[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
dopo aver ricevuto l'eventuale bonus di 200€ si può tranquillamente puntare tutto su una qualsiasi partita di rating alto? Perchè inizialmente voglio scommettere solo su eventi "conosciuti" per non dare nell'occhio...
-
@axel quindi sono valide anche le scommesse giocate con i soldi delle vincite?
-
@mattiacalo certo
-
@mattiacalo certo, io le scommesse le ho divise in più giorni.
Qualche multipla credo sia un'ottima idea. Ma senza esagerare con gli importi -
@seby ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
dopo aver ricevuto l'eventuale bonus di 200€ si può tranquillamente puntare tutto su una qualsiasi partita di rating alto? Perchè inizialmente voglio scommettere solo su eventi "conosciuti" per non dare nell'occhio...
Anche io sono interessato, qualcuno lo sa?
-
ho completato la benvenuto in 3 giorni e sono in attesa del bonus.... secondo voi è fatta o posso ancora rimanere fregato?
ps: per il bonus bisogna aspettare necessariamente una settimana dalla registrazione o magari lo accreditano prima? -
@ales-remo90 non te lo sapremo mai dire, è tutto troppo soggettivo su Eurobet comunque sì, devi attendere per forza i 7 giorni
-
ciao ragazzi, la scommessa è impegnativa, anche se succulenta, ipotizzando che si vincano tutti e 400 euro di puntata (circa 6/700 euro), e si perda tutta la bancata (400 euro circa), si bloccano 1000/1100, aspettando il bonus , perchè, se si preleva , il bonus potrebbe non essere erogato.
-
@lunaida-60 non vi è il divieto di prelevare, la limitazione può arrivare a prescindere anche dopo aver piazzato due scommesse senza mai prelevare.
In ogni caso è più pratico depositare 200 e usare le eventuali vincite per piazzare le successive, o dividendo le scommesse, così diminuisci il rischio di vincerle tutte e tenere bloccati i soldi sul book -
@Davide : avevo capito male, grazie tante
-
@ales-remo90 purtroppo non lo sai prima. Io ho piazzato scommesse nei 7 giorni per oltre 400 euro sperando di non dare tanto nell'occhio e alla fine il bonus non mi è stato accreditato. Ho scritto in chat e me l'avevano bloccato. Nulla ho perso qualcosina ma ci rifaremo
-
Salve, ho scelto di ricevere solamente la prima parte del bonus. Ho quindi depositato 10€ ma ora mi trovo con 25€ (10€ deposito + 15€ bonus invece che 10€ come scritto sulla guida). Devo ancora iniziare a scommettere. A questo punto devo puntare tutti i 25€, bancando altrettanti su Betfair, oppure faccio due scommesse separate? (Una per i 10€ depositati e l'altra con i 15€ bonus). Inoltre devo piazzare in qualunque caso a quota minima di 2.00? Grazie
-
Ciao posso puntare Anche sul tennis non essendoci una partita con buon rating entro la scadenza?
-
@puccio987 puoi sempre a quota minima di 2.00
comunque quei 5€ di bonus in più rispetto al previsto probabilmente sono legati alla sezione casinò
-
@vicio88 si, puoi
-
@anonymous Grazie come sempre per il chiarimento!
-
@puccio987 Quei 5 euro sono per la sezione vegas che è separata dal casinò
-
@pigi76gm a me il bonus risulta ancora in attesa di essere accreditato (devo aspettare domenica). anche a te risultò cosi fino alla fine?
-
@virgilio ciao Virgilio, potresti dirci dettagliatamente quello che hai fatto? Hai fatto tutto in una volta? Hai aspettato la fine delle partite? Che tipo di scommesse hai fatto? Spiegaci un po'
-
@Davide @Anonymous Se in questa offerta non si riceve il bonus, di quanto può essere la perdita? Perché comunque vorrei provare a farla. Sapere più o meno quanto potrei perdere!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet