lettera ciò che è scritto nella guida
-
Ciao a tutti, mi è stato accreditato il bonus di 200€ ma quando provo a giocarlo mi compare: Scommessa rifiutata per saldo insufficiente, effettua una ricarica per continuare a giocare.
Grazie in anticipo.
-
@zimocorti stai giocando rispettando la quota minima di 1,5?
-
@Chomp96 ciao, ora verifico. Forse sbagliavo quello.
-
@zimocorti Confermo che l'errore era quello. Grazie!
-
ragazzi la qualificante di 400 euro, deve essere giocata su partite che terminano nei 7 gg?
grazie -
@teuccio87 basta piazzarle entro 7 giorni, poi possono terminare anche dopo
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se i 400€ da scommettere entro i 7 giorni devono essere puntati su eventi che si terranno in quel limite di tempo oppure possono essere anche partite che si giocheranno a qualche settimana di distanza.
-
@leo_ratti4 trovi la risposta esattamente nel commento sopra al tuo
-
@Freddie grazie mille me ne sono appena accorto lol
-
@Freddie mi da il bonus scaduto, mi hanno limitato vero? Posso fare reclamo? nella chat posso dire qualcosa? ho usato il pc della mia ragazza e a casa il cellulare di mio padre con la connessione dati, solo una volta per un secondo ho usato il wi fi e potevo avere lo stesso indirizzo ip del conto di mio fratello ( ma proprio per un secondo perchè me ne sono accorto subito)... che posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet