[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
-
@vitsr ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Salve, io avevo già alcuni anni fa un conto Eurobet verificato e intestato a me, caduto nel dimenticatoio non l'ho più utilizzato, la loro ultima mail di pubblicità risale al 28/04/2017. Non avendo più pass ho provato a fare il recupero, ma ogni qualvolta inserisco il CF e la mail, mi dice che non c'è nessun conto associato a quei dati, cosa dovrei fare? È stato cancellato secondo voi?
nessuno sa consigliarmi? Grazie
-
@davide gentilissimo
-
@vitsr prova a contattare l'assistenza, anche se fosse stato cancellato l'account, ricreandone un'altro non riceveresti il bonus, i tuoi dati anagrafici rimangono nei book per 10 anni
-
ciao a tutti, erroneamente ho depositato 20 piuttosto che 200, adesso che succede? quanto altro posso depositare e giocare per avere il bonus di 200? grazie mille in anticipo
-
@pasquale997 il bonus massimo che ora potrai ricevere è 20€ (oltre ai 10€ che ricevi dopo il primo deposito). per ricevere il bonus di 20€ dovrai scommettere almeno 40€ nel corso dei 7 giorni, rispettando la quota minima
-
@anonymous grazie, gentilissimo
-
sapete dirmi a che ora è attiva la chat su eurobet?
-
@taccio96 è attiva dalle 9:00 alle 21:45
-
grazie @Anonymous
-
sapete dirmi perchè ho ricevuto un bonus di 15 invece che 10?
-
@taccio96 probabilmente 5€ sono relativi alla sezione casinò
-
Buongiorno .
Un info su questa offerta che vorrei cominciare .
In vorrei fare in questa maniera, chiedo a gli esperti se possibile .- Deposito 200
- Faccio il bonus delle 10
- Provo a puntare i 200 in 3 / 4 match con la speranza di vincere sino ad arrivare ai 400 da scommettere per il massimo.
- Al termine delle puntate se ho vincite PRELEVARE . ( questo il punto per me saliente )
- Attendere il bonus dopo i 7 giorni
- Continuare con la fare di riscatto bonus .
Grazie anticipatamente
-
@crxp si, tutto corretto, ovviamente sperando che ti venga accreditato il bonus
-
@anonymous Ok grazie mille, per me l'importante è poter prelevare prima dell'accredito del eventuale bonus .
-
mi hanno dato 15€ di bonus su primo versamento di 200€.normale?
-
@stefano86 quasi sicuramente 10€ sono il bonus iniziale riportato nella guida, 5€ sono un bonus sul casinò non sfruttabile puoi chiedere per conferma in assistenza
-
Ragazzi capendo bene che il bonus eurobet è uno dei più "difficili" che consigli mi date per inizarlo
-
@delo ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao ragazzi! Fortunatamente a me l'esperienza con eurobet è andata bene! Vi condivido come mi sono comportato (fermo restando che da quanto mi sembra di capire con eurobet i controlli sono davvero a caso).
Dunque, quello che ho fatto io è stato sempre entrare su eurobet dallo smartphone con l'ip della connessione cellulare (quindi anche da computer, ma usando lo smartphone come router); questo perchè non avevo mai visitato su nessun sito di betting dal mio smartphone prima, per cui l'ip mobile era "intonso" ancora.
Ho fatto così per non rischiare che vedessero che l'ip del mio wifi si fosse collegato anche ad altri siti di scommesse.
Il sistema eurobet infatti controlla le nostre connessioni secondo me, perchè se provate a scaricare la app su android vi chiede di accedere ai dati relativi alle vostre connessioni.
Perciò innanzitutto non scaricate l'app eurobet ma piuttosto giocate dal browser dello smartphone!
Detto questo, le scommesse che ho fatto sono state abbastanza a caso, guardando soprattutto un rating decente e che le partite si tenessero il prima possibile per arrivare a 400€ di scommesse entro i 7 giorni dall'iscrizione.
Non ho preso partite per forza "importanti", ho scommesso dai 20€ ai 70€ e fatto anche una multipla.
Passata la mezzanotte del 7° giorno mi hanno accreditato i 200€ di bonus che ho giocato in due partite da 100€ ciascuna e voilà, il gioco è stato fatto.Spero che la mia esperienza possa aiutare anche altri ninja, se provate questo metodo e funziona, rispondete o votate questo messaggio così magari iniziamo a capire come ragiona questo eurobet!
@simoncesc ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Condivido la mia esperienza, magari può essere utile a chi vorrebbe tentare. Nonostante i feedback non tanto positivi in discussione decido di tentare. Deposito 200€ e inizio a scommettere. Uso queste accortezze (non so quanto abbiano influito): Scommetto SOLO su partite dei grandi campionati e quando possibile solo su grandi squadre, effettuo scommesse da Firefox invece di Chrome (dove navigo su ninjabet) e con piccole cifre, in media 20-30€ per i match delle big e 15€ per quelle più piccole, in più aggiungo qualche scommessa da 2-3 € multipla. Le bancate le faccio da app Betfair mobile così come il calcolo sui calcolatori sempre da mobile. Bonus ricevuto! I 200€ del deposito iniziale sono bastati poichè a 400€ ci sono arrivato con le vincite delle varie scommesse piccole. Soddisfattissimo, alla fine calcolando i 200€ bonus + 10€ bonus iniziali e sottraendo le perdite delle varie scommesse normali ho chiuso 170,1€. Dimenticavo, tutte le scommesse le ho spalmate durante la settimana. Buona fortuna
Secondo me i consigli di questi due ninja sono ottimi. Credo personalmente che scommettere su eventi importanti comunque sia preferibile, come dividere le scommesse in più occasioni durante la settimana e non esagerare con gli importi.
-
@passenger ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@delo ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao ragazzi! Fortunatamente a me l'esperienza con eurobet è andata bene! Vi condivido come mi sono comportato (fermo restando che da quanto mi sembra di capire con eurobet i controlli sono davvero a caso).
Dunque, quello che ho fatto io è stato sempre entrare su eurobet dallo smartphone con l'ip della connessione cellulare (quindi anche da computer, ma usando lo smartphone come router); questo perchè non avevo mai visitato su nessun sito di betting dal mio smartphone prima, per cui l'ip mobile era "intonso" ancora.
Ho fatto così per non rischiare che vedessero che l'ip del mio wifi si fosse collegato anche ad altri siti di scommesse.
Il sistema eurobet infatti controlla le nostre connessioni secondo me, perchè se provate a scaricare la app su android vi chiede di accedere ai dati relativi alle vostre connessioni.
Perciò innanzitutto non scaricate l'app eurobet ma piuttosto giocate dal browser dello smartphone!
Detto questo, le scommesse che ho fatto sono state abbastanza a caso, guardando soprattutto un rating decente e che le partite si tenessero il prima possibile per arrivare a 400€ di scommesse entro i 7 giorni dall'iscrizione.
Non ho preso partite per forza "importanti", ho scommesso dai 20€ ai 70€ e fatto anche una multipla.
Passata la mezzanotte del 7° giorno mi hanno accreditato i 200€ di bonus che ho giocato in due partite da 100€ ciascuna e voilà, il gioco è stato fatto.Spero che la mia esperienza possa aiutare anche altri ninja, se provate questo metodo e funziona, rispondete o votate questo messaggio così magari iniziamo a capire come ragiona questo eurobet!
@simoncesc ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Condivido la mia esperienza, magari può essere utile a chi vorrebbe tentare. Nonostante i feedback non tanto positivi in discussione decido di tentare. Deposito 200€ e inizio a scommettere. Uso queste accortezze (non so quanto abbiano influito): Scommetto SOLO su partite dei grandi campionati e quando possibile solo su grandi squadre, effettuo scommesse da Firefox invece di Chrome (dove navigo su ninjabet) e con piccole cifre, in media 20-30€ per i match delle big e 15€ per quelle più piccole, in più aggiungo qualche scommessa da 2-3 € multipla. Le bancate le faccio da app Betfair mobile così come il calcolo sui calcolatori sempre da mobile. Bonus ricevuto! I 200€ del deposito iniziale sono bastati poichè a 400€ ci sono arrivato con le vincite delle varie scommesse piccole. Soddisfattissimo, alla fine calcolando i 200€ bonus + 10€ bonus iniziali e sottraendo le perdite delle varie scommesse normali ho chiuso 170,1€. Dimenticavo, tutte le scommesse le ho spalmate durante la settimana. Buona fortuna
Secondo me i consigli di questi due ninja sono ottimi. Credo personalmente che scommettere su eventi importanti comunque sia preferibile, come dividere le scommesse in più occasioni durante la settimana e non esagerare con gli importi.
Grazie mille veramente, una cosa. Io sono entrato alcune volte in dei siti scommesse per dei bonus solo mobile, quindi sono entrato dal mio telefono.
Che faccio? Provo dal telefono o da browser differenti da quello che utilizzo per ninjabet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet