[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@l13763m sei già iscritto a bet365 e betaland?fai unibet.
-
unibet ero già iscritto...bet365 idem e betaland non posso perchè iscrtto a enjojbet
-
@l13763m fai stanleybet
-
valuto grazie Steve
-
@l13763m di più semplici ormai non ne hai..altrimenti prima fai betflag che è semplice
-
questa penso che la farò tra le ultime, secondo me voi di ninjabet dovreste metterla al fondo della lista, essendo golosa e tra le prime troppi utenti la fanno e come conseguenza il sito è in costante allarme, sono convinto che se avessero meno pressione sarebbero molto più di manica larga
-
Quanto conviene depositare su Eurobet per non destare sospetti?
-
@thom Dipende, alcuni utenti hanno depositato il massimo e l'hanno ricevuto, altri hanno depositato meno e comunque sono stati limitati. Devi scegliere tu, se ci fosse una strategia assolutamente sicura, oltre alle linee guida e all'avvertimento della suscettibilità di eurobet, l'avremmo postata. Seguendo le indicazioni di molti ninja, se si vola basso giocando solo su eventi di primo piano, dividendo le scommesse, e puntando importi normali, si hanno più possibilità.
-
Ciao io ho ancora qualche dubbio;
Se per il rischio di limitazione deposito 200 e non 400 posso comunque provare ad avere 110€ di bonus totale (pensavo a 2 puntate da 50 e 4 da 25 per non dare troppo nell'occhio)?
Il bonus del 50% viene accreditato al 7 giorno , ma anche se non riesco a giocare tutto il deposito mi danno comunque il bonus? -
@edwardemeo il bonus lo accreditano il settimo giorno in base a quanto hai scommesso nella settimana, quindi non sei obbligato a giocare tutto il deposito
-
Questa offerta è davvero ghiotta, ma non mi ci sono proprio iscritto ad Eurobet, l'ho saltata a pié pari visto la facilità di limitazione. Un vero peccato
-
con il settimo giorno cosa si intende? esattamente allo scadere o con orario random? perchè a me il settimo giorno è scaduto ma bonus niente ancora, non sono comunque stato limitato ancora
EDIT: arrivato il bonus di 100€ un'oretta dopo la scadenza, giocato al 99%, quindi direi ottimo! a quota 4,5, così se mi va bene perdo qua e vinco su BF
Sinceramente non ho avuto nessun problema per ora con Eurobet. Come esperienza personale ho giocato più del richiesto, ma con questo book si trovano facilmente buone quote, anzi ho tirato fuori un paio di Surebet anche. Ho depositato 100€ per non dare troppo nell'occhio e visto che ha funzionato mi ritengo fortunato (ho pure vinto 11€ con il bonus casinò). Ho fatto scommesse piccole e grandi, e usato sempre una VPN visto che gioco dall'estero e non ho avuto problemi. Secondo me la faccenda limitazioni va un po a random..ah e magari ha aiutato aver sempre giocato a quote alte, perdendo spesso, però ripeto che si trovano quote buone, in particolare per i punta punta (sul basket ci sono sempre dei 99/100%).
e ora alla prossima benvenuto..
-
@anonymous Ho bisogno di un consiglio...purtroppo mi hanno bloccato il bonus nella fase delle scommesse qualificant dpo averne accettate almeno 4...ovviamente sto cercando di perdere tutto su eurobet ma maledettamente mi ritrovo con circa 220 euro di guadagno...secondo te coviene che richieda il bonifico domiciliato o continuo a cercare di perdere tutto su eurobet spostando il guadagno su betfair? Non ho idea di quanto costi il bonifico domicialto e se qualcuno ha fatto già una simile esperienza...consigliatemi ragazzi!!!
-
@agiaco mi dici esattamente che commissioni applicano al bonifico domiciliato e quanto tempo hai atteso...mi trovo nella tua stessa situazione
-
A quanto leggo dai commenti, quelli di eurobet hanno parecchio tempo da perdere per visionare ogni utente e i suoi movimenti per non erogargli il bonus anche se per come la vedo io loro non hanno dei criteri di non erogazione bonus sono semplicemente ossessionati dal match Betting e da chi ne fa uso. A random bloccano conti a cavolo non appena si fa il minima incertezza ormai è diventata una GUERRA vera e propria, per vincere la guerra bisogna essere meglio di Naruto, credo di aver trovato una strategia vincente.
Aprire il conto in una ricevitoria, convalidarlo la stesso e depositare la stesso, il primo giorno piazzare una scommessa non troppo alta da 20€ Andrà più che bene, e stare un po’ di tempo a guardare il sito, e giocare perché no anche 5€ sul casinò in modo tale da fargli credere che siamo interessati al sito alle varie offerte e cavolate varie, dopo di che nei giorni successivi fino al sesto giorno dall’iscrizione continuare a fare puntate fino all’ammontare di 400€ o in base a quanto si voglia il bonus, su partite importanti di campionai della massima serie sopratutto serie a, non tutte con la stessa puntata, 20/30/70, devono variare molto in base alle partite ad esempio tutti sanno che la Juve è tra le prime squadre più forti del campionato, li punteremo tipo 60€ insomma dobbiamo dare l’impressione del classico scommettitore medio inesperiente. Scommetterei da fuori con uno smartphone e poi bancare a casa col pc senza MAI entrare su eurobet col pc, a quel punto arrivasse il bonus scommetterlo a tranche e bancario quindi tranche e non appena sarà tutto prelevabile, prelevare alla ricevitoria senza preavviso. Dovessero esserci imprevisti in caso di blocco bonus perderemo qualcosina niente di particolare.. il gioco vale la candela! Che ve ne pare? -
@l13763m non mi hanno applicato alcuna commissione, semplicemente non ho potuto prelevare i centesimi che avevo sul conto ma solo gli euro interi.
Da quando ti arriva la mail che hanno effettuato il pagamento (a me il giorno successivo la richiesta di prelievo), aspetta 3/4 giorni lavorativi e vai in posta. -
@simone950 si può provare a fare come scrivi, ma purtroppo ci sono casi di utenti limitati anche eseguendo le operazioni che hai elencato
-
Questo post è eliminato! -
Speriamo bene. Se lo accreditano, racconto la mia esperienza -
Ciao a tutti, mi stavo apprestando a fare la benvenuto di Eurobet e leggendo gli avvisi in rosso sulla guida, ho deciso di controllare qui nel forum.
Ho alcuni dubbi che vi pongoNella guida dice di fare il primo deposito di 200€ perchè “il bonus scommesse (quello da 200€) è pari al 50% dell’importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all’importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€”; però qui sul forum alcuni hanno depositato 2 volte 100€ per non incappare in commissioni di deposito e si sono visti arrivare tutti i 200€ se ho ben capito.
In sintesi, per avere tutti i 200€ finali, io che devo fare?
- depositare 200€ (sperando che non mi blocchino) pagando le commissioni
- depositare 2x100€ senza le commissioni
Help
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet