[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Liuke no mi dice sempre generic error
-
Salve, vorrei un chiarimento. Per ricevere il bonus devo aspettare 8 giorni? Se dopo 8 gg non mi arriva vuol dire che non hanno voluto mandarmelo?
-
@Draugnar l ottavo giorno,conteggiato a partire dall iscrizione, ti verrà erogato il bonus nell' ordine del 50% del giocato..se ciò non accadrà, non vedrai alcuna promo nella sezione sport, vedrai solo il prelievo tramite bonifico domiciliato, potrai pensare di essere stato limitato..fino a quel momento hai chance di passare indenne alla benvenuto
-
@enzobascio89 grazie mille, ma dopo 8 giorni? se non mi mandano il bonus potrò cmq prelevare con altri metodi?
-
@Draugnar come ti ha detto Enzo se non ricevi il bonus sei limitato e quindi potrai prelevare solo in posta con bonifico domiciliato
-
@Draugnar se non ti mandano il bonus x limitazione non potrai neanche prelevare con altri metodi purtroppo.
-
@TheHawk ok, grazie mille
-
Salve, mi è stato accreditato il bonus di 200 euro su eurobet, però ora ho 438 euro sul conto; pensavo di prelevare 238 e poi giocare solo il bonus.
E' possibile? -
@Lorericchi18 ti consigliamo di giocare prima il bonus e dopo di prelevare, per evitare che possano stornarlo nel frattempo dopo il prelievo
-
Ok, ma se ho 438, e faccio una puntata da 200, come faccio a essere sicuro che prenda quei 200 dal bonus e non da saldo reale?
-
Ciao a tutti.. io ho depositato 200€, piazzato una scommessa da 100€ che ho vinto su eurobet, poi un'altra da 200 sempre vinta su eurobet.. ora posso fare una scommessa con 100€ gia presenti sul conto e quindi accedere al bonus dei 200€ avendone giocati 400€ in totale o c'è bisogno che depositi altri 200€ e li giochi? (Spero di essermi spiegato bene)
Grazie -
@Lorericchi18 verrà sicuramente preso il bonus per prima in automatico se rispetti la sua quota minima
-
@MarcoDile93 non c'è bisogno di fare altri depositi oltre al primo da 200€ se riesci a giocare 400€ con i soldi vinti.
-
@Davide grazie mille!!
-
ragazzi ho ricevuto il bonus con un importo minore. Ho contattato la chat e mi hanno detto che le scommesse annullate non contano ai fini del bonus, cosi come detto qui. Quindi state attenti a non tenere conto le partite annullate!
-
@BojackHorseman strano perchè io entro senza problemi.
-
Bonus da 200 euro ricevuto senza problemi! La mia strategia è stata la seguente:
-
Giocare unicamente dall'app.
-
Dilazionare le scommesse, giocando 30-50 euro per volta.
-
Giocare un importo che "arrotondasse" il saldo (ad es. saldo di 89 euro, gioco 39).
4)Tentare la fortuna con qualche multipla e live sui campionati maggiori (10 euro di giocate in tutto).
-
-
Ciao io ho inviato il documento ma dopo una settimana è ancora in stato di attesa. Non vorrei che influisse sull'assegnazione del bonus dei 200 (considerate che gli altri bonus mi sono arrivati).
-
@Lolz14 Anche io ho usato la stessa strategia ed in più ho giocato qualche euro sul Poker. Bonus ricevuto questa mattina
-
salve, posso scommettere su eventi che vanno oltre la scadenza per la qualificante? es: se io mi sono registrato domenica 22 novembre posso scommettere OGGI i 400 su una partita che gioca mercoledi 2 dicembre e ricevere comunque il bonus di 200 il 29 novembre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet