[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@federicondr complimenti per aver portato a termine sta via crucis
-
Ragazzi in merito al bonus mi risulta ancora "in attesa di sblocco" e la data di scadenza è fissata ad oggi 23/09. Io ho effettuato la registrazione il giorno 16/09 dunque il bonus dovrebbe esser accreditato domani 24/09 ?
-
@Nico9906 esattamente
-
@Gigabyte Perfetto, grazie mille
-
Volevo sapere io ho depositato 200 ma non riesco ad arrivare a 400 euro di scommesse fatte se deposito altri 200 e li gioco me liconteggia lo stesso per il bonus finale grazie
-
esperienze negative nell'aver scommesso 400 euro subito??
-
ciao avevo un dubbio io ho caricato solo 200 euro fino a mo e sto facendo varie scomesse con puntate diverse fino a mo ho vinto su eurobet e volevo sapere se devo caricare per forza gli altri 200 euro perche per il momento sembra che non serva caricarli
-
Ragazzi, eurobet non mi ha accreditato il bonus quindi vorrei prelevare tutto solo che non mi fa prelevare tramite carte anche se ho effettuato già la ricarica 8 gg fa.
Come posso fare? -
@Nico9906 purtroppo in questo caso l’unico modo è prelevare tramite bonifico domiciliato o assegno.
-
@Freddie e se effettuassi una nuova ricarica di 10 euro? Dopo potrei prelevare?
-
@Nico9906 se ti ha limitato ti ha bloccato i prelievi elettronici. L'unico modo è il bonifico domiciliato in posta come ti è già stato suggerito.
Cercando nel forum troverai molte esperienze di utenti che si son trovati nella tua situazione e molte domande/risposte sull'argomento
-
@Nico9906 purtroppo no, ci siamo passati in tanti e gli unici modi restano quelli.
Il bonifico domiciliato è il più semplice, si tratta di richiedere il prelevamento e dopo qualche giorno andare in posta, con un documento, a ritirare in contanti. -
non riesco a capire se ho scommesso il bonus di 10 su eurobet, perchè inizialmente ho sbagliato la puntata e al posto di 10 ho messo 20, ora ho provato a farne un altra da 10, ma nel saldo mi xxx euro di cui bonus 10, è normale che compaia o dovrebbe essere a 0 avendolo scommesso? grazie
-
@Andrii14 se compare 10 di bonus, hai giocato saldo reale. rispettato la quota minima di 2?
-
@Gigabyte ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Andrii14 se compare 10 di bonus, hai giocato saldo reale. rispettato la quota minima di 2?
si la rispetta
-
@Andrii14 hai considerato che ti hanno accreditato anche 5 euro di verifica documenti ed altri 5 di slot? Se vai nella sezione bonus puoi tranquillamente vedere a cosa fanno riferimento quei 10 euro
-
@Gigabyte quindi quel bonus 10 che mi compare non sono utilizzabili nelle scommesse sportive giusto? da quello che vedo nel conto dovrebbero far riferimento al bonus "new welcome bonus virtual" e "bonus 5 welcome" che però non capisco dove si usino
-
@Andrii14 leggi il punto 3 della guida e le FAQ
-
@Gigabyte vero ora me ne sono accorto, grazie mille
-
riformalo la domanda: ho caricato solo 200 euro inizialmente ma piazzando le varie scommesse per completare il requisito di scommettere 400 euro non ho bisogno di caricare altro saldo sapete dirmi se devo caricare lo stesso altri 200 euro????????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet