[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buongiorno a tutti ragazzi, una domanda..
Se deposito e punto subito 400 euro, senza suddividere la giocata giorno per giorno c'è il rischio che venga bloccato? Chiedo questo per una questione di tempo dato che quello che ho a disposizione è molto limitato e rischierei di non riuscire ad effettuare le puntate nei giorni prestabiliti.
Non ho letto tutta la discussione per tanto non so se qualcuno ha già postato questo quesito. Chiedo scusa in anticipo!
Grazie a tutti per una risposta -
@Padram in generale non ci sono certezze al riguardo, potresti essere limitato come no, diciamo che scommettere i 400€ tutti insieme alza le possibilità di essere limitati, ed è preferibile evitarlo, ma farlo non significa essere automaticamente limitato
-
@Chomp96 Grazie mille della risposta! A questo punto cerco di organizzarmi per effettuare più puntate in giorni diversi.
-
Si può fare il deposito con la carta prepagata Paypal (del circuito mastercard ) ?
-
@LilPino sì
-
Ho depositato oggi e mi sono arrivati 20€ di Bonus, ma quando ho fatto la scommessa per i virtuali mi ha preso dal saldo reale e non dal Bonus.
Devo aspettare che mi convalidano i documenti prima di usare il bonus? -
@alextube quanto hai scommesso negli sport virtuali? perché il bonus per i virtuali è di 5€
-
@Anonymous 1€
-
@alextube e quindi il bonus totale nel conto risulta ancora di 20€ oppure vedi 19€?
-
@Anonymous 20€
-
@alextube strano allora, dovresti provare a sentire la loro assistenza ma ti sconsiglio di farlo
concentrati sulla benvenuto sport ora e alla fine di tutto li contatti dopo aver ricevuto il bonus di 200€
-
@alextube sicuro di aver rispettato la quota minima?
-
@LilPino stavo pensando di farmi la carta prepagata paypal per usarla per queste cose, così da non pagare le commissioni per passare dal saldo paypal alla banca.
Con questa prepagata posso spendere/prelevare il saldo paypal? -
Sto giocando varie scommesse qualificanti per ricevere il bonus, tutte singole. Se volessi giocare delle multiple come mi devo comportare? Devo rispettare la quota totale di 1,50 oppure ogni selezione deve avere una quota di 1,50?
-
@car91 la quota totale dev'essere almeno di 1.50, non ci sono vincoli sui singoli eventi che compongono la multipla
-
Buona a sera tutti, avrei una domanda da porvi, ho iniziato questa offerta seguendo i numerosi consigli e vi ringrazio per questo. Ho attuato un po' come tutti voi una strategia che spero poi risulti vincente. Ho depositato inizialmente i 200€ e ieri ho provveduto a depositare ulteriori 50€ per il raggiungimento dei 400€ finali. Premetto che gli ho già scommessi. Inoltre ho provveduto a scommettere i 200€ in tranche da 50€ e per ora ho scommesso in totale 100€ me ne mancano altri 100. Ora ho letto attentamente che non bisogna prelevare o è consigliato di non prelevare dalla vincite fino al raggiungimento del bonus. Io oggi dopo aver scommesso i 50€ dei 200€ inizialmente depositati ho vinto 160€, ora questi soldi verranno scalati se dovrò togliere gli ulteriori 100€ mancati del deposito iniziale dei 200€ oppure Eurobet mi fa scommettere prima i soldi "vincolati"? Spero di essere stato chiaro nel farmi capire.
Grazie Mille a tutti per la collaborazione. -
@abbru5 ti scala in automatico prima i soldi non prelevabili quando scommetti
-
@simo96 Ah , ho riletto le Faq, ho visto adesso la quota minima, Grazie!
-
@Anonymous Grazie Mille!!! Sei sempre disponibile!!!
-
@Anonymous salve a tutti ho commesso un errore grande... ho scommesso i 400 euro con diverse scommesse ma ho effettuato la richiesta di prelievo prima dei sette giorni... cosa pensate che mi annullano il bonus... nn so come rimediare all'orrore che ho fatto... aspetto consigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet