[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, volevo chiedere se è possibile depositare con la carta ai fini del bonus, oppure con un paypal con una mail diversa da quella del conto ma ovviamente intestata alla stessa persona.
-
@marcuccio la non erogazione del bonus non è un problema tecnico, è un atto deciso dal loro dipartimento e in quanto tale inappellabile con la loro assistenza. Ti consigliamo di procedere con questo bonus solo se accetti il rischio che non venga erogato il bonus.
-
Ciao, mi sono iscritto e verificato il conto il 17 novembre, ho scommesso nell'arco della settimana i 400€, ho giocato qualche euro alle slot. Oggi tecnicamente dovrei avere i 200€ di bonus ma non ce li ho ancora. E' normale e devo solo aspettare oppure non me lo danno. Ho già mandato un'email all'assistenza. Grazie
-
@Speriamettoninja sì, puoi usare sia la carta e sia un conto paypal a te intestato (che la mail sia diversa non è un problema)
-
@MatteoToffanin verifica nella sezione prelievi se visualizzi il bonifico bancario; se è scomparso significa purtroppo che ti hanno limitato, altrimenti attendi semplicemente l'accredito
-
@Chomp96 Grazie mille per il chiarimento...ci ho pensato dopo al fatto di non dover depositare visto che mi ritrovo ora con un saldo di 350,65 euro
-
@Anonymous Vedo l'assegno, il bonifico domiciliato e le carte elettroniche ma non me le fa usare per prelevare.
-
@MatteoToffanin allora sei stato limitato
-
Comunque non capisco perchè devono limitare i conti gioco...se da termini e condizioni c'è scritto che ho diritto ad un bonus di max 200,00 euro, perchè poi quando lo ottengo mi devono limitare il conto? E' troppo strana questa cosa...
-
@RioBeat è la domanda che tutti ci poniamo da oltre 3 anni
il fatto comunque è che loro ci perdono parecchi soldi offrendo questa benvenuto. Quindi, appena il loro algoritmo capisce che un utente fa operazioni al solo fine di monetizzare il bonus, lo bloccano
-
@Anonymous si questo è vero...ci può stare come ragionamento.
Colgo l'occasione per chiederti una cosa...mi sono appena sbagliato a scommettere su Eurobet e ho scommesso 50,00 euro su quota a 1.27 (dovevo farla minimo a 1.50 per forza?)...c'è qualche modo per recuperare o ormai è andata così? (ci perderò solo 1,71 euro visto che l'avevo bancata). Faccio finta di niente e procedo con la scommessa-bancata a 1.50?
Ovviamente nel conteggio del bonus non tengo in considerazione la scommessa a quota 1.27 (quindi non tengo in considerazione i 50,00 euro giocati).Grazie mille
-
@RioBeat fai finta di non aver piazzato quella scommessa e procedi con altre puntate rispettando la quota minima di 1,50
le scommesse piazzate a quote inferiori non vengono conteggiate
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Davide non si abbasserebbero i rischi se si apre in un centroscommesse?
-
@marcuccio in passato è stata provata anche quella via, ma generalmente si è visto che la cosa cambia poco
-
si può depositare con paypal per la benvenuto?
-
@ItachiX si, va bene
-
Salve a tutti. Vorrei registrarmi ad eurobet e poter massimizzare il profitto accedendo al bonus di 200€. Leggo molti commenti di persone che purtroppo sono state limitate. Evito quindi di prendere questo bonus oppure avete dei suggerimenti in merito per non essere bloccati?
-
@pugnovic i suggerimenti sono quelli che trovi nella guida e quelli che riportano gli utenti in questa discussione, purtroppo non ce altro per evitare di non farsi limitare, in generale consigliamo di sfruttare questa promozione come una delle ultime
-
perchè ogni volta che entro mi da error generic?
mi sono iscritto adesso in pratica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet