[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao a tutti, ieri mi sono registrato su eurobet e ho fatto un deposito iniziale di 200 e ho sbloccato tutti e 2 i bonus (€ 10 + 100).
Piazzo tutte le scommesse con le relative bancate .
Fin qui tutto bene finchè non mi arriva la solita mail che mi hanno bloccato i bonus ( e a me frega niente perchè i miei li avevo già presi e già piazzati).
Adesso la situazione sta così : le scommesse in totale erano 3 di cui una vinta su betfair e sono tranquillissimo. Le altre 2 però le ho vinte su Eurobet per un totale di 540 € . Ad oggi il conto non è stato ancora verificato ( anche se ho inviato 2 volte i documenti) e non posso prelevare.
Adesso ho un pò d'ansia ( 540 euro non sono proprio 2 spicci) è possibile che mi blocchino il conto e non posso prelevare?
Altra domanda: mettiamo caso mi verifichino il conto ( speriamo) con quale strumento è meglio prelevare? Io ho sempre gestito tutto tramite paypal, ma nella discussione ho letto che molti di voi hanno usato il bonifico domiciliato. Fatemi sapere grazie -
@nicola1601 i book possono sospendere o revocare l'erogazione dei bonus o limitarti i metodi di prelievo ma NON possono non verificare il tuo conto o prendersi i tuoi soldi; è banalmente appropriazione indebita. Non appena verificheranno il conto, vai su prelievo e seleziona Bonifico Domiciliato. Quando dopo qualche gg visualizzerai la dicitura PAGATO ti basterà andare in posta con carta di identità o codice fiscale e dire che devi ritirare un bonifico domiciliato. Ci sarà una piccola commissione di €2.50 ma se hai monetizzato il bonus sarai tranquillamente in positivo.
PF
-
@Phileas-Fogg ti ringrazio della risposta, proprio ora mi hanno mandato una mail dove dicono :
Gentile cliente,
con la presente ti informiamo di aver momentaneamente sospeso il tuo conto gioco al fine di eseguire una verifica sui dati anagrafici registrati nella tua utenza. Ti preghiamo di ricontattarci allo 06 90251550 per ulteriori informazioni.
Se non dovessi contattarci entro 180 giorni dall'invio del presente messaggio, il tuo account verrà chiuso in virtù dell'Art. 14 punto 1 e 15 punto 5 del contratto di gioco Eurobet.Cordiali saluti,
Servizio clienti Eurobet.it
Sono abbastanza preoccupato, alle 12 e 30 che sono più libero chiamo subito. Consigli su cosa dire?
-
Niente, chiedi semplicemente informazioni. Se ti dicono qualcosa sui bonus tu non hai fatto nulla di male o illegale.
Se un book non vuole che si giochino i bonus può tranquillamente non erogarli come fa ad esempio Sisal (sono rarissimi) o Skybet che hanno solo quelli di benvenuto.
Quindi se ti dicono "Lei ha utilizzato solo i bonus di benvenuto" la risposta sarà "Siete voi che li concedete e fate un sacco di pubblicità che alletta ad iscriversi e a giocare con voi. Perché li togliete allora?"Sarei proprio curioso di sentire come potrebbero replicare...
PF
-
@nicola1601 anzi, a tutti gli effetti la loro è pubblicità ingannevole; sarebbero quasi da segnalazione all'AAMS visto che TUTTI si iscrivono e immediatamente hanno il conto bloccato.
PF
-
@Claudio-NinjaBet Avrei bisogno di un chiarimento se possibile....scommettendo al posto che i 200 euro tutti assieme ma facendo il deposito di 200, la giocata e bancata dei primi 10, e poi giocando e bancando gli altri 200 euro in 4 tornate da 50 euro a quota minima 1,5 il bonus di 100 euro mi viene accreditato comunque?
-
@matteo77771 se piazzi le 200€ di scommesse entro 7 giorni dalla registrazione, il bonus lo ricevi ugualmente.
il minimo che devi depositare è 100€. e devi comunque scommettere 200 in 7 giorni.
-
@Phileas-Fogg @Claudio-NinjaBet un'ultima domanda, i 100 che carico sono prelevabili o no ? (In caso non mi diano il bonus)
-
@framu sono prelevabili dopo averli scommessi come al solito.
-
Una volta che sei stato escluso dai bonus c'è qualcosa che si può fare? Anche io ho depositato e poi è arrivato il solito messaggio. Ho contattato la chat e mi hanno detto di chiamare. Risolverei qualcosa chiamando oppure perdo subito le speranze?
-
@pluck12 Perdete le speranze voi che ci incappate. Scherzi a parte... non c'è più nulla da fare. Elimina questo book dalla tua lista
-
Domanda: considerando che bloccano il conto a tutti, conviene fare questa offerta di benvenuto? O meglio lasciar perdere e dedicarsi alle altre offerte?
-
@Poolce considerando il guadagno potenziale direi che conviene provare. magari rimandala a dopo...
-
Allora me la lascio come ultima
-
ciao ragazzi, anche io ho depositato 200, con commissione-> 198.5 più bonus di 10€ -> 208.5
dopo aver piazzato il bonus ho scommesso i 198 a quota 1.4 perdendo e coprendo poi dalla bancata, ma non ho ancora ricevuto il bonus di 100€. Come mai ?
grazie -
@Roberto0210 bisogna scommettere a 1.5 se non vado errato
-
@NinJigi [censored] due, non mi dire
-
@Roberto0210 eh sì era a quota minima di 1.5!
-
Ciao a tutti, a me hanno chiesto verifiche e ho dovuto mandargli un selfie con la carta d identità ! Pazzesco.
per fortuna mi sono preso tutti i soldi ma con bonifico domiciliato. A proposito come funziona ? Mi arriva notifica dalla posta ? -
@blumex77 dopo un paio di giorni lavorativi passa in posta e potrai prelevare i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet