[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@maestro98 se vai su prelievi i metodi elettronici sono disponibili?
-
vedo questo, ma non ho ricevuto alcuna notifica di limitazione
-
@maestro98 purtroppo ti hanno limitato, quindi preleva tutto il saldo mediante bonifico domiciliato e procedi con un'altra offerta
-
@Anonymous grazie dell'aiuto...ma come mai mi hanno limitato? ho seguito le indicazioni della guida
-
@maestro98 purtroppo limitano senza fornire giustificazioni
-
ragazzi bisogna aspettare che termina la partita del bonus da 10 euro oppure si puo' giocare subito la qualificante?
-
@jack15 si può giocare subito la qualificante con soldi reali dopo aver piazzato quella con soldi bonus
-
ottimo grazie mille
-
Ma facendo un primo deposito di 200, si deve obbligatoriamente arrivare a 400 euro di giocato?
Oppure ci si può fermare a 300 di giocato, ricevendo (eventualmente se non limitati) 150 di bonus? -
@overthetop Si se ti fermi a 300 prenderai 150 di bonus.
-
@Firebolt Ok, grazie. Temevo si dovesse arrivare obbligatoriamente al 100% dello sblocco, in base all'importo del primo deposito.
-
salve, se uno si è iscritto il 24 novembre quando dovrebbe ottenere il bonus?
-
@kimizu92 dovresti ottenerlo tra oggi e domani
-
il bonus dovrebbe sbloccarsi domani, posso prelevare le vincite? ho 240,59 euro di saldo sul conto o devo aspettare il bonus e poi prelevare alla fine?
-
@andrea87 puoi prelevare anche se lo sconsigliamo perché daresti nell'occhio
-
@Anonymous ok aspetto. Si e molto sensibile ho capito, speriamo bene
-
Conto limitato e bonus non erogato... Peccato ma è una situazione da mettere in conto...
Ora c'è un modo per tornare ad essere preso in considerazione da questo book per il futuro ed esclusive o meglio virare su altro? -
@kami91 meglio virare su altro
-
Ciao ragazzi, dato che son nuovo e non ho molta dimestichezza con il mondo del "Betting" in generale, volevo chiedervi cosa porta un'eventuale limitazione del conto gioco. In quali rischi posso impeccare, e sopratutto come lo evito. Grazie mille in anticipo.
-
@Drantons La limitazione equivale generalmente a bloccare i prelievi elettronici, lasciando solo l'opzione dei prelievi tramite bonifici domiciliati, in alcuni casi possono chiudere direttamente il conto ( casi rarissimi) e a volte , come nel mio caso su WH possono mettere il limite di puntata a 0 euro sulle scommesse sportive.
Per evitare tutto ciò devi sembrare il meno sospetto possibile e cercare di sembrare uno scommettitore normale, un ludopatico seriale.
Buona fortuna.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet