[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ma facendo un primo deposito di 200, si deve obbligatoriamente arrivare a 400 euro di giocato?
Oppure ci si può fermare a 300 di giocato, ricevendo (eventualmente se non limitati) 150 di bonus? -
@overthetop Si se ti fermi a 300 prenderai 150 di bonus.
-
@Firebolt Ok, grazie. Temevo si dovesse arrivare obbligatoriamente al 100% dello sblocco, in base all'importo del primo deposito.
-
salve, se uno si è iscritto il 24 novembre quando dovrebbe ottenere il bonus?
-
@kimizu92 dovresti ottenerlo tra oggi e domani
-
il bonus dovrebbe sbloccarsi domani, posso prelevare le vincite? ho 240,59 euro di saldo sul conto o devo aspettare il bonus e poi prelevare alla fine?
-
@andrea87 puoi prelevare anche se lo sconsigliamo perché daresti nell'occhio
-
@Anonymous ok aspetto. Si e molto sensibile ho capito, speriamo bene
-
Conto limitato e bonus non erogato... Peccato ma è una situazione da mettere in conto...
Ora c'è un modo per tornare ad essere preso in considerazione da questo book per il futuro ed esclusive o meglio virare su altro? -
@kami91 meglio virare su altro
-
Ciao ragazzi, dato che son nuovo e non ho molta dimestichezza con il mondo del "Betting" in generale, volevo chiedervi cosa porta un'eventuale limitazione del conto gioco. In quali rischi posso impeccare, e sopratutto come lo evito. Grazie mille in anticipo.
-
@Drantons La limitazione equivale generalmente a bloccare i prelievi elettronici, lasciando solo l'opzione dei prelievi tramite bonifici domiciliati, in alcuni casi possono chiudere direttamente il conto ( casi rarissimi) e a volte , come nel mio caso su WH possono mettere il limite di puntata a 0 euro sulle scommesse sportive.
Per evitare tutto ciò devi sembrare il meno sospetto possibile e cercare di sembrare uno scommettitore normale, un ludopatico seriale.
Buona fortuna.
-
Mi sono registrato su Eurobet, ma solo dopo ho letto che bisognava consentire alla profilazione. Per cui evito di depositare? Il bonus non mi può arrivare in nessun caso?
-
Buongiorno a tutti ragazzi, una domanda..
Se deposito e punto subito 400 euro, senza suddividere la giocata giorno per giorno c'è il rischio che venga bloccato? Chiedo questo per una questione di tempo dato che quello che ho a disposizione è molto limitato e rischierei di non riuscire ad effettuare le puntate nei giorni prestabiliti.
Non ho letto tutta la discussione per tanto non so se qualcuno ha già postato questo quesito. Chiedo scusa in anticipo!
Grazie a tutti per una risposta -
@Padram in generale non ci sono certezze al riguardo, potresti essere limitato come no, diciamo che scommettere i 400€ tutti insieme alza le possibilità di essere limitati, ed è preferibile evitarlo, ma farlo non significa essere automaticamente limitato
-
@Chomp96 Grazie mille della risposta! A questo punto cerco di organizzarmi per effettuare più puntate in giorni diversi.
-
Si può fare il deposito con la carta prepagata Paypal (del circuito mastercard ) ?
-
@LilPino sì
-
Ho depositato oggi e mi sono arrivati 20€ di Bonus, ma quando ho fatto la scommessa per i virtuali mi ha preso dal saldo reale e non dal Bonus.
Devo aspettare che mi convalidano i documenti prima di usare il bonus? -
@alextube quanto hai scommesso negli sport virtuali? perché il bonus per i virtuali è di 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet