[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@lukyo bene bene, ho capito. ora ho qualche cosa in sospeso e le concludo, poi vedrò se provare ad agire così e ovviamente scriverò qua se riesco nell'intento o no
-
@leonardobellesi vai per il meglio brò!
-
@claudio-ninjabet Ciao, sono relativamente nuova e sono parecchio confusa circa questa offerta! Ho un po' leggiucchiato qua e la.. Come mi conviene muovermi per cercare di ''aumentare'' le probabilità di avere i 200 bonus? Il primo deposito deve essere per forza da 200, ho capito bene? Al quale verrà aggiunta una commissione.. Mi conviene scommetterli subito, aspettare il giorno dopo e depositarne 100 senza commissione e così dicendo per gli altri 100 e scommettere poi tutto? C'è una possibile strategia? è una grande offerta e mi spaventa, spero di riuscire a completarla!
-
@alexis-nageoire non c'è strategia che ti garantisce al 100% l'accredito del bonus. puoi lasciarla per dopo così avrai più esperienza su come affrontarla per dare meno nell'occhio
-
@claudio-ninjabet Il rollover mi spacenta ancora di più ahaha come funziona per la commisione? Entro 100 euro addebitati in un giorno? Ovviamente non sono ancora iscritta per non bruciarmi l'occasione
-
@lukyo non fermarti solo al calcio, sul basket si trovano un sacco di punta-punta a rating alti >97%, molto facili da trovare..e da perdere se trovi quote alte
-
@gawa ho fatto anche io come te e ha funzionato, multiple, slot e gratta e vinci (poca roba eh, giusto per far vedere che qualcosa facevo), giocate alte e basse..secondo me il rischio è per chi gioca magari 100€ sulla famosissima copa brazil U20
-
@valdivia11 ti ringrazio per il consiglio, a buon rendere!
-
@tonymontana Ho giocato 5€ alle slot, 5€ al gratta e vinci e 1€ al bingo. Ne ho vinti 20 al gratta e vinci e li ho rigiocati tutti. Sapevo del rischio e per aumentare le possibilità di ricevere il bonus dovevo comportarmi per forza come uno scommettitore normale. N'è valsa la pena
-
Sono veramente allettato da questa offerta ma prima di provarci vorrei essere sicuro di aver preso tutte le precauzioni possibili (chiedo scusa per l'ennesimo post di questo tipo). Ho scelto, come qualcuno ha suggerito, di aspettare la prossima settimana perchè ricominci la serie A, e ovviamente userò tutte le cautele del caso come username e email differenti da quelle che uso di solito, browser differenti, contattare più volte l'assistenza fingendosi inesperto ecc. Pensandoci e leggendo i vari post però sono indeciso tra 2 possibili approcci (usando comunque per entrambi le precauzioni che ho scritto sopra):
- Fare tutto il più in fretta possibile: caricare subito l'intera somma, dividerla tra diverse scommesse su partite importanti e seguite e scommettere immediatamente il bonus (che si spera arrivi subito);
- Fare il processo con calma per non dare nell'occhio, ricaricare (quello sì) la somma necessaria ad avere il bonus massimo ma piazzare ad esempio 3 scommesse al giorno distribuite nell'arco della giornata, magari contattando l'assistenza tra una e l'altra, e poi invece scommettere tutto il bonus non appena lo ricevo.
Quale ritenete sia la tattica migliore? Chiedo ancora scusa per la prolissità e la monotonia del post e ringrazio in anticipo
-
@fabalb2211 Per me la seconda, come ho fatto io. Secondo me uno scommettitore normale non piazza 4 scommesse da 50€ nell'arco di pochi minuti. Ne piazza una o due e ne aspetta l'esito, se è perdente per rifarsi della perdita scommette altri soldi.
-
io ho verificato il conto poi ho giocato 400 e ho ricevuto il bonus senza problemi... ho avuto fortuna perché solo dopo ho letto le discussioni
-
ma le eventuali limitazioni del conto gioco di Eurobet in cosa consistono? cioè cosa rischio provando a fare questa promo benvenuto oltre la mancata erogazione del bonus?
-
@ales-remo90 rischi la mancata erogazione del bonus e quindi avrai una perdita dovuta alle scommesse che servivano per qualificarti. inoltre non potrai partecipare alle offerte ricorrenti che proporranno e ti obbligheranno a prelevare con bonifico domiciliato che hai nel conto gioco
-
@anonymous ok, ma anche qualora dovessero non erogarmi il bonus, potrei giocare i 200 euro a rating alto con perdita di 5-10 euro o sbaglio? il bonifico domiciliato non è un gran problema..
p.s: ho letto che il bonus da 10euro è a quota minima di 2.. se facessi la prima scommessa a quota minima di 2 (per riscattare il bonus di 10 euro) con 50 euro, ai fini del bonus da 200 valgono tutti e 50 o solo i 40 euro (esclusi i 10 del bonus)? scusa il giro di parole
-
@ales-remo90 i 10€ di bonus non sono inclusi nel conteggio per ricevere il bonus finale. comunque sì, io ricordo di aver avuto una perdita di 12€ circa dato che non mi hanno erogato il bonus (avevo scommesso 400€ nella settimana per ricevere i bonus massimo di 200)
-
Ma c'è una scadenza? Se spalmo i 400€ da scommettere in più scommesse ho solamente 7 giorni di tempo dal giorno della registrazione?
-
@hyxes Sì, hai 7 giorni dalla registrazione per giocarli
-
Ciao a tutti.scusate la domanda stupida. Per evitare rischi qual'è il minimo che posso depositare ed usufruire lo stesso del bonus?
-
@joelic88 decidi tu. se vuoi non aver nessun problema allora deposita 10, ricevi i primi 10€ bonus dopo il deposito e così vai tranquillo. se invece vuoi ricevere anche il bonus finale sei costretto a scommettere il credito reale nel corso della settimana rischiando la limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet